Quelli che.......; pagina 176

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 176 di 369

2626 seitanterzo, 27/11/10 23:09

Ma in ogni caso, per assumere la RDA di omega3 totali attraverso il pesce, bisognerebbe consumare 50 gr di sarde fresche o 150 gr di altro pesce TUTTI I GIORNI, con gran gioia dei metalli pesanti che troverebbero casa nel nostro organismo.
Fra l'altro, c'è uno studio che testimonierebbe un miglior livello di omega3 nelle donne vegane, forse per una minor assunzione di omega&.
Magari me lo faccio passare così lo pubblico su un topic apposito.

2627 Vale_Vegan, 27/11/10 23:35

Ill.mo Dott. Nutriz. Espert. Posturol. Seitan

mi pregio di rivolgermi umilissimamente a Lei per ottenere cortesissima risposta in merito a dubbio su ottimizzazione assunzione adeguata di Omega3 e 6 attraverso consumo quotidiano di semi di zucca; secondo il suo elevatissimo, ma che dico, infinito grado di preparazione in materia Lei sarebbe così gentile da indicarmi la quantità adeguata al raggiunimento dello scopo?

In attesa di Suo regale riscontro mi prostro ai suoi profumatissimi piedi e porgo i miei più servili omaggi.

Suor Vegan Vale

2628 Lifting_Shadows, 28/11/10 10:10

XmontanaroX ha scritto:
ma non possono
dire che cosi' salvano le galline... perche' questo sono solo PALLE!

E' quello che le ho detto anche io, anche se ho detto "favolette" per una questione di diplomazia....

seitanterzo ha scritto:
Immagina quelli del telefono azzurro se ogni tanto si trombano un bambino, perchè è meglio dire ai pedofili di ridurre il vizio, sennò non smettono......

Esatto, non capisco tutto questo tatto con la gente che mangiando animali è niente di più niente di meno che un assassino. Capisco cercare il modo più soft per dirlo, non accusare, non puntare il dito, perchè ottiene l'effetto opposto, ma c'è un limite oltre il quale non si va e si devono affrontare le conseguenze delle proprie azioni! Quella questione della Love poi fu una grande presa per i fondelli spennati delle galline...

2629 Fedina, 28/11/10 13:32

Quelli che.... Ma adesso che sei diventata began (non è un'errore di battitura, mi hanno detto proprio cosi') lo bevi lo stesso il vino?

2630 eweg, 28/11/10 13:39

Fedina ha scritto:
Quelli che.... Ma adesso che sei diventata began (non è un'errore di battitura, mi hanno detto proprio cosi') lo bevi lo stesso il vino?

Molti began di questo forum il bino lo bebono eccome

www.veganhome.it/forum/chat-incontri/cercasi-vegane-single-enta-anta/pag32/

2631 Vale_Vegan, 28/11/10 13:42

...emBé!?!!?? (^________^)

2632 Fedina, 28/11/10 13:50

eweg ha scritto:
Fedina ha scritto:
Quelli che.... Ma adesso che sei diventata began (non è > un'errore di battitura, mi hanno detto proprio cosi') lo > bevi lo stesso il vino?

Molti began di questo forum il bino lo bebono eccome
www.veganhome.it/forum/chat-incontri/cercasi-vegane-single-enta-anta/pag32/

Che banda di avvinnazzati!!! :D
Peccato che ancora non vi inquadro bene... compito di oggi, visto che scende un culo di neve e non si va da nessuna parte, sarà studiarmi tutti i vostri profili personali!! ;D

2633 chaval, 28/11/10 15:37

Fedina ha scritto:
Che banda di avvinnazzati!!! :D
Peccato che ancora non vi inquadro bene... compito di oggi, visto che scende un culo di neve e non si va da nessuna parte, sarà studiarmi tutti i vostri profili personali!! ;D

perdona, ma è difficile che sul profilo tu possa trovare, sotto la voce "hobbies" o "attività preferite", le nostre scelte in campo etilico.. se vuoi le mie te le comunico in esclusiva seduta stante: birra a fiumi (meglio se rossa e/o doppio malto), cocktail vari (top two: negroni e spritz col campari, a seconda delle prospettive della serata), long drinks di ogni fattura e pregio (coca rum, vodka lemon, tequila orange e tutte le varie combinazioni possibili), amari (ieghermaister (come spruzzo si scrive..?), unicum, fernet ecc..), sambuca, e ogni tipo di cicchetto (tequila sale limone, tequila bum bum, rum, assenzio (più in gioventù perchè ultimamente non va più giù (pure poeta..) ecc. ecc.), ecc. ecc. ecc.

ora che ho fatto outing mi sento meglio..

2634 Andrea, 28/11/10 18:59

chaval ha scritto:
campari

Attenzione che è colorato con insetti però, a differenza, ad esempio, del Martini Rosso.

2635 Lifting_Shadows, 28/11/10 19:47

chaval ha scritto:
ora che ho fatto outing mi sento meglio..

Non hai letto che si dice "fare coming out"? Bisogna sempre spiegarti tutto due volte! :P

2636 eweg, 28/11/10 19:57

Lifting_Shadows ha scritto:
chaval ha scritto:
ora che ho fatto outing mi sento meglio..

Non hai letto che si dice "fare coming out"? Bisogna sempre spiegarti tutto due volte! :P

Lo fa apposta per buttarla in rissa, ma è quasi Natale, per cui ci passo sopra.

2637 seitanterzo, 28/11/10 20:11

Vale_Vegan ha scritto:
Ill.mo Dott. Nutriz. Espert. Posturol. Seitan

mi pregio di rivolgermi umilissimamente a Lei per ottenere cortesissima risposta

Per cose serie e risposte autentiche sarebbe meglio chiederle sul forum di ssnv, così ti risponde Forrest!

in merito a dubbio su ottimizzazione
assunzione adeguata di Omega3 e 6 attraverso consumo quotidiano di semi di zucca; secondo il suo elevatissimo, ma che dico, infinito grado di preparazione in materia Lei sarebbe così gentile da indicarmi la quantità adeguata al raggiunimento dello scopo?

Però questa, nonostante il mio elevato, ma che dico, superelevatissimo livello di rincitrullaggine, la so anch'io.....e dovresti saperla anche tu! L'olio di semi di zucca non lo fanno a catena a freddo, quindi la risposta è: ZERO!
Anche se fosse adatto, comunque non ho dati, visto che nè l'inran, nè l'usda dispongono di quest'informazione, però considera che di acidi alfa linolenico (omega3) e linoleico (omega6), i semi di zucca contengono circa 2,5gr totali, mentre i semi di lino, di solo ALA hanno 16,9gr e l'olio 57gr.
Quindi l'olio di semi di zucca possiede di certo un contenuto di 18,3 (appunto ALA) alquanto modesto, che ancora prima di comprarlo è già defunto...

In attesa di Suo regale riscontro mi prostro ai suoi profumatissimi piedi e porgo i miei più servili omaggi.

Mi raccomando, che siano servili sempre

Suor Vegan Vale

Suor? Ah beh, in fondo, una retrocessione è capitata anche alla Juve.... :DD

2638 seitanterzo, 28/11/10 20:14

chaval ha scritto:

le nostre
scelte in campo etilico..

E come noterai, anche in questo settore il forum è pieno di attivisti....

2639 eweg, 28/11/10 21:40

Cioè:

"non importa cosa si mangi o non si mangi: l’importante è che dietro ogni singola scelta alimentare ci sia una saggia riflessione"

E' una che dice che rifiutare la carne vuol dire fare "i fighetti"

2640 chaval, 29/11/10 18:06

Lifting_Shadows ha scritto:
chaval ha scritto:
ora che ho fatto outing mi sento meglio..

Non hai letto che si dice "fare coming out"? Bisogna sempre spiegarti tutto due volte! :P

sì, mi piace quando mi tratti male.. (l'ho letta solo oggi quella storia lì, scrivete talmente tanto che in un pomeriggio non riesco ad aggiornarmi su tutto.. e molti post li lascio anche rossi (sembrerà strano, ma sono quelli sullo smalto da unghie o sulle calze a rete..)).

Pagina 176 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!