Quelli che.......; pagina 192

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 192 di 369

2866 Silvia1986, 31/01/11 22:00

iki ha scritto:
quelli che vedono tornare il maritino preoccupato e serio serio ti dice: "ma lo sai di questo passo fra un tot di anni non ci sarà carne sufficiente per tutti!"..e lo viene a dire a me!
ho preso la palla al balzo dicendogli che è inutile fare le domeniche a piedi perchè sono gli allevamenti quello che inquina ,più delle auto.
stavolta l'ho spiazzato..mi sa che sta cominciando a rifletterci..(spero)

Accidenti,questi si che sono i problemi della vita.E poi senza carne...cosa mangeranno??? Verdure??? Ahhhh!

Mettiamo l'allerta mondiale!

ahahahah

fan...o.

2867 Vale_Vegan, 2/02/11 16:29

Quelli che...

sia ieri che oggi alla prova del cuoco hanno ucciso in diretta le mosche che svolazzavano in studio con tanto di enfasi della cosa..."ma come è bravo il nostro autore ha una mira infallibile!!" ... ma non gli bastavano gli animali morti che avevano già lì??? (>.<)

...se c'era ancora Bigazzi era capace di tirar fuori una ricetta anche con le mosche... (@_@)

(considerando inoltre che schiacciare gli insetti laddove si prepara cibo non mi sembra in ogni caso una soluzione oltremodo igienica.... ma delle zanzariere no??!!)

2868 eweg, 2/02/11 21:08

le mosche sono attratte dalla merda...

2869 Tableboy, 3/02/11 11:45

eweg ha scritto:
le mosche sono attratte dalla merda...

non ho visto la puntata e mi chiedevo dove si trovasse la Clerici in quel momento e perchè non ci fosse Bigazzi, forse le mosche erano sue inviate mandate ad "arricchire,insaporire" il piatto col preciso scopo di suicidarsi dentro il piatto e intossicare gli ignari ospiti accusando poi la Clerici e assumere così la guida del programma relegando la Clerici al ruolo di squattera?

ho visto molto la Signora in giallo.

2870 Vale_Vegan, 3/02/11 14:32

Ma pure oggi in sta trasmissione.... è un pozzo di ispirazione per questa rubrica....

tenetevi forte... oggi han cucinato le MAMMELLE DI MUCCA (0.0)

ebbene sì, ma non mi scandalizza tanto il fatto in sé (purtroppo per loro è normale mangiar morti...) ma è che proprio non immaginavo e non sapevo che si fossero spinti tanto in là da mangiare addirittura i capezzoli di una mamma, cioè ma davvero non sanno più cosa divorare ste teste di c**** ... ma non si è mai sentita sta cosa!!

2871 flokim, 3/02/11 14:56

Dio che orrore!!!!!!!!
Io sapevo che c'è chi si mangia le palle del toro.......

2872 Lifting_Shadows, 3/02/11 15:07

Ma smettere di guardare 'sta trasmissione no, eh? ;) Per me è come se cucinassero i cani e i gatti. All'inizio guardicchiavo per carpire qualche segreto di cucina, ma poi ho deciso che se te lo dicono tanto segreto non è, meglio andare a cercare da un'altra parte, e poi qualunque cosa pur di non sentire la voce di Antonella Tagliatella...

2873 Lifting_Shadows, 3/02/11 15:08

flokim ha scritto:
Dio che orrore!!!!!!!!

E il succo di palle di babbuino?

Ok, ok, è solo la battuta di un fil...

...i film di grande levatura morale che guarda Lifting_Shadows...

2874 Vale_Vegan, 3/02/11 15:14

Beh se è per i gatti mangiati è notizia di oggi che a Firenze han scovato un'abitazione in cui vivevano un tot di clandestini cinesi e in mezzo ai panni stesi c'erano appesi pure dei gatti arrosto (0.0)
I veterinari dell'ASL li hanno scambiati per conigli poi una volta analizzati meglio han visto che eran gatti.

vedete voi.

2875 flokim, 3/02/11 16:27

Lifting_Shadows ha scritto:
flokim ha scritto:
Dio che orrore!!!!!!!!

E il succo di palle di babbuino?

Ok, ok, è solo la battuta di un fil...

...i film di grande levatura morale che guarda Lifting_Shadows...

AH!AH!AH!

2876 Tableboy, 3/02/11 18:20

flokim ha scritto:
Dio che orrore!!!!!!!!

non hai mai visto "Orrori da gustare".
Altro che mammelle. la curiosità fa brutti scherzi.

2877 flokim, 3/02/11 18:33

Tableboy ha scritto:
non hai mai visto "Orrori da gustare".
Altro che mammelle. la curiosità fa brutti scherzi.

Disgustoso!!!
L'uovo con l'embrione nooooo!! Sto maleeeeee

2878 Giorgio, 3/02/11 19:16

Lifting_Shadows ha scritto:
Ma smettere di guardare 'sta trasmissione no, eh? ;) Per me è come se cucinassero i cani e i gatti. All'inizio guardicchiavo per carpire qualche segreto di cucina, ma poi ho deciso che se te lo dicono tanto segreto non è, meglio andare a cercare da un'altra parte, e poi qualunque cosa pur di non sentire la voce di Antonella Tagliatella...

io piuttosto vado a vedere la chiesa... che di per se e un gran peso....

2879 Giorgio, 3/02/11 19:19

Vale_Vegan ha scritto:
Beh se è per i gatti mangiati è notizia di oggi che a Firenze han scovato un'abitazione in cui vivevano un tot di clandestini cinesi e in mezzo ai panni stesi c'erano appesi pure dei gatti arrosto (0.0)
I veterinari dell'ASL li hanno scambiati per conigli poi una volta analizzati meglio han visto che eran gatti.

vedete voi.

i serbi mangiano i gatti.... come conigli.....

2880 lauretta76, 4/02/11 09:14

Giorgio ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Beh se è per i gatti mangiati è notizia di oggi che a > Firenze han scovato un'abitazione in cui vivevano un tot di > clandestini cinesi e in mezzo ai panni stesi c'erano appesi > pure dei gatti arrosto (0.0)
I veterinari dell'ASL li hanno scambiati per conigli poi una > volta analizzati meglio han visto che eran gatti.

vedete voi.

i serbi mangiano i gatti.... come conigli.....

Non è che mangiare conigli sia meglio o più accettabile che mangiare gatti!!!!!!!!!!!

Pagina 192 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!