La mia compagna...; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 8

61 Lifting_Shadows, 22/06/10 13:11

Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?

Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani migliore.

Abbiamo eseguito i controlli e lei risulta non avente diritto all'adozione.

62 Vento, 22/06/10 13:40

Lifting_Shadows ha scritto:
Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?

Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo > per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani > migliore.

Abbiamo eseguito i controlli e lei risulta non avente diritto all'adozione.

http://4.bp.blogspot.com/_MRE9BMhi0iw/SaWRBB0YTsI/AAAAAAAABSs/EPtRHMPJx-k/s400/afs.jpg

63 AleVimukti, 22/06/10 14:20

Ciao Enzo, non ho capito bene quale è il problema. Se sei preoccupato per lei cerca di aiutarla,forse sta passando un periodo particolare e credo che ti chiama al telefono perchè vuole qualcosa da te.

Son rimasta davvero dispiaciuta, anche se non vi conosco, secondo me soffre di qualcos'altro riguardo la vostra storia. L'alimentazione non dovrebbe esere un problema perchè lei è vegan da poco, quindi avrà tanto da imparare da te. Deve solo fare un pò di ordine ma non morirà di fame.
Mi è dispiaciuto molto che hai pensato anche per un attimo di lasciar perdere lei, parlavi anche del peso di sostenerla economicamente. Penso che una coppia non dovrebbe fare i conti in tasca pure per il cibo, io e il mio ragazzo facevamo la spesa una volta ciascuno. Ed ero molto contenta di farlo, ma lo farei anche con gli amici.

Se vi siete lasciati da poco è normale che lei adesso sta un pò nervosina, non tutti la prendiamo bene.

Ti consiglio di non lasciarla sola, il bene resta anche e soprattutto quando una storia finisce. Continua a prenderti cura di lei senza troppe fatiche, e lei un giorno ti ringrazierà per questo. Ciao

64 Enzo83, 22/06/10 16:45

Alevimukti il problema è la sua gelosia assoluta seguita da mancanza di fiducia seguita da manie di controllo,la lite finale che ha fatto traboccare il vaso si è scatenata perchè lei mi ha rimproverato sonoramente di aver aggiunto su fessbook delle mie ex compagne di scuola,inventandosi di sana pianta che io passi il tempo a chattare con loro,delirante.

A parte ogni cosa,anche se siam lasciati ci sentiam ancora sempre e oggi pomeriggio siam andati alla casetta a chiarire un pò di cose.

Nonostante tutto le voglio sempre bene.

Ciao,
Enzo.

65 Lifting_Shadows, 22/06/10 18:17

Enzo83 ha scritto:
Alevimukti il problema è la sua gelosia assoluta seguita da mancanza di fiducia seguita da manie di controllo,la lite finale che ha fatto traboccare il vaso si è scatenata perchè lei mi ha rimproverato sonoramente di aver aggiunto su fessbook delle mie ex compagne di scuola,inventandosi di sana pianta che io passi il tempo a chattare con loro,delirante.

Forse è per questo che ti criticava perchè scrivi su questo forum, chissà quante vegane potresti conoscere qui!

A parte ogni cosa,anche se siam lasciati ci sentiam ancora sempre e oggi pomeriggio siam andati alla casetta a chiarire un pò di cose.

Sono contenta, è comunque un lieto fine e col passare del tempo potreste diventare amici. E' importante che capisca che non può avere il controllo di un' altra persona, altrimenti quella persona se ne va. Questo ovviamente le costerà fatica e ha già iniziato a pagare perdendoti come ragazzo.

Nonostante tutto le voglio sempre bene.

:) sono condenda quando sendo queste cose, mi sono sempre chiesta, quando non ci si lascia per fatti gravi ma si troncano del tutto i rapporti, dove vada a finire il bene che ci si voleva...vuol dire, seconde me, che uno dei due non se ne fregava proprio un c.

66 Tableboy, 22/06/10 20:47

Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?

Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani migliore.

veramente dovresti adottare qualcun'altra . Lei l'adotto io li dipingo pure una stanza tutta color Granata come le maglie del Toro.
Il ripostiglio.

67 Luke_V_, 22/06/10 22:52

Tableboy ha scritto:
Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?

Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo > per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani > migliore.

veramente dovresti adottare qualcun'altra . Lei l'adotto io li dipingo pure una stanza tutta color Granata come le maglie del Toro.
Il ripostiglio.

Muhahu,all'inizio ero rimasto colpito da cotanto amore.. ;)

68 AleVimukti, 23/06/10 11:02

Enzo83 ha scritto:
Alevimukti il problema è la sua gelosia assoluta seguita da mancanza di fiducia seguita da manie di controllo,la lite finale che ha fatto traboccare il vaso si è scatenata perchè lei mi ha rimproverato sonoramente di aver aggiunto su fessbook delle mie ex compagne di scuola,inventandosi di sana pianta che io passi il tempo a chattare con loro,delirante.

A parte ogni cosa,anche se siam lasciati ci sentiam ancora sempre e oggi pomeriggio siam andati alla casetta a chiarire un pò di cose.

Nonostante tutto le voglio sempre bene.

Ciao,
Enzo.

Ecco, il problema è la gelosia. Anche io ho vissuto questa situazione con un ragazzo che non vuole mollarmi(purtroppo succede spesso tutt'ora). Lui pure controlla tutto di me e una volta decisi di non rispondergli al telefono. Non l'avessi mai fatto..ha chiamato di sera tardi, fino a mezzanotte, a casa di una mia amica per dirle che mi stava cercando e che dovevo rispondergli al cellulare.
Che figuraccia...

Quindi ti capisco benissimo, di solito è un pò difficile restare amici. Ma il tempo fa capire tante cose, e piano piano tutta la rabbia svanisce (se la persona amata è stata davvero importante).
Certo sarebbe meglio dare un taglio netto da vero samurai, ma io non riuscirei a far soffrire una persona. E poi penso che non servirebbe molto a risolvere la situazione.

Fate bene a chiarire alcune cose, il dialogo è importante. Le riflessioni dei monaci buddhisti aiutano molto in queste stuazioni.

Una volta andai ad un incontro di dialogo, e un monaco tibetano disse che "la compassione è la condivisione del bene e del male".

Anche l'ascolto è importante, e dobbiamo liberarci dall'idea che abbiamo di una persona: Il mio fidanzato/a, oppure ex. Invece, cerchiamo di pensare alla prima volta che abbiamo conosciuto questa persona e che vorresti solo donarle del bene.

69 verdetartarugo, 23/06/10 13:59

AleVimukti ha scritto:
Ecco, il problema è la gelosia. Anche io ho vissuto questa situazione con un ragazzo che non vuole mollarmi(purtroppo succede spesso tutt'ora). Lui pure controlla tutto di me e una volta decisi di non rispondergli al telefono. Non l'avessi mai fatto..ha chiamato di sera tardi, fino a mezzanotte, a casa di una mia amica per dirle che mi stava cercando e che dovevo rispondergli al cellulare.
Che figuraccia...

Ma continua ancora questa situazione? E' tutto sotto controllo?
Il dialogo,come dici tu, è fondamentale,ma bisogna stare attenti che l' altro non leda la nostra libertà personale,tra cui quella di non rispondere al cellulare,se non ne abbiamo voglia.

70 Vento, 23/06/10 15:59

AleVimukti ha scritto:
Ecco, il problema è la gelosia. Anche io ho vissuto questa situazione con un ragazzo che non vuole mollarmi(purtroppo succede spesso tutt'ora). Lui pure controlla tutto di me e una volta decisi di non rispondergli al telefono. Non l'avessi mai fatto..ha chiamato di sera tardi, fino a mezzanotte, a casa di una mia amica per dirle che mi stava cercando e che dovevo rispondergli al cellulare.
Che figuraccia...

Se un giorno ti sentirai in vena di generosità nei suoi riguardi chiamami via pm, ti vengo a trovare, e gli regaliamo una bella rinoplastica con ricostruzione maxillo-facciale.

