Quelli che.......; pagina 180

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 180 di 369

2686 eweg, 6/12/10 23:46

Ma quanto sono stupidi?

"Stupiscono tutti gli stambecchi “equilibristi” immortalati nelle foto di Adriano Migliorati. Scalano con naturalezza la diga del lago Cingino, alta quasi 49 metri, per poter leccare il sale necessario AD INTEGRARE LA LORO DIETA VEGETARIANA"

2687 walnut, 7/12/10 10:59

..quelli che ... per offrire lo spettatolo delle fauci spalancate gettano pezzi di carcasse animali nelle acque del mal rosso e poi si lamentano se lo squalo,ormai diventato ''assassino'', scambia per cibo gli ignari turisti in ammollo....

2688 walnut, 7/12/10 11:06

errata corrige...: era Mar Rosso ... ma anche ''mal rosso'' non ci sta poi cosi male...

2689 Lifting_Shadows, 7/12/10 12:31

Chiara_ ha scritto:
"va bene, si
tolgono e la mangi"...

Cos'è, un imperativo?!?

2690 Lifting_Shadows, 7/12/10 12:34

walnut ha scritto:
..quelli che ... per offrire lo spettatolo delle fauci spalancate gettano pezzi di carcasse animali nelle acque del mal rosso e poi si lamentano se lo squalo,ormai diventato ''assassino'', scambia per cibo gli ignari turisti in ammollo....

Ne ho sentito parlare, tutti sconvolti e spaventati...non capisco cosa ci sia da stupirsi, lo squalo stava nel posto giusto e ha mangiato quello che ha trovato. Costruire pescherecci, inquinare mari e distruggere fondali, pescare, inquinare ancora per trasportarlo dove sarà venduto, mettere a rischio di estinzione molte specie e ingozzarsi di morti non stupisce nessuno, eh?

2691 walnut, 7/12/10 13:53

Lifting_Shadows ha scritto:

... lo squalo stava nel posto
giusto e ha mangiato quello che ha trovato....

Ovviamente mi spiace che ci e' scappato il morto, ma come hai anche scritto tu, e' tutta conseguenza dello stravolgimento di quell'ecosistema. Son convinto che lo squalo predilige di gran lunga le sue prede naturali che pero' ,semprepiu' ,finiscono nelle cucine della miriade di villaggi sulla costa... Mi chiedo come si fa ad ammirare, fotografare e persino carezzare un pesce che ci stupisce anche facendoci pensare come ha fatto mai la natura a inventare tale mix di colori su un unico essere , e poi dopo un paio d'ore sezionare le sue carni ormai del tutto arrostite togliendo per bene anche quella pelle ormai priva di qualsiasi colore...

2692 Fedina, 7/12/10 14:25

eweg ha scritto:
Ma quanto sono stupidi?

"Stupiscono tutti gli stambecchi “equilibristi” immortalati nelle foto di Adriano Migliorati. Scalano con naturalezza la diga del lago Cingino, alta quasi 49 metri, per poter leccare il sale necessario AD INTEGRARE LA LORO DIETA VEGETARIANA"

Questa poi...

2693 Vale_Vegan, 7/12/10 17:40

Indubbiamente poi gli squali preferirebbero delle prede "più fresche" rispetto alla nonnina 75enne che le è capitata...

2694 Lifting_Shadows, 7/12/10 19:17

walnut ha scritto:
Mi chiedo come si fa ad ammirare,
fotografare e persino carezzare un pesce che ci stupisce anche facendoci pensare come ha fatto mai la natura a inventare tale mix di colori su un unico essere , e poi dopo un paio d'ore sezionare le sue carni ormai del tutto arrostite togliendo per bene anche quella pelle ormai priva di qualsiasi colore...

Mi chiedo anche perchè ogni volta che succede una cosa del genere si ritenga assolutamente necessario ammazzare l'animale: anche quando l'orca si ribellò alla domatrice fu ammazzata, e ci sono tanti altri esempi che ora non mi vengono in mente...che odio...

