Quelli che.......; pagina 172
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2566
chaval,
8/11/10 16:38
Lifting_Shadows ha scritto:
chaval ha scritto:
Aaaah, ho capito il riferimento alla catechesi! :)
complimenti! c'hai messo solo 19 ore?!? ti consiglio semi di > zucca e di girasole, anacardi e pinoli.
Pensavo bastassero noci e semi di lino... :)
quelli sono per gli omega-3, io mi riferivo al fosforo, di cui NATURALMENTE noi erbivori siamo carenti in quanto non consumiamo pesssiolino (vale anche per gli omega-3)..
Vale_Vegan ha scritto:
BHUAUUAAAAHAHHAHAHAAAAA!!!! Ora sì che sei pronta per > facciadilibro!!! rincoooooo!!!!!!!!!! ;DDD
Si vede che ero predestinata!
Oooooohhhh sapeste che giornatacce, ci credo che sto rinco!!!
raccontaci, come va con gli sbarbi?
2567
saetta54,
8/11/10 16:41
Quelli che....Appena ti rivedono e sanno che sei stata male, subito, con, fare sornione, ti dicono: "Vedi, la tua alimentazione del cavolo..!! Problemi alla pancia,
appunto!"
Quelli che...Ti "rianimano" immediatamente, dicendoti:"..Eh, che vuoi..La verita' e' che invecchiamo, la "macchina" comincia a perdere colpi, andra' sempre peggio.."
Quelli che...Ti fanno subito un dettagliato doppio elenco: un elenco x i disturbi che avrai SE ti operi, un elenco x i disturbi che avrai se NON ti operi....
Chi e' stato quel dio che ha creato la stupenda frase "Una buona occasione persa x stare zitti" ??
2568
Lifting_Shadows,
8/11/10 21:16
chaval ha scritto:
quelli sono per gli omega-3, io mi riferivo al fosforo, di cui NATURALMENTE noi erbivori siamo carenti in quanto non consumiamo pesssiolino (vale anche per gli omega-3)..
Ah, il fosforo, certo...di che stavamo parlando?
;)
raccontaci, come va con gli sbarbi?
Di due delle quattro classi sono innamorata persa, anche di quelli più discoli, non si può non volergli bene. Però con gli studenti più tranquilli sono alquanto materna e buona, con chi mi dà fastidio (e ho una soglia di sopportazione bassissima) sono una stronzona acidissima :)
2569
chaval,
8/11/10 23:25
Lifting_Shadows ha scritto:
con chi mi dà fastidio (e ho una soglia di sopportazione bassissima) sono una stronzona acidissima :)
non ho idea del perché ma ho una fortissima propensione a crederci senza alcuna riserva..
grazie della prontezza delle news cmq..
2570
Fedina,
9/11/10 09:43
Ahaha!!! Ragazzi, mi sento davvero arrivata a casa!!!
Mi avete fatto morire dal ridere e mi sono ritrovata in tutte le frasi scritte!
Io però vorrei ringraziare mio zio, che in questi anni di vegetarianismo mi diceva sempre: ma se tu fossi coerente non mangeresti nemmeno le uova, perchè avrebbero potuto diventare pulcini.
Hai ragione zio, grazie per avermici fatto pensare! :)
2571
Marina,
9/11/10 10:43
Fedina ha scritto:
Mi avete fatto morire dal ridere e mi sono ritrovata in tutte le frasi scritte!
Io però vorrei ringraziare mio zio, che in questi anni di vegetarianismo mi diceva sempre: ma se tu fossi coerente non mangeresti nemmeno le uova, perchè avrebbero potuto diventare pulcini.
In realta' no, non ha ragione, non e' certo quello il motivo per non mangiare le uova. Quelle uova non sarebbero diventate pulcini, perche' non sono fecondate.
Il motivo per non mangiare uova e' che per ogni gallina ovaiola che viene fatta nascere, un pulcini maschio viene triturato vivo appena nato, e perche' le galline ovaiole, dopo due anni trascorsi in un inferno, vengono macellate.
Ciao,
Marina
2572
Fedina,
9/11/10 14:54
Marina ha scritto:
Fedina ha scritto:
Mi avete fatto morire dal ridere e mi sono ritrovata in > tutte le frasi scritte!
Io però vorrei ringraziare mio zio, che in questi anni di > vegetarianismo mi diceva sempre: ma se tu fossi coerente non > mangeresti nemmeno le uova, perchè avrebbero potuto > diventare pulcini.
In realta' no, non ha ragione, non e' certo quello il motivo per non mangiare le uova. Quelle uova non sarebbero diventate pulcini, perche' non sono fecondate.
Il motivo per non mangiare uova e' che per ogni gallina ovaiola che viene fatta nascere, un pulcini maschio viene triturato vivo appena nato, e perche' le galline ovaiole, dopo due anni trascorsi in un inferno, vengono macellate.
Ciao,
Marina
Che non sarebbero diventate pulcini lo sapevo già ai tempi! :)
Però non ero ancora a conoscenza di tutto il resto e comunque ha iniziato lui con questa sua battuta ricorrente a farmi nascere l' esigenza di saperne di più. Quindi, comunque, devo dirgli grazie! :)
2573
ariel444,
19/11/10 18:12
quelli che... tutto entusiasta invita il mio compagno a una bella cena in un ristorante specializzato in carne cruda, segue una descrizione dettagliata dei piatti meravigliosi (chianina marinata, etc. non so che roba sia) con risposte tipo Ma và?! Noooo! Caspita!! Pure quello! Però!
e quando quello gli fa gongolando:+ Allora, quando si va?
lui: Ah no, io no, io sono veeegaaan (detto apposta ben scandito, anche se quello non avrà manco capito che significa)
il mangiamorti allora ci è rimasto male, tutto confuso, Ah eh no è che a me piace la carne ecco no eh....