Bisogna donare a questo mondo... donate, donate tanto amicici veganuzzi.

71 Vale_Vegan, 23/06/10 16:07

Luke_V_ ha scritto:
Tableboy ha scritto:
veramente dovresti adottare qualcun'altra . Lei l'adotto io > li dipingo pure una stanza tutta color Granata come le > maglie del Toro.
Il ripostiglio.

Muhahu,all'inizio ero rimasto colpito da cotanto amore.. ;)

infatti... pure io.. (>.<)

72 Vale_Vegan, 23/06/10 16:12

Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?

Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani migliore.

Ma che carino... ma faccio così pena? (O.o)
comunque ago e fili stanno a far bella mostra di sè sul divano nel caso in cui alla tv nn ci sia un piffero degno della mia attenzione... e ultimamente capita sempre più spesso... ma se il domani non sarà migliore, almeno la parete del mio cucinino lo sarà, con tutti sti quadretti ricamati ;-)

73 Vento, 23/06/10 16:33

Vale_Vegan ha scritto:
Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?

Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo > per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani > migliore.

Ma che carino... ma faccio così pena? (O.o)
comunque ago e fili stanno a far bella mostra di sè sul divano nel caso in cui alla tv nn ci sia un piffero degno della mia attenzione... e ultimamente capita sempre più spesso... ma se il domani non sarà migliore, almeno la parete del mio cucinino lo sarà, con tutti sti quadretti ricamati ;-)

Ma no, al contrario, sei una delle mie vegenuzze preferite. Mi riferivo al messaggio che scrivesti in "quelli che..." circa un mese e mezzo fa, dove dicesti che piuttosto che stare con l'uomo tipo che ti ronza intorno, te la saresti cucita.

E comunque mi hanno vietato di adottarti, Lifting quando dice qualcosa è inamovibile, quindi nisba, dovrai andare da Table, se non altro ascolterai tanto buon metal e allenerai gli occhi a vedere nel buio.

74 Vale_Vegan, 23/06/10 16:51

Vento ha scritto:
Ma no, al contrario, sei una delle mie vegenuzze preferite. Mi riferivo al messaggio che scrivesti in "quelli che..." circa un mese e mezzo fa, dove dicesti che piuttosto che stare con l'uomo tipo che ti ronza intorno, te la saresti cucita.

AAAAHH in quel senso! si effettivamente sono ancora sulle mie posizioni di chiusura ...almeno finchè non si presenterà qualcuno come si deve ;-))))))

E comunque mi hanno vietato di adottarti, Lifting quando dice qualcosa è inamovibile, quindi nisba, dovrai andare da Table, se non altro ascolterai tanto buon metal e allenerai gli occhi a vedere nel buio

Per il metal super ok! ma il gobbaccio mi farà morir di fame... povera granata tapina :-(

75 Tableboy, 23/06/10 17:48

Vale_Vegan ha scritto:
Vento ha scritto:
Ma no, al contrario, sei una delle mie vegenuzze preferite. > Mi riferivo al messaggio che scrivesti in "quelli che..." > circa un mese e mezzo fa, dove dicesti che piuttosto che > stare con l'uomo tipo che ti ronza intorno, te la saresti > cucita.

AAAAHH in quel senso! si effettivamente sono ancora sulle mie posizioni di chiusura ...almeno finchè non si presenterà qualcuno come si deve ;-))))))

E comunque mi hanno vietato di adottarti, Lifting quando > dice qualcosa è inamovibile, quindi nisba, dovrai andare da > Table, se non altro ascolterai tanto buon metal e allenerai > gli occhi a vedere nel buio

Per il metal super ok! ma il gobbaccio mi farà morir di fame... povera granata tapina :-(

Ma non ci penso proprio e poi che vegan sarei. Ma le granate mangiano tanto? ).
Mi sa che al vegfestival che spero non ci sia già stato verrò mascherato. :-)

Pagina 5 di 8

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi