Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
61 Lifting_Shadows, 22/06/10 13:11
Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?
Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani migliore.
62 Vento, 22/06/10 13:40
Lifting_Shadows ha scritto:Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?
Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo > per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani > migliore.
Abbiamo eseguito i controlli e lei risulta non avente diritto all'adozione.
63 AleVimukti, 22/06/10 14:20
64 Enzo83, 22/06/10 16:45
65 Lifting_Shadows, 22/06/10 18:17
Enzo83 ha scritto:
Alevimukti il problema è la sua gelosia assoluta seguita da mancanza di fiducia seguita da manie di controllo,la lite finale che ha fatto traboccare il vaso si è scatenata perchè lei mi ha rimproverato sonoramente di aver aggiunto su fessbook delle mie ex compagne di scuola,inventandosi di sana pianta che io passi il tempo a chattare con loro,delirante.
A parte ogni cosa,anche se siam lasciati ci sentiam ancora sempre e oggi pomeriggio siam andati alla casetta a chiarire un pò di cose.
Nonostante tutto le voglio sempre bene.
66 Tableboy, 22/06/10 20:47
Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?
Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani migliore.
67 Luke_V_, 22/06/10 22:52
Tableboy ha scritto:Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?
Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo > per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani > migliore.
veramente dovresti adottare qualcun'altra . Lei l'adotto io li dipingo pure una stanza tutta color Granata come le maglie del Toro.
Il ripostiglio.
68 AleVimukti, 23/06/10 11:02
Enzo83 ha scritto:
Alevimukti il problema è la sua gelosia assoluta seguita da mancanza di fiducia seguita da manie di controllo,la lite finale che ha fatto traboccare il vaso si è scatenata perchè lei mi ha rimproverato sonoramente di aver aggiunto su fessbook delle mie ex compagne di scuola,inventandosi di sana pianta che io passi il tempo a chattare con loro,delirante.
A parte ogni cosa,anche se siam lasciati ci sentiam ancora sempre e oggi pomeriggio siam andati alla casetta a chiarire un pò di cose.
Nonostante tutto le voglio sempre bene.
Ciao,
Enzo.
69 verdetartarugo, 23/06/10 13:59
AleVimukti ha scritto:
Ecco, il problema è la gelosia. Anche io ho vissuto questa situazione con un ragazzo che non vuole mollarmi(purtroppo succede spesso tutt'ora). Lui pure controlla tutto di me e una volta decisi di non rispondergli al telefono. Non l'avessi mai fatto..ha chiamato di sera tardi, fino a mezzanotte, a casa di una mia amica per dirle che mi stava cercando e che dovevo rispondergli al cellulare.
Che figuraccia...
70 Vento, 23/06/10 15:59
AleVimukti ha scritto:
Ecco, il problema è la gelosia. Anche io ho vissuto questa situazione con un ragazzo che non vuole mollarmi(purtroppo succede spesso tutt'ora). Lui pure controlla tutto di me e una volta decisi di non rispondergli al telefono. Non l'avessi mai fatto..ha chiamato di sera tardi, fino a mezzanotte, a casa di una mia amica per dirle che mi stava cercando e che dovevo rispondergli al cellulare.
Che figuraccia...
71 Vale_Vegan, 23/06/10 16:07
Luke_V_ ha scritto:Tableboy ha scritto:
veramente dovresti adottare qualcun'altra . Lei l'adotto io > li dipingo pure una stanza tutta color Granata come le > maglie del Toro.
Il ripostiglio.
Muhahu,all'inizio ero rimasto colpito da cotanto amore.. ;)
72 Vale_Vegan, 23/06/10 16:12
Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?
Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani migliore.
73 Vento, 23/06/10 16:33
Vale_Vegan ha scritto:Vento ha scritto:
Si possono fare adozioni anche a distanza?
Pensavo di adottarmi Vale_Vegan, prima che il suo feticismo > per ago e filo abbia la meglio sulla speranza in un domani > migliore.
Ma che carino... ma faccio così pena? (O.o)
comunque ago e fili stanno a far bella mostra di sè sul divano nel caso in cui alla tv nn ci sia un piffero degno della mia attenzione... e ultimamente capita sempre più spesso... ma se il domani non sarà migliore, almeno la parete del mio cucinino lo sarà, con tutti sti quadretti ricamati ;-)
74 Vale_Vegan, 23/06/10 16:51
Vento ha scritto:
Ma no, al contrario, sei una delle mie vegenuzze preferite. Mi riferivo al messaggio che scrivesti in "quelli che..." circa un mese e mezzo fa, dove dicesti che piuttosto che stare con l'uomo tipo che ti ronza intorno, te la saresti cucita.
E comunque mi hanno vietato di adottarti, Lifting quando dice qualcosa è inamovibile, quindi nisba, dovrai andare da Table, se non altro ascolterai tanto buon metal e allenerai gli occhi a vedere nel buio
75 Tableboy, 23/06/10 17:48
Vale_Vegan ha scritto:Vento ha scritto:
Ma no, al contrario, sei una delle mie vegenuzze preferite. > Mi riferivo al messaggio che scrivesti in "quelli che..." > circa un mese e mezzo fa, dove dicesti che piuttosto che > stare con l'uomo tipo che ti ronza intorno, te la saresti > cucita.
AAAAHH in quel senso! si effettivamente sono ancora sulle mie posizioni di chiusura ...almeno finchè non si presenterà qualcuno come si deve ;-))))))E comunque mi hanno vietato di adottarti, Lifting quando > dice qualcosa è inamovibile, quindi nisba, dovrai andare da > Table, se non altro ascolterai tanto buon metal e allenerai > gli occhi a vedere nel buio
Per il metal super ok! ma il gobbaccio mi farà morir di fame... povera granata tapina :-(
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.