Profilo di FrancescaF

Informazioni generali

NomeFrancesca
RegistratoLunedì 06 Aprile 2009 11:49
Messaggi inviati1670, di cui 112 nuove discussioni
Mi presentoCiao a tutti, innanzitutto sono molto contenta di essere tra miei pari dato che tutti i giorni devo sentirmi come una tollerata! Sono gli altri che devono ringraziare di essere tollerati! Sono una incrollabile idealista che pensa che il proprio idealismo un giorno, grazie ad altre milioni di persone, cambierà il mondo e salverà tutti gli animali e le persone che vivono una vita di sofferenza ed ingiustizia.
Vegan?
Vegan dall'anno2008
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Amore per gli animali

Mi scoppia il cuore di disperazione a pensare che in ogni singolo momento, anche in quello in cui io sto scrivendo e voi leggendo, delle creature innocenti vengono svilite nella loro essenza di esemplari unici ed irripetibili, maltrattate, terrorizzate, torturate e uccise.

Data di nascita11 Agosto 1980
SessoDonna
StatoLibero/a
Professione Libero professionista
VegPersonalitàVeganAmichevole
InteressiMi piace leggere, di tutto, romanzi, classici in particolare, ma anche saggistica di vari argomenti. Con predilezione per natura, animali ed arte. Musica, a seconda del mio umore: mi piace il rock, il pop, sicuramente meglio se un po' datato, la musica folkloristica. E tutto ciò che mi trasmette un'emozione. Amo la musica strumentale e l'opera. Dall'anno scorso pratico uno stile interno del Kung Fu, il Tajiquan. Bellissimo! (ma non sono una persona violenta) Se ho tempo. ricamo. Mi piace cucinare. Adoro le gite in montagna. Ora che abito in Svizzera è molto più facile divertirsi in questo senso. E poi un sacco di altre cose che non mi vengono in mente ora! Adoro osservare per ore bambini e animali. Amo stare con i miei puffetti: i miei due cani e la mia micia (dei quali caricherò le foto): ma questo non è né un hobby né un interesse. E' la mia vita!

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi