Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2356 thundergoat, 2/10/11 13:36
2357 fiordaliso09, 2/10/11 13:38
thundergoat ha scritto:
Beh :) Allora in fondo in fondo non mi sento più così tanto un rottame in tenera età! :D
2358 Lifting_Shadows, 2/10/11 13:41
thundergoat ha scritto:
Beh :) Allora in fondo in fondo non mi sento più così tanto un rottame in tenera età! :D
2359 seitanterzo, 2/10/11 15:46
fiordaliso09 ha scritto:
Messaggio per le due fanciulle che si sentono lente:
4,5 km/h è un ottimo tempo, forse non lo sapete
5,5 km/h è buono e nella media, se riesci a portarci a termine una gara lunga è un ottimo risultato.
Io oggi mi sentivo al top, ma la gamba a freddo si è fatta sentire da subito, così prudentemente ho messo da parte l'idea di fare accelerate,
fanciulle definirebbero orribile (il Garmin dice circa 6,0 km/h), ma non mi sono infortunata nè la gamba mi fa male a riposo.
Al 4° km mi chiedevo se fosse il caso di tentare la 21 km, ma poi ho scelto la 14 km e meno male, al 10° km cominciavo a sentire un pò di stanchezza, al 12° sentivo le gambe legate nella parte alta (acido lattico?), così ho capito che se il fiato teneva le gambe non erano invece pronte per i 21 km.
@ Dan: potevi venire! Ti saresti divertito, se vuoi a Cassina dè Pecchi il 13/11 c'è il giro delle cascine: 6, 12, 21 km a scelta.
Unico neo: ho visto mucche inzaccherate sdraiate nelle loro stesse feci, vitellini chiusi da soli in box 1,5 x 1,5 metri con un secchio appeso alle sbarre per mangiare, così piccini che mi mi stringeva il cuore a sapere che fine avrebbero fatto. Loro sono stati un triste spettacolo.
2360 saetta54, 2/10/11 18:23
fiordaliso09 ha scritto:elvira81 ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
Messaggio per le due fanciulle che si sentono lente: > > 4,5 km/h è un ottimo tempo, forse non lo sapete
5,5 km/h è buono e nella media, se riesci a portarci a > > termine una gara lunga è un ottimo risultato.
Davvero?? wow!! e io che pensavo di essere una lumachina! >
In realtà la velocità da tenere dipende anche dalla lunghezza del percorso, nelle gare da 5 km e da 10 conta molto di più essere veloci che nelle gare da 21 o 42 km.
2361 saetta54, 2/10/11 18:25
2362 fiordaliso09, 2/10/11 18:25
saetta54 ha scritto:
P.S.: come al solito, bisognava si parlasse di corsa e di gare x farmi uscire dal mutismo e dall' umore nero che stanno caratteriizando, attualmente, le mie giornate..
2363 Lia78, 2/10/11 18:44
2364 danvegan, 3/10/11 19:42
seitanterzo ha scritto:danvegan ha scritto:Stesso peso massimo in tutte le serie, al contrario del peso > crescente della volta precedente. Dalla prossima, tento di > aumentare
la prossima volta farai la stessa fatica coon un peso superiore. Però 60 su questo esercizio mi pare eccezionale, ma fai quello sdraiato sulla pancia sollevando solo i polpacci?
Comunque è già volato anche il secondo miniciclo!
La prossima volte potresti provare con:
squatt 90 kg;
leg press 185 kg;
leg curl 63-65 kg;
calf 115 kg;
2365 danvegan, 3/10/11 19:45
2366 danvegan, 3/10/11 20:08
2367 fiordaliso09, 3/10/11 20:56
2368 Lifting_Shadows, 3/10/11 21:06
danvegan ha scritto:
Ah, dimenticavo
Sto aumentando moltissimo di massa muscolare, quasi mi sembra un sogno il tono che ho raggiunto.
Pero', peso anche qualche chilo in piu'...sniff...
2369 lucadf, 3/10/11 21:08
2370 fiordaliso09, 3/10/11 21:11
Lifting_Shadows ha scritto:danvegan ha scritto:
Ah, dimenticavo
Sto aumentando moltissimo di massa muscolare, quasi mi > sembra un sogno il tono che ho raggiunto.
Pero', peso anche qualche chilo in piu'...sniff...
Dan, i muscoli pesano! E' normale pesare di più!
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.