2695 ros, 7/12/10 20:15

pensavo esattamente la stessa cosa , condivido , ma lo squalo era nel suo habitat , ho sentito una frase pazzesca , risolvere totalmente il problema che frase di bip chiaramente si riferiva all'uccisione dell'animale , io credo che molto spesso sia l'uomo a invadere l'habitat animale o sia l'uomo a usare i poveri animali , usarli per stupidi giochi , gli orsi le tigri andrebbero lasciate libere nel loro ambiente e non usate come maxi peluche da giocare !che mondo di bip

2696 Tableboy, 7/12/10 21:05

Vale_Vegan ha scritto:
Indubbiamente poi gli squali preferirebbero delle prede "più fresche" rispetto alla nonnina 75enne che le è capitata...

almeno sarà stata vegana o piena di porcherie e schifezze animali varie?

2697 walnut, 9/12/10 08:37

Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Indubbiamente poi gli squali preferirebbero delle prede "più > fresche" rispetto alla nonnina 75enne che le è capitata...

almeno sarà stata vegana o piena di porcherie e schifezze animali varie?

Si confermo,anche se da quelle parti ultimamente non si tratta piu' di ''povere vecchine''... ma di ingorde matrone russe (e russi) che per almeno 3 volte al giorno fanno strage di tutto quello che offre la tavola...e la cadaverina non manca di certo.
Spero solo che la mattanza dello squalo finisca al piu' presto..

2698 Lifting_Shadows, 9/12/10 14:10

Sto facendo il tirocinio in un liceo linguistico (cosa tocca fare al giorno d'oggi per laurearsi...) e oggi in classe hanno continuato a vedere un breve film per studenti di tedesco. Beh secondo voi? C'era una delle protagoniste che ha scoperto come vengono tenuti i polli in allevamento e ora lo va dicendo a tutti, e con l'aiuto del suo ragazzo vuole preparare una manifestazione animalista. Ha fatto vedere quanto è grande un metro quadro e che lì dentro vengono tenuti 22 polli.
Sono rimasta a bocca aperta...quando si farà la discussione post-video credo proprio che lancerò qualche frecciatina...ina ina...

Delusione atroce...ha fatto questa manifestazione, ha fatto rinchiudere i suoi amici vestiti da polli in una gabbia (questa assolda non vegani per scopi animalisti, come me) e al megafono ha urlato a tutti di comprare le uova biologiche provenienti da allevamenti a terra, dove le galline sono libere di razzolare...

...ma ci si mettono pure i dvd di tedesco per stranieri a sparare caxxate?!?!

2699 XmontanaroX, 9/12/10 16:37

Delusione atroce...ha fatto questa manifestazione, ha fatto rinchiudere i suoi amici vestiti da polli in una gabbia (questa assolda non vegani per scopi animalisti, come me) e al megafono ha urlato a tutti di comprare le uova biologiche provenienti da allevamenti a terra, dove le galline sono libere di razzolare...

...ma ci si mettono pure i dvd di tedesco per stranieri a sparare caxxate?!?!

che e' un film della l*v?

2700 bionespolina, 9/12/10 18:07

Storia pazzesca quello dello squalo!

io ne ho un terrore atavico così come non posso vedere i film horror
però sono io che non faccio il bagno in più di 30 cm di acqua e non li guardo, non pretendo che tutti i mari vengano "ripuliti" e i palinsesti cambiati in base alle mie necessità, per quanto intelligenti, colti, sviluppati siamo come grossi bambini "é tutto mio, é tutto nostro" che vergogna!
Vi ricordate l'imbecille australiano che entrò nella piscina dei coccodrilli con il figlio neonato in braccio e che poi morì per la puntura di una manta?
A me spiace per la nonna tedesca perchè deve essere stato orribile per lei ma spiace ancora di più per la strage di squali che è in corso per rassicurare il turista x...

Pagina 180 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi