La mia compagna...; pagina 8

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 8 di 8

106 Vale_Vegan, 29/06/10 16:47

Noel è solo la soglia minima di difesa "anti-pirla-perditempo-paracu*o" poi ovvio che ci sta il rischio di soffrire, ma quello si sa, è l'ammmmore! ;-)

però nemmeno abbassare tutti i ponti e lasciar entrare chiunque eh!!!

107 Luthien, 29/06/10 20:30

Vale_Vegan ha scritto:
Luthien ha scritto:

(pero ora che ci penso...perche non progettiamo una tunica super sgambata per cuccare qualche sorello veganello? SFRUTTIAMO CIO CHE LA
NATURA CI HA DONATO SUVVIA!!! ^___^

Richiamo alla serietà che la nostra congrega rappresenta e al voto di castità imposto volontariamente all'ingresso in essa

ù_ù mea culpa...miaow culpa
ritornerò pura e casta, pero quell'imposto e volontario non ci azzeccano molto inzieme! ^___^

Mi sa che quando entrerò nel limbo farò la rivoluzione della > minigonna, un po come negli anni 60...preparatevi sorelle, > che i tempi son maturi!

...già, e i peli pure!!! aaahahhahahahhh sorelle poloselle!!! ;-)

per la serie: la tunica è mia e me la gestisco io (e i peli pure!)
ehhe

108 Luthien, 29/06/10 20:32

Noel ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
(che, sì, si sta bene lo stesso), ma neppure di alzare muri > troppo alti.
nessun muro, solo quello di difesa da chi ti vuol far > soffrire

solo evitando di alzare muri si può trovare ciò di cui si ha bisogno, ma questo vuol dire mettere in conto la possibilità di soffrire. A volte però ne può valer la pena, non credete??

(ma l'ho scritta veramente io sta roba? incredibile...)

già.
Non ti ricordavo cosi saggio.
^________________^

109 Luthien, 29/06/10 20:33

Vale_Vegan ha scritto:
Noel è solo la soglia minima di difesa "anti-pirla-perditempo-paracu*o" poi ovvio che ci sta il rischio di soffrire, ma quello si sa, è l'ammmmore! ;-)

però nemmeno abbassare tutti i ponti e lasciar entrare chiunque eh!!!

Badessa, lei si che è la piu saggia in assoluto.
Ode e gloria alle tue sagge parole
che i colombi si alzino in volo liberi e felici come le pernici.

110 xSaveYourSoulx, 30/06/10 11:33

Luthien ha scritto:
D'altronde è piu facile stare bene da soli (quando trovi un equilibrio) che stare bene in due.
PEro a volte la malinconia cresce e si fa sentire. Ma sono solo momenti ^___^
però, boh

Io mi sono sempre identificato in queste parole:

"si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore
che a me è quasi proibito il sogno di un amore;
non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute,
per colpa o per destino le donne le ho perdute
e quando sento il peso d' essere sempre solo
mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo,
ma dentro di me sento che il grande amore esiste,
amo senza peccato, amo, ma sono triste "
(Guccini - Cirano)

111 FrancescaF, 30/06/10 11:44

Madonna, ragazzi, mi fate venire 'na malinconia!

A volte invidio quei coglioni che si mettono insieme solo perché il loro colore preferito è lo stesso, che si sposano perché bisogna sposarsi e che mettono al mondo i figli per risolvere una crisi.

Poi ritorno sui miei passi, naturalmente.

112 Luthien, 30/06/10 13:23

xSaveYourSoulx ha scritto:
Luthien ha scritto:
D'altronde è piu facile stare bene da soli (quando trovi un > equilibrio) che stare bene in due.
PEro a volte la malinconia cresce e si fa sentire. Ma sono > solo momenti ^___^
però, boh

Io mi sono sempre identificato in queste parole:

"si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore
che a me è quasi proibito il sogno di un amore;
non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute,
per colpa o per destino le donne le ho perdute
e quando sento il peso d' essere sempre solo
mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo,
ma dentro di me sento che il grande amore esiste,
amo senza peccato, amo, ma sono triste "
(Guccini - Cirano)

splendide parole...Guccini ha la capacità di parafrasare i pensieri

113 Luthien, 30/06/10 13:23

e le emozioni

114 Luthien, 30/06/10 13:25

FrancescaF ha scritto:
Madonna, ragazzi, mi fate venire 'na malinconia!

A volte invidio quei coglioni che si mettono insieme solo perché il loro colore preferito è lo stesso, che si sposano perché bisogna sposarsi e che mettono al mondo i figli per risolvere una crisi.

Poi ritorno sui miei passi, naturalmente.

eheheh già!!!
...e quando alle medie ci si chiedeva tramite bigliettini (che passavi durante l'ora di matematica)
"VUOI METTERTI CON ME?"
RISPOSTA: SI NO

piu chiaro, semplice e coinciso di cosi!

per poi ovviamente lasciarsi con una lettera ù_ù

115 FrancescaF, 30/06/10 14:07

Luthien ha scritto:
eheheh già!!!
...e quando alle medie ci si chiedeva tramite bigliettini (che passavi durante l'ora di matematica)
"VUOI METTERTI CON ME?"
RISPOSTA: SI NO

Mai successo.
Io ero - e sono - zitella nell'anima! :-)

116 Vale_Vegan, 30/06/10 15:28

a scuola da noi invece si facevano le classifiche dei più fighi/ghe e si cercava sempre di intercettarli per vedere che posizione ti avevano affibbiato

..no comment :-(

117 Lifting_Shadows, 2/07/10 14:33

Alle elementari e anche alle medie invece si usava mandare un amico per dire che eri interessato/a a una persona. Una volta mi fu recapitata tale dichiarazione, ma essendo io un maschiaccio e non avendo nessun interesse ancora per i maschi, quando vidi passare l'infatuato nei corridoi uscii e lo picchiai :)
(vabbè gli diedi solo una spintarella semi-seria, ma ci rimase male)

118 fasguvh, 2/07/10 15:07

Lifting_Shadows ha scritto:
Alle elementari e anche alle medie invece si usava mandare un amico per dire che eri interessato/a a una persona. Una volta mi fu recapitata tale dichiarazione, ma essendo io un maschiaccio e non avendo nessun interesse ancora per i maschi, quando vidi passare l'infatuato nei corridoi uscii e lo picchiai :)
(vabbè gli diedi solo una spintarella semi-seria, ma ci rimase male)

manno'... chissa' come mai se l'e' presa...

Pagina 8 di 8

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!