2574
Lifting_Shadows,
19/11/10 18:23
Incredibile, stavo proprio per scrivere una cosa sulla carne cruda... :)
Quelli che "La mia insegnante di canto mi ha detto che non devo mangiare pollo perchè è carne piena di ormoni e mi fa male alla voce!"
"Noooo!!! E di secondo che ti mangi?!? Il pollo risolve il secondo!!"
"Madò infatti! Però vabbè! Lei però mangia la carne cruda, dice che è fa bene ai cantanti"
Ieri insomma ho capito che i cantanti fanno parte di una categoria umana distinta, dove non si viene scalfiti dalle comuni leggi di mortalità e malattia dovute a salmonella tumori epatite ecc.
2575
Guest,
20/11/10 01:52
-no..io non riuscirei a mangiare come mangi tu....e poi ci si mette troppo tempo per cucinare!(questo mi è stato detto mentre mangiavo silenziosamente riso,asparagi,olive e carciofi sott'olio!)
-ma non ti manca qualcosa quando mangi... la corposità...i gusto..il senso di sazietà....ma non ti stanchi a mangiare sempre la stessa cosa?
-una ragazza: senti,sai per caso dove posso comprare la seta?
e io: no,non lo so..non uso prodotti animali.
e lei:..embè.. ma sono vermi,che ti frega!
Qualche giorno dopo: lei: non poggiare la borsa per terra-nel corridoio esterno di facoltà-(stavo cercando un foglio mi sembra)..che è sporco,poi vengono le malattie,ci sono i microbi....e io: non preoccuparti non mi ammalo!....e lei:eh,ma li uccidi!-sorrisetto sarcastico-.(laureata in infermieristica)
-in una discussione sulla ricerca e vivisezione (con una biologa ricercatrice teleton)..dopo aver espresso la mia contrarietà)
lei:ma tu non puoi capire ...non sei mica laureata in biologia!..e poi la ricerca medica non può prescindere dallo studio sulla vita,sulla quale si basa la biologia...è impossibile farne a meno!
e io: bhè..puoi prendere come esmpio l'associazione i-care che ogni giorno si impegna a realizzare progetti senza provocare morte!
e lei:..guarda che anche a me dispiace...e comunque leggerò i loro risultati, le loro ricerche quando verranno pubblicati....se è un'associazione seria devono pubblicare pur qualcosa...e poi l'uomo deve pensare a se stesso , a salvare la sua specie!...ciò che dici è impossibile...non puoi capire...!..se si ammala un bambino che faresti..lasceresti che una malattia seria lo faccia morire perché i farmaci sono testati?..e poi anche le cellule sono una forma di vita e visto che tu parli di "sacralità della Vita" non sarebbe la stessa cosa in linea di principio?..purtroppo te che non sai abbastanza di biologia non puoi capire!... NO COMMENT.
2576
chaval,
20/11/10 11:36
Guest ha scritto:
lei: non poggiare la borsa per
terra-nel corridoio esterno di facoltà-(stavo cercando un foglio mi sembra)..che è sporco,poi vengono le malattie,ci sono i microbi....e io: non preoccuparti non mi ammalo!....e lei:eh,ma li uccidi!-sorrisetto sarcastico-.(laureata in infermieristica)
questa è spassosa dài!
2577
ariel444,
20/11/10 12:26
Guest ha scritto:
-ma non ti manca qualcosa quando mangi... la corposità...i gusto..il senso di sazietà....ma non ti stanchi a mangiare sempre la stessa cosa?
questa poi! non ho mai visto diete tanto noiose come quelle degli onnivori!
le mie colleghe rimangono sempre stupefatte quando racconto cosa ho mangiato la sera prima, loro sempre la stessa solfa, cene noiose e ripetitive che a me verrebbe lo scorbuto (per non parlar dei loro pranzi a base di petti di pollo grigliati)
2578
Chiara_,
20/11/10 20:55
Quelli che...c'hanno la supermegacertificazionevegana sui prodotti però poi ti consigliano di mangiarci il pecorino d'accompagnamento.
Tristezza.
Anzi no:
"ps:
se ci sono anche i formaggi...
si aumenta il piacere!"
Che schifo.
2579
Chiara_,
20/11/10 21:04
No, scherzavo...rettifico...
Quelli che...c'hanno la supermegacertificazionevegana sui prodotti però poi ti consigliano di mangiarci "un delicato stufato di selvaggina o una delicata terrina di gallina" e la chiamano ARTE!
2580
Andrea,
20/11/10 21:26
Chiara_ ha scritto:
Quelli che...c'hanno la supermegacertificazionevegana sui prodotti però poi ti consigliano di mangiarci "un delicato stufato di selvaggina o una delicata terrina di gallina"
Si, non so se ci rendiamo conto che questa gente paga per certificare che il suo peperoncino è Vegan (perché notoriamente crescono tanti peperoncini non vegan, serve proprio il marchi VeganOK per distinguerli) e così pubblicizza l'azienda su siti "vegan".