Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2326 danvegan, 30/09/11 13:01
2327 Lifting_Shadows, 30/09/11 14:05
2328 Vento, 30/09/11 14:10
seitanterzo ha scritto:Vento ha scritto:
Sono condannato a non poter fare i pesi =______=
No, sei condannato a farli come tutti gli altri! Per fare un programma sullo sviluppo della massa ci vuole un allenamento propedeutico, soprattutto sui muscoli delle spalle e quelli correlati. Ci sono bestioni che questi muscoli non li rinforzano preventivamente e poi si fanno male, diventando clienti da fisioterapia.
2329 thundergoat, 30/09/11 19:07
2330 elvira81, 30/09/11 20:00
2331 AndreaIris, 1/10/11 11:03
2332 dantalian1976, 1/10/11 16:04
2333 seitanterzo, 1/10/11 16:22
Vento ha scritto:
:( ma mi stavo allenando bene, con attenzione e senza esagerare...
Oggi comunque sto meglio, mi sono già allenato un'oretta all'aria aperta così ho coniugato sole e allenamento.
2334 seitanterzo, 1/10/11 16:27
elvira81 ha scritto:
posso bere tranquillamente oppure no? qualcuno dice che bere durante l'attività fisica non fa bene...
illuminatemi
2335 seitanterzo, 1/10/11 16:53
danvegan ha scritto:
Sentite cosa ne pensate del rebouding (tappetino elastico) ?
Mio fratello ce l' ha e sta dicendo che e' fantastico, bruci 800 calorie all' ora, non hai traumi alle articolazioni...
2336 seitanterzo, 1/10/11 16:55
thundergoat ha scritto:
Sono tornata da appena 20 minuti dopo un'ora di camminata.. incredibile, ma più cammino meglio cammino, cioè: la caviglia dopo la prima mezz'ora inizia a fare un pochino meno male e quindi riesco anche ad accellerare il passo!
Voi fate attività fisica con la musica? Io per adesso sì, a parte che senza non vivrei! Ecco la compilation di questo pomeriggio, è musica abbastanza energica, tranne l'ultima che l'ho ascoltata quando era arrivata l'ora di rallentare che ero a casa.
2337 seitanterzo, 1/10/11 16:56
2338 Lifting_Shadows, 1/10/11 18:17
AndreaIris ha scritto:
ieri secondo appuntamento di corsa, ma è stato un flop.. dopo quache minuto il mio ginocchio ballerino ha deciso che non ne voleva più sapere.. :(
2339 fiordaliso09, 1/10/11 18:26
seitanterzo ha scritto:
Sara, sei pronta per domani?
2340 seitanterzo, 1/10/11 18:30
fiordaliso09 ha scritto:
Sì, direi. Da quando ho ripreso il max che ho fatto è stato 10 km ma penso di farcela senza danni. Verranno anche una mia collega e suo marito ma poichè la partenza è libera credo che non ci incontreremo e del resto preferisco non avere la tentazione di confrontarmi.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!