Quelli che.......; pagina 178
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2656
Vale_Vegan,
1/12/10 16:14
No scherzo dai... ma comunque immagino che tu fossi "culona" pure prima di diventare vegan, e forse lo sei proprio per come mangiavi o forse è ereditario che ne so, sta di fatto che nemmeno per te il vegan non centra un piffero! Magari invece col vegan style (o dieta detox????) lo cacci via il "culone" ;-)
.... comunque mi fa incazzare che travirgolette mi danno della deperita come se da un momento all'altro gli cadessi ai piedi svenuta solo perchè non mangio morti!!!! ma vaff!!!!
...ma poi non è vero niente, non sono affatto pelle e ossa!!!
2657
Fedina,
1/12/10 16:38
Si, si, il culone è un mio segno distintivo da sempre! :) Convivo da una vita con qualche chilo di troppo (insomma, 4 o 5, mica chissà quanti!), ho anche avuto seri problemi di alimentazione in adolescenza...
C'è da dire che da quando sono vegan mangio ciò che voglio e, se è vero che fino ad ora non sono dimagrita, è vero anche che non sono ingrassata, pur essendo molto golosa. Prima non potevo mai toccare dolci altrimenti lievitavo seduta stante, ora evidentemente no. E' vero anche che ho una maggiore consapevolezza di quel che mangio e che non abuso più di nulla come facevo prima...
Bè, insomma, ho dato un' occhiata alla tua foto e mi sembri in splendida forma! :)
2658
Vale_Vegan,
1/12/10 17:38
;D grazie, come vedi sono a posto, insomma normale, e sti romi****oni che mi guardano come fossi uno scheletro!!! mi danno un fastidio....
Comunque sono sicura che il tuo "culone" (ammesso che poi lo sia e non sei tu invece che ne hai la paranoia...???) se ne andrà via nel giro di 12 mesi... scommettiamo?
2659
Tableboy,
1/12/10 17:58
Fedina ha scritto:
Ma io sono l' unica vegan culona??? :))
ci vorrebbero alcune foto di qualcheduna per giudicare ...........
2660
Vento,
1/12/10 18:21
Fedina, posso portarti l'esperienza di mia sorella, vegan da Luglio scorso. Lei è sempre stata una ragazza snella ma negli ultimi anni aveva iniziato a perdere la forma e la massa grassa aveva superato di gran lunga la soglia d'allarme. Ormai era irriconoscibile anche in volto, tutto ciò a causa dell'alimentazione imposta da mia madre: carne pranzo e cena, ogni giorno.
Beh da quando è Vegan ha piano piano ripreso a snellirsi e rassodarsi. Ora la vedo sempre energetica, il viso ha ripreso la sua forma originaria e fianchi e cosce sono tornate come erano cinque anni fa.
Io invece sono stato vegetariano per una decade prima di divenire Vegan, posso dirti che magro ero e magro sono rimasto, ma nel mio caso è una condizione inevitabilmente ereditata da mio padre. Ho notato però una maggiore compattezza muscolare e un lieve aumento della resistenza nella corsa.
Hai fatto la scelta giusta, vedrai che ti sentirai bene, soprattutto psicologicamente :)
2661
Vale_Vegan,
1/12/10 18:35
si ma poi il rapporto col cibo è migliore, poichè privo di sensi di colpa.
cibo che fa bene a noi, agli animali, al mondo intero!!!
2662
Vento,
1/12/10 18:48
Vale_Vegan ha scritto:
si ma poi il rapporto col cibo è migliore, poichè privo di sensi di colpa.
cibo che fa bene a noi, agli animali, al mondo intero!!!
Già :)
2663
daisy,
1/12/10 19:39
Fedina ha scritto:
Ma io sono l' unica vegan culona??? :))
Stendiamo un velo pietoso, almeno lo copro... :-(
2664
daisy,
1/12/10 19:42
Quelli che... leggono il menù della cena dell'ufficio programmata per venerdì, parlano col cuoco del ristorante spiegando di essere "vegetariana stretta" e si sentono rispondere "non c'è problema, c'è anche il pesce se è vegetariana"... quelli che venerdì sera se ne staranno a casa senza alcun rimpianto.
2665
LaStrega,
1/12/10 20:08
...quelli che..."be, sei vegana, ma guarda che anche la verdura soffre!"
...quelli che..."gli animali sono fatti per essere uccisi e mangiati!"
...quelli che..."gli animali non provano sentimenti e dolore, sono solo animali!"
...senza parole...
2666
Fedina,
1/12/10 21:44
Tableboy ha scritto:
Fedina ha scritto:
Ma io sono l' unica vegan culona??? :))
ci vorrebbero alcune foto di qualcheduna per giudicare ...........
Ne ho messa una nel mio profilo... ne fornirò di più accurate per un vostro parere!! XD
2667
Tableboy,
1/12/10 22:37
daisy ha scritto:
Fedina ha scritto:
Ma io sono l' unica vegan culona??? :))
Stendiamo un velo pietoso, almeno lo copro... :-(
Se vi puole consolare Madamigel Mongolfiel il mio posteriore offusca il sole .:-)
2668
Suffi,
2/12/10 14:34
Quelle commesse che, alla richiesta "Sto cercando un giubbotto senza piume e pelo", ti dicono "No, sono tutti con almeno uno dei due... Ah, no, aspetta, questo non ha piume, ha solo il collo di pelliccia ma è staccabile quindi lo puoi togliere!" Oh, yeah, grazie mille e arrivederci!
2669
Fedina,
2/12/10 18:39
Suffi ha scritto:
Quelle commesse che, alla richiesta "Sto cercando un giubbotto senza piume e pelo", ti dicono "No, sono tutti con almeno uno dei due... Ah, no, aspetta, questo non ha piume, ha solo il collo di pelliccia ma è staccabile quindi lo puoi togliere!" Oh, yeah, grazie mille e arrivederci!
No comment...
2670
Chris,
2/12/10 22:07
Quelli che...visto che sei vegetariano non ti ho invitato a pranzo. Patetico!