Quelli che.......; pagina 193
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2881
Vale_Vegan,
4/02/11 15:28
lauretta76 ha scritto:
Non è che mangiare conigli sia meglio o più accettabile che mangiare gatti!!!!!!!!!!!
Questo è chiaro, come la luce del sole, ma volevo sottolineare proprio come la notizia sia stata data al pari del ritrovamento di un dinosauro... una cosa incredibile insomma :( e ti dirò la verità, a me ha fatto più senso il fatto che dopo aver arrostito le bestiole le abbiano appese allo stendibiancheria in mezzo ai panni... non ne capisco lo scopo... bah! questioni di (sub)cultura
2882
XmontanaroX,
5/02/11 21:57
Giorgio ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Beh se è per i gatti mangiati è notizia di oggi che a > Firenze han scovato un'abitazione in cui vivevano un tot di > clandestini cinesi e in mezzo ai panni stesi c'erano appesi > pure dei gatti arrosto (0.0)
I veterinari dell'ASL li hanno scambiati per conigli poi una > volta analizzati meglio han visto che eran gatti.
vedete voi.
i serbi mangiano i gatti.... come conigli.....
quelli sono i vicentini...
2883
XmontanaroX,
5/02/11 21:58
Lifting_Shadows ha scritto:
flokim ha scritto:
Dio che orrore!!!!!!!!
Io sapevo che c'è chi si mangia le palle del toro....... >
E il succo di palle di babbuino?
Ok, ok, è solo la battuta di un fil...
- Buongiorno miei cari vicini!
- Vaffanculo!
- Sii! Sii! Vaffanculo anche a voi!
2884
Lifting_Shadows,
6/02/11 11:29
In Egitto mangiano i piccioni.
Sono passata in cucina e c'era la trasmissione di rai3 "Mediterraneo", che mi è sempre piaciuta un sacco. Oggi si parlava di Egitto e hanno fatto vedere come quasi tutti, per sbarcare il lunario, allevino piccioni sui tetti. Il piccione ripieno è un piatto molto ambito. Chi ha una capra è davvero fortunato (immagine di una bambina che con una mazza cerca di far muovere la capra, che sta in piedi in un angolo). Mentre, essendo difficile far salire le mucche sui tetti, chi ne ha una la alleva nello spazio angusto del lucernario (immagine di una mucca accasciata in uno spazio claustrofobico).
2885
Silvia1986,
7/02/11 01:39
Ma se gli egiziani mangiassero delle verdure anzichè costringere le bestie alla sofferenza?
La gente è strana forte...
paese che vai usanza che trovi
2886
Lifting_Shadows,
7/02/11 08:41
Silvia1986 ha scritto:
Ma se gli egiziani mangiassero delle verdure anzichè costringere le bestie alla sofferenza?
Il giornalista diceva che il commercio delle verdure non è altrettanto reminerativo.
2887
Lifting_Shadows,
7/02/11 08:41
Lifting_Shadows ha scritto:
reminerativo.
U, remu-
2888
eweg,
9/02/11 14:19
Personaggi
Eweg: vegano diviso tra il desiderio di mangiare tranquillamente con gli altri per una volta e il non voler infrangere la sua veganità
L: vecchia signora che vuole preparare da mangiare per tutti
G: carnivoro che si preoccupa della sensibilità di L, ma non di quella di Eweg
T: carnivoro che si rende conto che Eweg è vegano e non capisce perchè gli altri non vogliono prenderne atto
Tempo fa
L – Màgneto el risotto con le fiore?
Eweg – No grazie
L – 'A che lì no g'è ne mìa de carne!
Eweg: controlla e vede subito che la carne c'è eccome
Si che c'è
L – El sarà on toco de fegato che'l me sarà cadùo dentro par sbàio, no so mìa come l'è finìo nel riso!
Tempo dopo
L - Vuto che te fassa anca a ti el risotto con le fiore? L'è solo fiore e sèole, te' pol magnarlo! Dai che te ne preparo on piato anca par ti!
Eweg – Basta che non ci metti la carne o il burro o il formaggio
L – No ghe la meto mìa la carne, no ghe l'ò gnanca la carnè en casa!
(noooo, è solo il suo freezer che trabocca di carcasse, tra cui un capriolo intero trovato morto vicino ad una ferrovia; che quando ci vuole mettere qualcos'altro sta lì mezz'ora per trovare il posto)
Eweg (diviso tra il desiderio di accontentarla e la quasi certezza che nel riso ci sarà la carne)
- Va bene, se non ci metti la carne lo mangio anch'io
Ora fatidica:
Appena metto dentro il cucchiaio trovo la carne
Eweg – C'è la carne
L – End'èla la carne, che no ghe l'ò gnanca la carne en casa, el sarà qualcos'altro!
