Quelli che.......; pagina 174

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 174 di 369

2596 walnut, 23/11/10 08:42

Tableboy ha scritto:

...lo dice pure lei se hai letto bene che si faceva di (((((
pasticche dalla sera alla mattina.

Si in effetti non ci avevo fatto caso a questo particolare..ma se quella e' un po' scusabile vista l'incapacita' di intendere e di volere , nulla si puo' contro l'ottusita' del personaggio descritto da Vento...

2597 Vale_Vegan, 23/11/10 16:37

Quelli che...

(sentito oggi in pizzeria da una ragazza abbastanza giovane, peggio ancora, al tavolo a fianco al mio)

"sai che a Parigi in un ristorante ci hanno portato le lumeche e... non le ho mica mangiate.. no-no... eh ma perchè mi facevano senso poverine.. non so .. mi faceva senso.."

e questo mentre infilzava i pezzi dello spezzatino.... ooohhh yeeeaaahhhh!!!!

2598 Vale_Vegan, 23/11/10 17:06

Quelli che...

su Donna Moderna* scrivono un articolone di 8 pagine sulle certificazioni dei prodotti e cibi al supermercato (iso, emas, ecolabel...), comprendendo anche "la spesa etica" degli equosolidali.... e nemmeno una merda di riga sulle certificazioni cruelty free (>.<) §%*^£-"ì@;§|% !!!!!

*non avevo altro da sfogliare in ufficio....

2599 Tableboy, 23/11/10 17:34

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...

su Donna Moderna* scrivono un articolone di 8 pagine sulle certificazioni dei prodotti e cibi al supermercato (iso, emas, ecolabel...), comprendendo anche "la spesa etica" degli equosolidali.... e nemmeno una merda di riga sulle certificazioni cruelty free (>.<) §%*^£-"ì@;§|% !!!!!

*non avevo altro da sfogliare in ufficio....

Ma non leggevi FlexMagazine te per veder gli uomini palestrati in mutandine? :-)

2600 Vale_Vegan, 23/11/10 17:39

si, ma lo guardavo per le mutandine!! (^______^)
Ciao Table ;-)

2601 eweg, 23/11/10 17:40

Vento ha scritto:
Quanto tempo sprecato... alcune persone non ce la fanno davvero.

Ma perchè ti sei messo a discutere per un ora, pensavi di convincerli? Volevi che di dessero ragione? Ti diverti a sostenere discussioni demenziali?

Leggere 'ste cose fa davvero male a cuore, quanto impegno per creare una disinformazione quanto più perfetta possibile.

In quel caso mi sembra ben lontana da essere perfetta, io la farei leggere a tutti, o almeno a chi si rende conto della differenza fra 2 anni e 5 anni, e sa svolgere operazioni come 25-9, e riesce ad intuire che è difficile che una persona si riferisca ai propri 16 anni scrivendo "circa nel 2001", eccetera eccetera.

2602 Vento, 23/11/10 19:47

eweg ha scritto:
Vento ha scritto:
Quanto tempo sprecato... alcune persone non ce la fanno > davvero.

Ma perchè ti sei messo a discutere per un ora, pensavi di convincerli? Volevi che di dessero ragione? Ti diverti a sostenere discussioni demenziali?

Continuavano a fare domande e a pretendere risposte, come a voler dire "dove pensi di andare, ora rispondi alle nostre geniali ed originali domande che proprio no, non ti aspetti, e ti spu*****amo in pubblico". Non avendo di meglio da fare ho risposto cercando di formire dati precisi, anche per far vedere alle persone presenti che un vegan non alza i tacchi restando in silenzio, ma ha argomentazioni sensate da poter esporre.

A fregarmi è stata la dinamica della chat, tutto scorre via in un baleno e quel che scrivi non sempre viene letto. Uno dei due geni era tralaltro un moderatore, quindi si è giostrato la situazione come voleva.

Leggere 'ste cose fa davvero male a cuore, quanto impegno > per creare una disinformazione quanto più perfetta > possibile.

In quel caso mi sembra ben lontana da essere perfetta, io la farei leggere a tutti, o almeno a chi si rende conto della differenza fra 2 anni e 5 anni, e sa svolgere operazioni come 25-9, e riesce ad intuire che è difficile che una persona si riferisca ai propri 16 anni scrivendo "circa nel 2001", eccetera eccetera.

Purtroppo c'è gente che legge quel genere di post e li trova plausibili, perché raccolgono una serie di luoghi comuni ai quali tutti si aggrappano immediatamente quando pensano al mancato consumo di carne.

Usare il pretesto del non poter avere figli è ciò che mi ha fatto male, è un colpo davvero basso.

