Quelli che.......; pagina 177

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 177 di 369

2641 chaval, 29/11/10 18:08

Andrea ha scritto:
chaval ha scritto:
campari

Attenzione che è colorato con insetti però, a differenza, ad esempio, del Martini Rosso.

avevo sentito che non usavano più la cocciniglia per colorarlo di rosso, ma magari è una bufala (:D), informiamoci!

2642 XmontanaroX, 29/11/10 21:34

chaval ha scritto:
Andrea ha scritto:
chaval ha scritto:
campari

Attenzione che è colorato con insetti però, a differenza, ad > esempio, del Martini Rosso.

avevo sentito che non usavano più la cocciniglia per colorarlo di rosso, ma magari è una bufala (:D), informiamoci!

se la usano è riportata tra gli ingredienti come e120

2643 Vale_Vegan, 29/11/10 22:11

@ Seitan Ma non lo vedi come è conciato ns. figlio da quando è su in Lombardia con quel tizio??? Alcool dalla sera alla mattina??? Andiamo a litigare un po' di là che questo tread lo lascio incolume vah... ;D

Ma poi chi ha parlato di olio di semi di zucca... volevo sapere se il mio bel sacchhettino di semi di zucca che ho deciso di tenere nella borsetta dovrà avere vita breve oppure no... ne mangio un cucchiaio al giorno e basta? Ci aggiungo una noce? Uf!

2644 Fedina, 29/11/10 22:14

chaval ha scritto:
Fedina ha scritto:
Che banda di avvinnazzati!!! :D
Peccato che ancora non vi inquadro bene... compito di oggi, > visto che scende un culo di neve e non si va da nessuna > parte, sarà studiarmi tutti i vostri profili personali!! ;D

perdona, ma è difficile che sul profilo tu possa trovare, sotto la voce "hobbies" o "attività preferite", le nostre scelte in campo etilico..

Eh, eh, non intendevo in quel sensooo!!! :D
Solo volevo associare i visi a quanto scritto!
Comunque mi pare che, a parte la birra che non mi va proprio giù, per il resto si possa andare d' accordo... Siamo pure emiliani entrambi e quasi coetanei... prima o poi una bevutina ci scappa, ma senza roba colorata con la cocciniglia, eh?

2645 chaval, 29/11/10 22:44

bella parma, peccato il parmigiano..
quando passo di lì ti faccio un trillo :D

2646 seitanterzo, 30/11/10 00:10

Vale_Vegan ha scritto:
@ Seitan Ma non lo vedi come è conciato ns. figlio da quando è su in Lombardia con quel tizio??? Alcool dalla sera alla mattina??? Andiamo a litigare un po' di là che questo tread lo lascio incolume vah... ;D

Appena rientra a casa (cioè di là) lo aggiustiamo noi....

Ma poi chi ha parlato di olio di semi di zucca... volevo sapere se il mio bel sacchhettino di semi di zucca che ho deciso di tenere nella borsetta dovrà avere vita breve oppure no... ne mangio un cucchiaio al giorno e basta? Ci aggiungo una noce? Uf!

Non parlavi dell'olio? Comunque hai visto che anche nei semi gli omega 3 son ben scarsi, mentre le noci, per fare una porzione (ce ne vogliono due al giorno, di porzioni di ALA), devono essere 30 gr.
Comunque i semi di zucca sgusciati in borsetta non vanno molto bene, una volta aperta la confezione vanno tenuti chiusi nel loro sacchetto ed in frigo.

2647 eweg, 30/11/10 13:57

Mi è capitato tra le mani il nuovo numero di Focus Extra dedicato alla preistoria.

Hanno di nuovo scritto che prima della carne gli ominidi potevano mangiare solo BACCHE, SEMI E ORTAGGI.

A quanto pare la domanda che attanaglia gli studiosi sarebbe: bastò il consumo di carne a far crescere il cervello, o fu il cibo cotto (cioè sempre la carne) a farlo crescere?

Cioè, gran parte della nostra cultura e di quello che crediamo di sapere viene da questa gente qua, che non è neanche capace di immaginare cosa potevano mangiare gli uomini prima della carne.

