Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2896 eweg, 9/02/11 16:08
Serendip ha scritto:eweg ha scritto:
Conclusione: mangio solo un po' di patate
Spassosissimo!!!
anche se forse per te lo è stato un po' meno...
:-)
2897 Lifting_Shadows, 9/02/11 22:18
2898 eweg, 9/02/11 22:40
Lifting_Shadows ha scritto:
Quando uscirà la traduzione? :)
2899 eweg, 9/02/11 22:41
Lifting_Shadows ha scritto:
p.s. che dialetto è?
2900 Lifting_Shadows, 10/02/11 08:53
eweg ha scritto:
Символы
Eweg: веганский разрывается между желанием съесть
мирно с другими для времени и не желая
сломить его вегетарианец
L: старая леди, которая хочет, чтобы готовить еду для всех
2901 eweg, 10/02/11 12:25
Lifting_Shadows ha scritto:eweg ha scritto:
Символы
Eweg: веганский разрывается между желанием съесть
мирно с другими для времени и не желая
сломить его вегетарианец
L: старая леди, которая хочет, чтобы готовить еду для всех [...]
Da non credere!!
L'hai tradotto tu? C'è qualche errore :P ma direi che ora è decisamente tutto più chiaro! Grazie :)
2902 Lifting_Shadows, 10/02/11 13:19
eweg ha scritto:
Non è colpa mia, è stato google traduttore a fare quegli errori.
2903 eweg, 10/02/11 13:50
Lifting_Shadows ha scritto:eweg ha scritto:
Non è colpa mia, è stato google traduttore a fare quegli > errori.
Mmm no, parte di colpa tua c'è sempre!
2904 Lifting_Shadows, 10/02/11 17:23
eweg ha scritto:
Non posso accettare che la mia conoscenza del russo venga messa in discussione in questo modo, me ne vado in un altro thread (U_U)
2905 Vale_Vegan, 10/02/11 17:42
2906 Lifting_Shadows, 14/02/11 21:14
2907 marila, 14/02/11 21:50
2908 eweg, 15/02/11 12:14
marila ha scritto:
quelli che..... amore ordino io per te... vai alla toilette ed al tuo ritorno trovi un hamburger di manzo (bleah)
oh yea
2909 Vale_Vegan, 15/02/11 15:18
2910 marila, 15/02/11 23:28
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.