Profilo di flokim

Informazioni generali

Nomemanuela
RegistratoMartedì 18 Gennaio 2011 19:22
Messaggi inviati1428, di cui 8 nuove discussioni
Mi presentoCiao a tutti! Vediamo se riesco in poche parole a dirvi qualcosa di me.... sono estremamente sensibile, leale, impulsiva, dicono anche aggressiva e a volte arrogante (sigh!) ....
Amo da pazzi i miei 3 gatti e il mio cane e ovviamente il mio bimbo di quasi 2 anni e mio marito. Ho il grande rammarico di aver aperto gli occhi troppo tardi anche se vale il detto meglio tardi che mai... a gennaio sono diventata vegetariana e finalmente a settembre vegan!!!
Vegan?
Vegan dall'anno2011
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Amore per gli animali
Rispetto per gli animali

Amo da sempre gli animali ma sono cresciuta con l'erronea convinzione che alcuni di loro (mucche, maiali, galline, conigli..) vengono allevati appositamente per essere mangiati.....ora mi vergogno profondamente di essere stata così superficiale, stupida e ignorante e tutti i filmati che ho visto su come vengono allevati e poi uccisi questi esseri viventi mi hanno finalmente aperto gli occhi e la mente e ho quindi deciso di fare il grande passo!! Mi rende felice e serena pensare che sarò una persona in meno che contribuirà a creare dolore e sofferenza ad altri esseri viventi!

Data di nascita7 giugno 1973
Vivepavia - Lombardia
SessoDonna
StatoImpegnato/a
Professione Impiegato
lavoro in un'agenzia imm.re
Mailmanuelabrignoli@libero.it
VegPersonalitàVeganAmichevole
InteressiSono molto curiosa e mi piace essere aggiornata un po' su tutto anche se l'argomento principale rimane quello degli animali e dei bambini. Mi piacciono le passeggiate immerse nella natura in compagnia di Flò, stare a contatto con gli animali in generale, i libri di S. King e i film thriller/horror (ma quelli di pura suspance non con schifezze sanguinolente!)

Sono tutti agnelli

Leggi, e soprattutto condividi, questo menu di Pasqua senza crudeltà.

Aiuterai gli animali facendo capire che possiamo mangiare bene e rispettare le nostre tradizioni senza uccidere nessuno.

Menu di Pasqua