La mia compagna...; pagina 6

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 6 di 8

76 Vale_Vegan, 23/06/10 18:06

Table mi sa che ti riconosco lo stesso, maschera o non maschera ;-)
Comunque io mangio abbastanza, l'appetito non mi manca di certo! se verrai al vegfestival sappi che io sarò lì di sabato e spazzolerò tutto quanto!!!!! sappiti regolare (^___*)

77 Tableboy, 23/06/10 20:46

Vale_Vegan ha scritto:
Table mi sa che ti riconosco lo stesso, maschera o non maschera ;-)
Comunque io mangio abbastanza, l'appetito non mi manca di certo! se verrai al vegfestival sappi che io sarò lì di sabato e spazzolerò tutto quanto!!!!! sappiti regolare (^___*)

volevo offrire io. va bè ti insegnero il mio famosissmo metodo per mangiare a scrocco.
Ma lo sai che Luke V è tanto bellino e simpatico. :-)

78 Luke_V_, 23/06/10 23:02

Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Table mi sa che ti riconosco lo stesso, maschera o non > maschera ;-)
Comunque io mangio abbastanza, l'appetito non mi manca di > certo! se verrai al vegfestival sappi che io sarò lì di > sabato e spazzolerò tutto quanto!!!!! sappiti regolare > (^___*)

Ma lo sai che Luke V è tanto bellino e simpatico. :-)

E t pareva..ma mi volete far diventare il punchingball del forum,voi??

Certo te pure a fare il gobbone in mezzo alla Maremma Alta,l'è un pò come innegiare all'omofobia al gay pride,o sbaglio? :)

Comunque apprezzo che nel tuo scaricabadile tu abbia detto ovvietà sul mio conto.. U_U

Ad ogni modo con la Vale per forza! :)
Ma a parte la donna potrebbe uccidermi,ho l'impressione la granatina fuorte nostra potrebbe crepar di fame se offrissi muà,nonostante la simpatia,quindi tuteliamola un pò meglio la nostra dama d'aghi ;P

79 AleVimukti, 25/06/10 18:18

verdetartarugo ha scritto:
AleVimukti ha scritto:
Ecco, il problema è la gelosia. Anche io ho vissuto questa > situazione con un ragazzo che non vuole mollarmi(purtroppo > succede spesso tutt'ora). Lui pure controlla tutto di me e > una volta decisi di non rispondergli al telefono. Non > l'avessi mai fatto..ha chiamato di sera tardi, fino a > mezzanotte, a casa di una mia amica per dirle che mi stava > cercando e che dovevo rispondergli al cellulare.
Che figuraccia...

Ma continua ancora questa situazione? E' tutto sotto controllo?
Il dialogo,come dici tu, è fondamentale,ma bisogna stare attenti che l' altro non leda la nostra libertà personale,tra cui quella di non rispondere al cellulare,se non ne abbiamo voglia.

Quando non mi faccio sentire da lui può succedere di tutto, ma per fortuna so come farlo calmare e riesco a gestire la situazione. ma per me è stato molto difficile, a volte, tenerlo lontano. Anche perchè non volevo far sapere nulla alla mia famiglia.

80 AleVimukti, 25/06/10 18:27

Vento ha scritto:
AleVimukti ha scritto:
Ecco, il problema è la gelosia. Anche io ho vissuto questa > situazione con un ragazzo che non vuole mollarmi(purtroppo > succede spesso tutt'ora). Lui pure controlla tutto di me e > una volta decisi di non rispondergli al telefono. Non > l'avessi mai fatto..ha chiamato di sera tardi, fino a > mezzanotte, a casa di una mia amica per dirle che mi stava > cercando e che dovevo rispondergli al cellulare.
Che figuraccia...

Se un giorno ti sentirai in vena di generosità nei suoi riguardi chiamami via pm, ti vengo a trovare, e gli regaliamo una bella rinoplastica con ricostruzione maxillo-facciale.

Bisogna donare a questo mondo... donate, donate tanto amicici veganuzzi.

Grazie Vento, sei troppo generoso e riesci sempre a farmi ridere :)
Ci credo che meni, però promettimi che non arrivi con un carro di gente e tutti armati..

A parte gli scherzi, per fortuna le mie belle gambe lunghe fanno ancora miracoli e quindi sono abbastanza forti per difendermi ;)

81 verdetartarugo, 26/06/10 14:00

AleVimukti ha scritto:


Quando non mi faccio sentire da lui può succedere di tutto, ma per fortuna so come farlo calmare e riesco a gestire la situazione. ma per me è stato molto difficile, a volte, tenerlo lontano. Anche perchè non volevo far sapere nulla alla mia famiglia.

L'importante è non correre pericoli.Se una persona riesce a calmarsi parlando è già un buon segno, ma ti confesso che la tua storia mi inquieta alquanto.Ho vissuto una situazione analoga per certi versi e mi suona sempre un campanellino d'allarme quando sento parlare di ex fidanzati gelosi/pericolosi.Comunque penso tu conosca tutti i passi legali che eventualmente potresti intraprendere, anche se la conciliazione è sempre auspicabile.
Un abbraccio

82 Tableboy, 26/06/10 20:53

che bello essere single. senza spese, senza problemi, senza rotture e con dvd e manga hentai.
un pò come fa la matggior partw degli uomini.

83 Luthien, 26/06/10 20:59

Tableboy ha scritto:
che bello essere single. senza spese, senza problemi, senza rotture e con dvd e manga hentai.
un pò come fa la matggior partw degli uomini.

a volte ne sono convinta.
D'altronde è piu facile stare bene da soli (quando trovi un equilibrio) che stare bene in due.
PEro a volte la malinconia cresce e si fa sentire. Ma sono solo momenti ^___^
però, boh

84 klichen, 27/06/10 10:31

Luthien ha scritto:
Tableboy ha scritto:
che bello essere single. senza spese, senza problemi, senza > rotture e con dvd e manga hentai.
un pò come fa la matggior partw degli uomini.

a volte ne sono convinta.
D'altronde è piu facile stare bene da soli (quando trovi un equilibrio) che stare bene in due.
PEro a volte la malinconia cresce e si fa sentire. Ma sono solo momenti ^___^
però, boh

uh io lo trovo troppo divertente invece.
libertà! vedersi con chi pare e piace per quanto si vuole, senza impegno.
avere una relazione stabile occupa tempo ed energie, inoltre fa perdere di vista i propri obiettivi.

85 Luthien, 27/06/10 11:13

klichen ha scritto:
uh io lo trovo troppo divertente invece.
libertà! vedersi con chi pare e piace per quanto si vuole, senza impegno.
avere una relazione stabile occupa tempo ed energie, inoltre fa perdere di vista i propri obiettivi.

Guarda...anche io sono abbastanza "spirito libero" e soprattutto lo ero molto quando avevo la tua età...sono stata innamorata, ho convissuto, sono stata a un passo dal piu grande errore della mia vita, da spirito libero sto bene da sola, e sono fermamente convinta che è piu facile star bene da soli che star bene in coppia...però, sarà forse la differenza d'età, ma ogni tanto sento la necessita di condividere le mie esperienze con qualcuno. Ogni tanto capita di rompersi le scatole a far sempre tutto da soli, perche spesso capita che se stai ad aspettare gli amici viene notte. Concerti, viaggi, cinema. Mi piace andarci da sola, mi serve per ritrovare me stessa, e spesso l'andarci da sola è l'alternativa rispetto il chiudersi in casa...ma ogni tanto stimolano in me il senso di solitudine e la voglia di condividere quei bei momenti con qualcuno con cui valga la pena farlo. O semplicemente poter chiamare qualcuno la sera e raccontargli cosa hai fatto durante la giornata...gestire il tempo libero con quella persona...andare a fare una passeggiata insieme...
E' vero che una relazione seria occupa tempo ed energie, ma non stiamo a demonizzarla ora...quel che ti da è tanto in termini personali. Poi ovvio, se non c'è amore, nessuna relazione regge.
Stare da soli è bello, ma anche stare in 2 è bello, sono due situazioni differenti, che ti danno tanto in termini di benessere entrambe, ma anche in termini di difficoltà.
Credo che la soluzione sia vivere qs situazioni con il maggior equilibrio possibile, cercando in primis di stare bene con se stessi (poi tutto il resto viene da se ^___^ )

86 klichen, 27/06/10 22:26

Luthien ha scritto:
klichen ha scritto:
uh io lo trovo troppo divertente invece.
libertà! vedersi con chi pare e piace per quanto si vuole, > senza impegno.
avere una relazione stabile occupa tempo ed energie, inoltre > fa perdere di vista i propri obiettivi.

Guarda...anche io sono abbastanza "spirito libero" e soprattutto lo ero molto quando avevo la tua età...[...] Credo che la soluzione sia vivere qs situazioni con il maggior equilibrio possibile, cercando in primis di stare bene con se stessi (poi tutto il resto viene da se ^___^ )

capisco. ma credo che la cosa più importante sia l'ultima scritta, bisogna stare bene con se stessi, altrimenti non funzionerà mai una relazione.
e bisogna avere la fortuna di incontrare la persona giusta. io intanto me la godo così :)

87 Noel, 28/06/10 00:10

klichen ha scritto:
e bisogna avere la fortuna di incontrare la persona giusta.

c'è ancora chi l'aspetta

http://profile.ak.fbcdn.net/object2/1463/73/n172791916030_3442.jpg

88 Vale_Vegan, 28/06/10 01:02

Noel ha scritto:
c'è ancora chi l'aspetta
http://profile.ak.fbcdn.net/object2/1463/73/n172791916030_3442.jpg

minkia farò la stessa fine (O.o)

89 FrancescaF, 28/06/10 10:30

Vale_Vegan ha scritto:
minkia farò la stessa fine (O.o)

Usa il plurale!
Faremo! :-)

Ma no! Non esiste LA persona giusta!
Esistono più persone che possono essere a noi affini in diversi momenti della nostra vita: una persona che è giusta oggi non è detto che lo sia domani.

Solo che io pur avendo allargato il mio campo di ricerca non trovo nessuno che mi piaccia. Questo è un problema!

Quindi cara Vale continuiamo la ricerca! ;-)

90 Luthien, 28/06/10 11:46

FrancescaF ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
minkia farò la stessa fine (O.o)

Usa il plurale!
Faremo! :-)

Ma no! Non esiste LA persona giusta!
Esistono più persone che possono essere a noi affini in diversi momenti della nostra vita: una persona che è giusta oggi non è detto che lo sia domani.

Solo che io pur avendo allargato il mio campo di ricerca non trovo nessuno che mi piaccia. Questo è un problema!

Quindi cara Vale continuiamo la ricerca! ;-)

siamo in tre!!!
cmq concordo con Fra, non esistono persone giuste, cosi come non esistono persone perfette. Ci sono le persone, con i loro pregi e i loro difetti, alcune delle quali sopportiamo bene i loro difetti e i loro pregi ci fanno stare tanto bene ^___^
poi, è troppo vero...la persona che è giusta oggi, non è detto che lo sarà anche domani...qs mi fa un po paura in effetti!

Pagina 6 di 8

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!