Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2641 chaval, 29/11/10 18:08
Andrea ha scritto:chaval ha scritto:
campari
Attenzione che è colorato con insetti però, a differenza, ad esempio, del Martini Rosso.
2642 XmontanaroX, 29/11/10 21:34
chaval ha scritto:Andrea ha scritto:chaval ha scritto:
campari
Attenzione che è colorato con insetti però, a differenza, ad > esempio, del Martini Rosso.
avevo sentito che non usavano più la cocciniglia per colorarlo di rosso, ma magari è una bufala (:D), informiamoci!
2643 Vale_Vegan, 29/11/10 22:11
2644 Fedina, 29/11/10 22:14
chaval ha scritto:Fedina ha scritto:
Che banda di avvinnazzati!!! :D
Peccato che ancora non vi inquadro bene... compito di oggi, > visto che scende un culo di neve e non si va da nessuna > parte, sarà studiarmi tutti i vostri profili personali!! ;D
perdona, ma è difficile che sul profilo tu possa trovare, sotto la voce "hobbies" o "attività preferite", le nostre scelte in campo etilico..
2645 chaval, 29/11/10 22:44
2646 seitanterzo, 30/11/10 00:10
Vale_Vegan ha scritto:
@ Seitan Ma non lo vedi come è conciato ns. figlio da quando è su in Lombardia con quel tizio??? Alcool dalla sera alla mattina??? Andiamo a litigare un po' di là che questo tread lo lascio incolume vah... ;D
Ma poi chi ha parlato di olio di semi di zucca... volevo sapere se il mio bel sacchhettino di semi di zucca che ho deciso di tenere nella borsetta dovrà avere vita breve oppure no... ne mangio un cucchiaio al giorno e basta? Ci aggiungo una noce? Uf!
2647 eweg, 30/11/10 13:57
2648 chaval, 30/11/10 15:54
seitanterzo ha scritto:
Comunque i semi di zucca sgusciati in borsetta non vanno molto bene, una volta aperta la confezione vanno tenuti chiusi nel loro sacchetto ed in frigo.
2649 XmontanaroX, 30/11/10 15:59
chaval ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Comunque i semi di zucca sgusciati in borsetta non vanno > molto bene, una volta aperta la confezione vanno tenuti > chiusi nel loro sacchetto ed in frigo.
sei sicuro che non vadano tenuti in frigo anche lo shampoo e il bagnoschiuma? sia mai che prolifichino i batteri..
2650 seitanterzo, 30/11/10 19:55
chaval ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Comunque i semi di zucca sgusciati in borsetta non vanno > molto bene, una volta aperta la confezione vanno tenuti > chiusi nel loro sacchetto ed in frigo.
sei sicuro che non vadano tenuti in frigo anche lo shampoo e il bagnoschiuma? sia mai che prolifichino i batteri..
2651 Vale_Vegan, 1/12/10 15:46
2652 eweg, 1/12/10 15:57
Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...
ma come sei magra...!
ke palle!!! (>.<) ..e me lo dicono:
1-come se fosse una novità... mentre io lo sono sempre stata...
2-come se fosse un segno di malessere e non di benessere (come se io andassi da un* a dirgli con la stessa scioltezza "ma come sei grass*! ..cioè..robe da matti!!! e soprattutto casomai è proprio il contrario, è il peso eccessivo che porta altri problemi)
3-come se, sapendo cosa (non)mangio, la loro affermazione sottendesse ad un "effetto di deperimento" poiché "mi privo" di qualcosa...
minkia oggi all'ennesimo stavo per sbottare.....
2653 Fedina, 1/12/10 16:00
2654 Vale_Vegan, 1/12/10 16:07
2655 Fedina, 1/12/10 16:10
Vale_Vegan ha scritto:
;))) no Fedina, non credo, è che le altre non lo dicono! ihhhiiii!!!!
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.