Non mi risulta che esista un animale che si nutre solo di bacche, ortaggi e semi; gli uccelli mangiano bacche e semi ma anche insetti, le scimmie mangiano soprattutto frutta, gli scoiattoli mangiano noci ghiande frutta e funghi, i pappagalli frutta e foglie; per cui quegli studiosi non hanno scuse.

2648 chaval, 30/11/10 15:54

seitanterzo ha scritto:
Comunque i semi di zucca sgusciati in borsetta non vanno molto bene, una volta aperta la confezione vanno tenuti chiusi nel loro sacchetto ed in frigo.

sei sicuro che non vadano tenuti in frigo anche lo shampoo e il bagnoschiuma? sia mai che prolifichino i batteri..

2649 XmontanaroX, 30/11/10 15:59

chaval ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Comunque i semi di zucca sgusciati in borsetta non vanno > molto bene, una volta aperta la confezione vanno tenuti > chiusi nel loro sacchetto ed in frigo.

sei sicuro che non vadano tenuti in frigo anche lo shampoo e il bagnoschiuma? sia mai che prolifichino i batteri..

lol

2650 seitanterzo, 30/11/10 19:55

chaval ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Comunque i semi di zucca sgusciati in borsetta non vanno > molto bene, una volta aperta la confezione vanno tenuti > chiusi nel loro sacchetto ed in frigo.

sei sicuro che non vadano tenuti in frigo anche lo shampoo e il bagnoschiuma? sia mai che prolifichino i batteri..

A letto senza cena anche per tutto il 2011!

2651 Vale_Vegan, 1/12/10 15:46

Quelli che...

ma come sei magra...!

ke palle!!! (>.<) ..e me lo dicono:

1-come se fosse una novità... mentre io lo sono sempre stata...
2-come se fosse un segno di malessere e non di benessere (come se io andassi da un* a dirgli con la stessa scioltezza "ma come sei grass*! ..cioè..robe da matti!!! e soprattutto casomai è proprio il contrario, è il peso eccessivo che porta altri problemi)
3-come se, sapendo cosa (non)mangio, la loro affermazione sottendesse ad un "effetto di deperimento" poiché "mi privo" di qualcosa...

minkia oggi all'ennesimo stavo per sbottare.....

2652 eweg, 1/12/10 15:57

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...

ma come sei magra...!

ke palle!!! (>.<) ..e me lo dicono:

1-come se fosse una novità... mentre io lo sono sempre stata...
2-come se fosse un segno di malessere e non di benessere (come se io andassi da un* a dirgli con la stessa scioltezza "ma come sei grass*! ..cioè..robe da matti!!! e soprattutto casomai è proprio il contrario, è il peso eccessivo che porta altri problemi)
3-come se, sapendo cosa (non)mangio, la loro affermazione sottendesse ad un "effetto di deperimento" poiché "mi privo" di qualcosa...

minkia oggi all'ennesimo stavo per sbottare.....

Da bambino sono cresciuto in mezzo a persone che cercavano di terrorizzarmi per il fatto di essere magro.

Ogni volta che ne parlavano lo facevano con toni lamentosi e preoccupati e con occhiate fra il penoso e il disgustato.

Quando, a 20 anni, ho smesso di mangiare carne e company hanno avuto la risposta: era l'effetto retroattivo della dieta vegan la causa.

Per fortuna non mi sono mai fatto condizionare dalle loro stronzate.

2653 Fedina, 1/12/10 16:00

Ma io sono l' unica vegan culona??? :))

2654 Vale_Vegan, 1/12/10 16:07

;))) no Fedina, non credo, è che le altre non lo dicono! ihhhiiii!!!!

2655 Fedina, 1/12/10 16:10

Vale_Vegan ha scritto:
;))) no Fedina, non credo, è che le altre non lo dicono! ihhhiiii!!!!

XDD Può darsi!!! Però dai, almeno gli altri non mi possono rompere le scatole su come sono magra! ;) Dev'essere una bella (ulteriore) rottura...

Pagina 177 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi