Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
106 Vale_Vegan, 29/06/10 16:47
107 Luthien, 29/06/10 20:30
Vale_Vegan ha scritto:Luthien ha scritto:
(pero ora che ci penso...perche non progettiamo una tunica super sgambata per cuccare qualche sorello veganello? SFRUTTIAMO CIO CHE LANATURA CI HA DONATO SUVVIA!!! ^___^
Richiamo alla serietà che la nostra congrega rappresenta e al voto di castità imposto volontariamente all'ingresso in essa
Mi sa che quando entrerò nel limbo farò la rivoluzione della > minigonna, un po come negli anni 60...preparatevi sorelle, > che i tempi son maturi!
...già, e i peli pure!!! aaahahhahahahhh sorelle poloselle!!! ;-)
108 Luthien, 29/06/10 20:32
Noel ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
(che, sì, si sta bene lo stesso), ma neppure di alzare muri > troppo alti.
nessun muro, solo quello di difesa da chi ti vuol far > soffrire
solo evitando di alzare muri si può trovare ciò di cui si ha bisogno, ma questo vuol dire mettere in conto la possibilità di soffrire. A volte però ne può valer la pena, non credete??
(ma l'ho scritta veramente io sta roba? incredibile...)
109 Luthien, 29/06/10 20:33
Vale_Vegan ha scritto:
Noel è solo la soglia minima di difesa "anti-pirla-perditempo-paracu*o" poi ovvio che ci sta il rischio di soffrire, ma quello si sa, è l'ammmmore! ;-)
però nemmeno abbassare tutti i ponti e lasciar entrare chiunque eh!!!
110 xSaveYourSoulx, 30/06/10 11:33
Luthien ha scritto:
D'altronde è piu facile stare bene da soli (quando trovi un equilibrio) che stare bene in due.
PEro a volte la malinconia cresce e si fa sentire. Ma sono solo momenti ^___^
però, boh
111 FrancescaF, 30/06/10 11:44
112 Luthien, 30/06/10 13:23
xSaveYourSoulx ha scritto:Luthien ha scritto:
D'altronde è piu facile stare bene da soli (quando trovi un > equilibrio) che stare bene in due.
PEro a volte la malinconia cresce e si fa sentire. Ma sono > solo momenti ^___^
però, boh
Io mi sono sempre identificato in queste parole:
"si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore
che a me è quasi proibito il sogno di un amore;
non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute,
per colpa o per destino le donne le ho perdute
e quando sento il peso d' essere sempre solo
mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo,
ma dentro di me sento che il grande amore esiste,
amo senza peccato, amo, ma sono triste "
(Guccini - Cirano)
113 Luthien, 30/06/10 13:23
114 Luthien, 30/06/10 13:25
FrancescaF ha scritto:
Madonna, ragazzi, mi fate venire 'na malinconia!
A volte invidio quei coglioni che si mettono insieme solo perché il loro colore preferito è lo stesso, che si sposano perché bisogna sposarsi e che mettono al mondo i figli per risolvere una crisi.
Poi ritorno sui miei passi, naturalmente.
115 FrancescaF, 30/06/10 14:07
Luthien ha scritto:
eheheh già!!!
...e quando alle medie ci si chiedeva tramite bigliettini (che passavi durante l'ora di matematica)
"VUOI METTERTI CON ME?"
RISPOSTA: SI NO
116 Vale_Vegan, 30/06/10 15:28
117 Lifting_Shadows, 2/07/10 14:33
118 fasguvh, 2/07/10 15:07
Lifting_Shadows ha scritto:
Alle elementari e anche alle medie invece si usava mandare un amico per dire che eri interessato/a a una persona. Una volta mi fu recapitata tale dichiarazione, ma essendo io un maschiaccio e non avendo nessun interesse ancora per i maschi, quando vidi passare l'infatuato nei corridoi uscii e lo picchiai :)
(vabbè gli diedi solo una spintarella semi-seria, ma ci rimase male)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!