Quelli che.......; pagina 190
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2836
Lifting_Shadows,
26/01/11 15:01
eweg ha scritto:
Noooo, tranquilla, che sofferenza inutile vuoi che si produca?
Perchè dai per scontato che sia una donna?
2837
Vale_Vegan,
26/01/11 15:02
??? Allucinante!!! c'è da dire che sicuramente su una cosa questi 3 sedicenti elementi sono d'accordo: l'uso di sostanze stupefacenti a giudicare da ciò che affermano!!!!! XD
2838
Andrea,
26/01/11 15:07
verdetartarugo ha scritto:
Ma sono persone reali?
E' una climax talmente assurda che sembra una gag scritta a tavolino!
Giuro!
2839
Andrea,
26/01/11 15:09
eweg ha scritto:
beh, gli altri forum non devono essere per forza una copia di veganhome!
Al contrario, alcuni utenti di VeganHome a quanto pare vorrebbero che diventasse una copia degli altri..
Secondo me il problema di molti vegetariani, a quanto leggo sui forum, è che sono SOTTOMESSI.
Aggiungerei anche profondamente e irrimediabilmente stupidi. Ed estenderei anche a molti vegan. D'altra parte se uno è stupido da onnivoro non diventa un genio da veg*ano.
2840
eweg,
26/01/11 15:10
Lifting_Shadows ha scritto:
eweg ha scritto:
Noooo, tranquilla, che sofferenza inutile vuoi che si > produca?
Perchè dai per scontato che sia una donna?
Ho fatto una ricerca con una di quelle frasi e ho letto l'originale.
Comunque la maggior parte dei vegetariani sono donne, soprattutto su quel forum.
2841
Vale_Vegan,
26/01/11 15:11
Quelli che... alla prova del cuoco oggi (mi mancava sto serbatoio di minkiate da quando non pranzo più a casa!!!) la Clerici cucina (miracolo!!!) un piatto vegano (miracooooolooooo!!!!!!!!) e lo presenta dicendo:
"sti piatti che van tanto di moda oggi..un po' esotici diciamo" (ù.ù) ooh yeeaaahh!!!!
...era poi un riso basmati con verdure (manco germogli di soia per dire...quanto era esotico) e poi non contenta ha pure aggiunto:
"eh magari è un piatto che si può mangiare in questi giorni che uno non sta bene con l'influenza che gira"
...e certo! perchè un riso con verdure saltate è un piatto da malati!! (>.<) ...allora visto che state tanto bene voi (!!!) impegnatevi ad ammalarvi con i morti che mangiate!! mavaffff!!!
2842
eweg,
26/01/11 15:17
Andrea ha scritto:
Al contrario, alcuni utenti di VeganHome a quanto pare vorrebbero che diventasse una copia degli altri..
Questo è un problema anche di altri forum.
Secondo me il problema di molti vegetariani, a quanto leggo > sui forum, è che sono SOTTOMESSI.
Aggiungerei anche profondamente e irrimediabilmente stupidi. Ed estenderei anche a molti vegan.
Secondo me quei discorsi potrebbero essere un danno causato dai dibattiti intellettualoidi che si fanno sul veganismo trasformandolo in qualcosa di astratto.
D'altra parte se uno è
stupido da onnivoro non diventa un genio da veg*ano.
Questo però non diciamolo in giro.
2843
verdetartarugo,
26/01/11 15:35
Andrea ha scritto:
verdetartarugo ha scritto:
Ma sono persone reali?
E' una climax talmente assurda che sembra una gag scritta a > tavolino!
Giuro!
Sì sì certo,voleva essere una domanda retorica.
Che gente del cavolo comunque...meglio stare alla larga da certi forum.
Grazie ^|°
2844
Vale_Vegan,
26/01/11 15:57
verdetartarugo ha scritto:
Che gente del cavolo comunque...
senza offesa per il cavolo spero!! ;D
2845
Vale_Vegan,
28/01/11 15:40
Son passata davanti ad un bar all'ora di pranzo e ho notato una ragazza seduta al tavolo attaccato alla vetrina: mentre mangiava leggeva la pagina dei necrologi sul giornale.
Ho pensato: "Ma dai?! mangia morti e legge di morti.... che vita di merda!!" (^___^)
2846
Lifting_Shadows,
28/01/11 20:06
Vale_Vegan ha scritto:
Son passata davanti ad un bar all'ora di pranzo e ho notato una ragazza seduta al tavolo attaccato alla vetrina: mentre mangiava leggeva la pagina dei necrologi sul giornale.
Ho pensato: "Ma dai?! mangia morti e legge di morti.... che vita di merda!!" (^___^)
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!
2847
pamela,
28/01/11 20:11
Avvertenza:la ragazza è simpatica e potrebbe leggere questo thread, visto che ogni tanto da un'occhiata al forum. Trattasi di probabile futura vegan e futura utente.
Io: "Gli animali carnivori hanno un intestino molto più corto del nostro. Loro possono mangiare carne, a noi fa male."
Lei: "Ma allora, gli uomini a cui viene asportato parte dell'intestino, possono mangiare carne tranquillamente?"
2848
SirTomix,
29/01/11 11:34
Appena iscritto!Ciao a tutti!:D
Quelli che ....
" Ma sei vegano " ? Non l'ho mai sentita come squadra...
Io sono Juventino!!!
Oh yeahhhhh
2849
Vale_Vegan,
29/01/11 22:55
Ciao e benvenuto tra noi, certo che solo uno ggiuventino poteva dirti una minkiata del genere..... (^__^)
(PS:ciao Tableboy!!!!)
2850
verdetartarugo,
30/01/11 11:40
pamela ha scritto:
Avvertenza:la ragazza è simpatica e potrebbe leggere questo thread, visto che ogni tanto da un'occhiata al forum. Trattasi di probabile futura vegan e futura utente.
Io: "Gli animali carnivori hanno un intestino molto più corto del nostro. Loro possono mangiare carne, a noi fa male."
Lei: "Ma allora, gli uomini a cui viene asportato parte dell'intestino, possono mangiare carne tranquillamente?"
Cavolo...è un genio! Non ci avevo mai pensato. Potrebbero usarla come esca in una clinica privata per attirare clienti.
"Gente stanca di essere vegana attenzione!! Volete tornare a mangiare la carne? Ora si può. Basta fare una piccola operazione in cui vi asporteremo un po' del vostro intestino".
"Signora quanto ne togliamo?"
"Ma faccia lei..."
"Diciamo un tre metri?"
"Ma guardi faccia anche quattro,buon peso. Così sto più tranquilla.