G – Macchè carne, ti te g'è sampre paura che i meta la carne dapartuto, dàmela chi CHE TE'L DIGO MI SA L'E'
T - Dai, secondo ti sa èla sta chi, l'è carne!
G: prende il pezzo e lo mangia
- PATATA
Eweg (trattiene una risata e si rivolge incredulo a T)
- Ha detto “patata”? (°_°)
G – L'avrà ciapà el colore del brodo! [XD]
T – Dai, G, non puoi dire una cosa del genere
L – Ma come fa ad essarghe la carne che no lo gnanca tocà la carne, se te varde te vedarè che no te la cate mìa la
carne!
Mi basta muovere un po' il risotto e subito spuntano altri pezzi di carne
Eweg – Si che c'è
L – No la pol mìa essarghe, no ghe l'ò gnanca la carne en casa!
G – No l'è mìa carne!
T – Dai, sa èla sta chi, e no sta mìa dir che l'è fenocio
T mostra anche lui l'irrefutabile presenza di carne
- Te l'avevo detto, non devi metterci neanche un pezzettino che hai avanzato, se no non la mangia!
L – Ma come fala ad essarghe la carne che mi no la g'o gnanca la carne en casa!
Conclusione: mangio solo un po' di patate
2889
eweg,
9/02/11 14:20
Anche Michele Carruba, direttore del Centro studi e ricerche sull'obesità all'Università di Milano, avverte che quanto più il vegetarianesimo è spinto tanto più richiede conoscenza degli alimenti e aggiunge: «L'importante è mescolare e combinare i cibi IL PIU' POSSIBILE
2890
verdetartarugo,
9/02/11 15:12
eweg ha scritto:
L – Ma come fala ad essarghe la carne che mi no la g'o gnanca la carne en casa!
Conclusione: mangio solo un po' di patate
Scenetta resa in modo spassosissimo, hai un vero talento per le gag, bravo!
Non è che la carne ce l' ha messa G di nascosto da L,approfittando della non più giovane età?
Possibile che L menta in maniera cosi spudorata o soffra di amnesia?
Sei sicuro che le patate non fossero state cotte in qualche intingolo di cadavere?
^___^
2891
Vale_Vegan,
9/02/11 15:31
(^__________________^) sei un mito Eweg!!!
quante risate... sembrava di leggere le commedie di Goldoni ;)))) grande!!!
2892
eweg,
9/02/11 15:41
verdetartarugo ha scritto:
Scenetta resa in modo spassosissimo, hai un vero talento per le gag, bravo!
Ho solo riportato quanto successo nella cruda realtà
Non è che la carne ce l' ha messa G di nascosto da L,approfittando della non più giovane età?
No, perchè G ci teneva che mangiassi il riso fatto da L
Possibile che L menta in maniera cosi spudorata o soffra di amnesia?
Forse ha messo qualche avanzo nel risotto scordandosi che c'era la carne, quello che non capisco è come si faccia a negare di fronte a me che infilzo davanti ai loro occhi un pezzo di carne, ma come fanno a pensare di potermi prendere per il culo? Ma almeno dì che è un ortaggio di colore scuro, non una patata!
Sei sicuro che le patate non fossero state cotte in qualche intingolo di cadavere?
Sicuro
2893
eweg,
9/02/11 15:44
Vale_Vegan ha scritto:
(^__________________^) sei un mito Eweg!!!
quante risate... sembrava di leggere le commedie di Goldoni ;)))) grande!!!
Purtroppo il merito non è mio (anzi, per fortuna), voglio condividere questo momento con T, G ed L.
2894
verdetartarugo,
9/02/11 15:47
eweg ha scritto:
verdetartarugo ha scritto:
Scenetta resa in modo spassosissimo, hai un vero talento per > le gag, bravo!
Ho solo riportato quanto successo nella cruda realtà
Non ne dubito, ma mi hai fatto ridere.... G e L sembrano due macchiette
Non è che la carne ce l' ha messa G di nascosto da > L,approfittando della non più giovane età?
No, perchè G ci teneva che mangiassi il riso fatto da L
Possibile che L menta in maniera cosi spudorata o soffra di > amnesia?
Forse ha messo qualche avanzo nel risotto scordandosi che c'era la carne, quello che non capisco è come si faccia a negare di fronte a me che infilzo davanti ai loro occhi un pezzo di carne, ma come fanno a pensare di potermi prendere per il culo? Ma almeno dì che è un ortaggio di colore scuro, non una patata!
Ci provano sempre certi carnivori a fregarti, ci godono non capisco il perchè ma è così :(
2895
Serendip,
9/02/11 16:01
eweg ha scritto:
Conclusione: mangio solo un po' di patate
Spassosissimo!!!
anche se forse per te lo è stato un po' meno...
:-)