Quelli che.......; pagina 179
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2671
alexblues,
3/12/10 09:34
uhm un po' ce l'ho anch'io il culone, ma comuqne mi dicono lo stesso che sono troppo magro uffffff ma un po' di coerenza almeno dico io!! ^__^
2672
Tableboy,
3/12/10 10:08
essere troppo magri/e o troppo grassi/e fa male lo stesso.
e poi perchè essere dei "cloni" mal riusciti di qualche star sfigata dello star sistem ,che magari sognerebbe una vita più normale, fatta di meno attenzioni da parte dei copioni incapaci di vivere una vita loro, ed invece vivere una vita vera, propria anche con dei ,pochi, chiletti in più o in meno?
oggi sono filosofico devo andare dal doct a pesarmi.
2673
Fedina,
3/12/10 14:40
Quelli che...
"Buone queste melanzane, ma mi sembrano un pò strane, che cos'hai messo nel condimento?"
"Niente di che, olio, prezzemolo, aglio e pasta di
acciughe"
"Pasta di acciughe??????? Ma sei matta, me le dai lo stesso da mangiare???"
(Occhi sgranati da triglia)"Ma perchè, le acciughe mica sono animali!"
Oh yeahhh!!!
2674
Lifting_Shadows,
3/12/10 15:51
Oggi sull'autobus ho sentito una vegetariana che diceva all'amica "Lo sai che esistono pure i vegani? Sono quelli che non mangiano farinacei!"
Non ho parole, non ho commenti.
2675
fasguvh,
3/12/10 16:13
ora capisco perche' esistono le magliette in inglese con la definizione di vegan come da dizionario... in effetti aiuterebbe tanta gente
2676
Tableboy,
3/12/10 21:13
fasguvh ha scritto:
ora capisco perche' esistono le magliette in inglese con la definizione di vegan come da dizionario... in effetti aiuterebbe tanta gente
le facessero in italiano.
2677
jibril84,
3/12/10 22:26
Fedina ha scritto:
(Occhi sgranati da triglia)"Ma perchè, le acciughe mica sono animali!"
Eh sì, le raccolgono nei famosi acciugheti in Sicilia...
2678
qua,
4/12/10 00:22
cena con una coppia di amici napoletani:"ma non mangi neppure le cozze?!?",ed io "CERTO CHE NOO!",e lei rivolgendosi a lui sottovoce e sconvolta "ma Raffaè,le cozze..non sono mica animali!!!!"
non so se ridere o piangere!!!
la più clamorosa è stata in una pizzeria dove sono stata un'ora a discutere con il padrone perchè aveva messo come pizza marinara(pomodoro,aglio,prezzemolo..la mia preferita con tanto di peperoncino)un condimento di molluschi perchè secondo lui non fanno parte del mondo animale ma vegetale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi x lui chiedendo una pizza vegetariana era giusto così!!!!!!!!!!!!!!!! naturalmente dopo avergli dato dell ignorante non ci ho messo più piede
2679
ros,
4/12/10 10:53
aggiungo
quelli che se continui a essere vegetariano morirai .. gli animali nascono per essere mangiati ..
quelli che tanto non riuscirai a resistere a lungo..
2680
ros,
4/12/10 11:11
pazzesco!! però ci si possono fare delle barzellette!
a me come ho scritto è andata peggio , spero di non essere colpita dalla sfiga !! visti i discorsi sentiti !
comunque siete grandi bel sito ciaoooo
2681
qua,
4/12/10 14:23
ros ha scritto:
aggiungo
quelli che se continui a essere vegetariano morirai .. gli animali nascono per essere mangiati ..
quelli che tanto non riuscirai a resistere a lungo..
non ti preoccupare Ros che questi sono i primi discorsi che "dobbiamo" sentire noi che abbiamo aperto gli occhi...consiglio:rispondere e controbattere con fermezza...!
2682
Tableboy,
4/12/10 14:26
ros ha scritto:
pazzesco!! però ci si possono fare delle barzellette!
a me come ho scritto è andata peggio , spero di non essere colpita dalla sfiga !! visti i discorsi sentiti !
comunque siete grandi bel sito ciaoooo
tranquilla ci farai l'abitudine.
2683
ros,
4/12/10 14:42
possono dirmi qualunque cosa le mie convinzioni sono di ferro! sono felice di essere vegetariana gradualmente diventerò vegana .. difenderò sempre le mie idee .. io credo sia un percorso che tutti dovrebbero fare buona giornata a tutti voi !
2684
Vale_Vegan,
6/12/10 18:11
Quelli che...
ordino una marinara con il mondo sopra, dopo 20 minuti arriva e... tattarataaa... c'è la mozzarella (>.<)
"ah ok scusa. Ma sei allergica?"
Ma 1. a te che caz te ne frega
2. se te la ordino senza mozzarella e tu sbagli non è che ti devo dare spiegazioni
3.da che mondo e mondo la marinara la mozzarella NON ce l'ha!!!
4.non mi guardare con quell'aria da "ma non la mangi proprio?" che tanto con me non ce n'é!
2685
Chiara_,
6/12/10 21:59
In tema di pizza questa devo scriverla...
A me la "vegetariana" non piace, non amo le verdure grigliate sulla pizza...
Quindi di solito 4 stagioni senza prosciutto né mozzarella.
A cena con le mie amiche ho ordinato una 4 stagioni (da loro le stagioni erano 5: carciofini, olive, funghi, wurstel e prosciutto... =_=) "senza mozzarella, wurstel e prosciutto"...me la portano come l'ho chiesta, ma con aggiunta di salamino piccante perché "eh, sennò che ti ci metteva sopra?! al cuoco sembrava sguarnita" e "va bene, si tolgono e la mangi"...
L'hanno rifatta da capo per fortuna.