2603 Guest, 24/11/10 01:56

Guest ha scritto:
-in una discussione sulla ricerca e vivisezione (con una biologa ricercatrice teleton)..dopo aver espresso la mia contrarietà)
lei:ma tu non puoi capire ...non sei mica laureata in biologia!..e poi la ricerca medica non può prescindere dallo studio sulla vita,sulla quale si basa la biologia...è impossibile farne a meno!
e io: bhè..puoi prendere come esmpio l'associazione i-care che ogni giorno si impegna a realizzare progetti senza provocare morte!
e lei:..guarda che anche a me dispiace...e comunque leggerò i loro risultati, le loro ricerche quando verranno pubblicati....se è un'associazione seria devono pubblicare pur qualcosa...e poi l'uomo deve pensare a se stesso , a salvare la sua specie!...ciò che dici è impossibile...non puoi capire...!..se si ammala un bambino che faresti..lasceresti che una malattia seria lo faccia morire perché i farmaci sono testati?..e poi anche le cellule sono una forma di vita e visto che tu parli di "sacralità della Vita" non sarebbe la stessa cosa in linea di principio?..purtroppo te che non sai abbastanza di biologia non puoi capire!... NO COMMENT.

Ragazzi...rileggendo ho notato di non aver scritto la ca**a più
grossa che ha detto....ovvero: ..inoltre i carnivori, come si può notare , sono più intelligenti.. gli erbivori si limitano a mangiare erba o vegetali...i carnivori devono fare pensieri
complessi per cacciare....ed inoltre i carnivori hanno un cervello
più complesso...l'uomo è diventato più intelligente quando ha cominciato a cacciare animali...quindi ...tu che hai fatto questa scelta molto dopo la tua nascita hai un cervello ormai formato..è ok..fatti tuoi...ma se un bambino viene nutrito con soli vegetali
avrà un cervello non ben formato... c'è una forte probabilità che un figlio nasca malformato....
Io le ho risposto che gli animali carnivori saranno (forse) più intelligenti di un erbivoro nella misura in cui devono procurarsi il cibo...e lei ha continuato dicendo ciò che ho scritto(vedi sopra) nella sesta riga contando dal basso.. mah...

2604 Guest, 24/11/10 01:59

cito una frase che nell'ultimo periodo ho sentito più spesso:
....bhè..però,in fondo , non siamo noi che uccidiamo gli animali...
ma dico...a che ca** serve il cervello?

2605 Guest, 24/11/10 02:37

...per aprire un post nuovo solo per scrivere questo...scrivo qui:
non so se lo avete visto..ma c'è un film in cui per la prima volta sento la parola vegan ...peccato che sia un film "demenzialissimo" in cui un ragazzo deve battersi con un vegan che ha poteri vegani(a quest'ultimo però i poteri vengono tolti perchè ha "sgarrato" 3 volte)..il titolo è: Scott Pilgrims vs the world...roba da matti!

2606 Guest, 24/11/10 02:40

Guest ha scritto:
...per **Non aprire un post nuovo solo .....

scusate per gli errori..sarà l'ora...
ciaooo

2607 Andrea, 24/11/10 02:40

Guest ha scritto:
...i carnivori devono fare pensieri
complessi per cacciare....ed inoltre i carnivori hanno un cervello
più complesso...l'uomo è diventato più intelligente quando ha cominciato a cacciare animali...

A parte che non credo proprio che i pensieri più complessi che fanno gli animali siano quelli che coinvolgono la caccia, ma se anche fosse questo fenomeno confonde il mangiare carne con l'essere carnivori.

Una tigre è carnivora, una mucca no.

Se vuole dire che la tigre è più intelligente della mucca in quanto carntivora può farlo (è una cazzata ma siamo in un paese libero e tutti hanno il diritto di rendersi ridicoli) ma pensare che se dai carne a una mucca diventa più intelligente è ridicolo, al contrario si ammala (basta vedere le varie epidemie degli ultimi anni).

Lo stesso vale per l'uomo. Non siamo carnivori. Punto.

Amzi la stupidità dell'uomo moderno che mangia carne deriva dal fatto che è l'unico animale erbivoro a farlo.

Il mangiare carne o meno non causa intelligenza o stupidità, al contrario, itnelligenza o stupidità portano a mangiarla o meno.

E se proprio uno crede che mangiare carne inflenzi l'intelligena basta confrontare le vecchie generazioni, che si alimentavano in modo molto pià simile a quello di noi vegan che a quello del necrofilo medio, e quelle nuove. Il rincoglionimento galoppante mi pare sia sotto gli occhi di tutti.

2608 Guest, 24/11/10 02:45

...già....ma non le ho detto ciò perché questa ragazza (ricercatrice teleton) mi ha ribadito più volte che non potevo parlare di queste cose non avendo una laurea in biologia o in medicina....e visto che ero un ospite.. non ho continuato... è inutile con persone così...

2609 Lifting_Shadows, 24/11/10 08:59

Andrea ha scritto:
rincoglionimento galoppante mi pare sia sotto gli occhi di tutti.

Eh ma gli occhi ce li hanno chiusi per non farsi esami di coscienza...

2610 ivy83, 24/11/10 10:12

Guest ha scritto:
...per aprire un post nuovo solo per scrivere questo...scrivo qui:
non so se lo avete visto..ma c'è un film in cui per la prima volta sento la parola vegan ...peccato che sia un film "demenzialissimo" in cui un ragazzo deve battersi con un vegan che ha poteri vegani(a quest'ultimo però i poteri vengono tolti perchè ha "sgarrato" 3 volte)..il titolo è: Scott Pilgrims vs the world...roba da matti!

Bellissimo quel film! La scena del vegan mi ha fatto morire :-)

Pagina 174 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi