Dieta Vegan e Sport; pagina 155

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 155 di 360

2311 Guest, 29/09/11 17:49

...il problema si ripresenterà nuovamente se scleri!!!!

2312 Vento, 29/09/11 18:01

Ti capisco Saetta, sono cose che mancano molto anche a me
:(

Mi manca moltissimo anche pattinare sui pattini in linea, è una delle cose che mi riesce meglio in assoluto, specialmente ad alte velocità, a Latina lo facevo spesso ma qua è impensabile farlo.

Sob.

2313 saetta54, 29/09/11 18:29

Guest ha scritto:
Calma....calma... fare un bel respiro.... Saetta... mi dispiace per il ginocchio...ma proprio per questo devi stare calma...so che per voi allenati è dura..però....

No, no..x fortuna il ginocchio non c'entra niente..Ho preso una brutta distorsione alla caviglia sinistra.

2314 saetta54, 29/09/11 18:30

Vento ha scritto:
Ti capisco Saetta, sono cose che mancano molto anche a me :(

Mi manca moltissimo anche pattinare sui pattini in linea, è una delle cose che mi riesce meglio in assoluto, specialmente ad alte velocità, a Latina lo facevo spesso ma qua è impensabile farlo.

Sob.

Anche a me piaceva un sacco pattinare!!

2315 Guest, 29/09/11 18:34

saetta54 ha scritto:
Guest ha scritto:
Calma....calma... fare un bel respiro.... Saetta... mi > dispiace per il ginocchio...ma proprio per questo devi stare > calma...so che per voi allenati è dura..però....

No, no..x fortuna il ginocchio non c'entra niente..Ho preso una brutta distorsione alla caviglia sinistra.

Ah..già..l'avevo letto....infatti..per foruna... comunque e lo stesso, ti possiamo solo incitare al riposo anche se è dura!!.. e poi ci siamo noi.. ti fai due belle risate con i nostri pettegolezzi/scherzi!! :)

2316 saetta54, 29/09/11 18:49

Infatti...X fortuna che ci siete voi!!

2317 fiordaliso09, 29/09/11 19:59

Mi sono iscritta ad una corsetta di 14 km questa domenica, spero di arrivare alla fine senza problemi, non intendo strafare, vado solo per portarla a termine senza intenzione di spingere sui tempi. Speriamo che la gamba non mi dia problemi dopo la corsa, se mi torna la tendinite o pubalgia o quel che era avrete due utenti che sclerano e non uno solo. A proposito Saetta fatti coraggio, ogni giorno che passa si avvicina sempre più la fine del periodo di sosta. Seitan lo so che è presto, ma che ci vuoi fare la organizzano una volta all'anno, si corre tra i campi e le cascine, il tempo è bello ma fresco, come si fa a rinunciare? Giuro che se mi torna il dolore forte cammino.

2318 seitanterzo, 29/09/11 20:02

fiordaliso09 ha scritto:
Seitan lo so che è presto,

mi leggi nel pensiero? Huhuhuhuhuuhhuhu!!!!!!!!!!!!!!!

ma che ci vuoi fare la
organizzano una volta all'anno, si corre tra i campi e le cascine, il tempo è bello ma fresco, come si fa a rinunciare? Giuro che se mi torna il dolore forte cammino.

mi raccomando eh?

2319 seitanterzo, 29/09/11 20:03

saetta54 ha scritto:
No, no..x fortuna il ginocchio non c'entra niente..Ho preso una brutta distorsione alla caviglia sinistra.

fra poco tempo ci riderai! Pensa solo a Didi che da consigli agli sportivi....quando c'è da istigare a non fare nulla è il suo settore! :DD

2320 Guest, 29/09/11 20:05

Ognuno fa quello che sa fare meglio!! ;D

2321 seitanterzo, 29/09/11 20:10

danvegan ha scritto:
Panca piana con piedi rialzati

30 Kg. Ripetizioni 9

32,5 kg. Ripetizioni 5

30 kg. Ripetizioni 4

Dimenticavo, in questo caso non cambiare più il peso, dato che l'hai già fatto, e alla seconda serie c'è solo una ripetizione in meno. Alla terza con 32,5 magari ne avresti fatte 3, ma a questo punto sarebbe andata bene lo stesso.

Sono tutte cose che pian piano vengono fuori, mi piacerebbe tanto essere lì per seguirti direttamente!

2322 seitanterzo, 29/09/11 20:13

Vento ha scritto:
Sono condannato a non poter fare i pesi =______=

No, sei condannato a farli come tutti gli altri! Per fare un programma sullo sviluppo della massa ci vuole un allenamento propedeutico, soprattutto sui muscoli delle spalle e quelli correlati. Ci sono bestioni che questi muscoli non li rinforzano preventivamente e poi si fanno male, diventando clienti da fisioterapia.

2323 saetta54, 29/09/11 21:58

fiordaliso09 ha scritto:
Mi sono iscritta ad una corsetta di 14 km questa domenica, spero di arrivare alla fine senza problemi, non intendo strafare, vado solo per portarla a termine senza intenzione di spingere sui tempi. Speriamo che la gamba non mi dia problemi dopo la corsa, se mi torna la tendinite o pubalgia o quel che era avrete due utenti che sclerano e non uno solo. A proposito Saetta fatti coraggio, ogni giorno che passa si avvicina sempre più la fine del periodo di sosta. Seitan lo so che è presto, ma che ci vuoi fare la organizzano una volta all'anno, si corre tra i campi e le cascine, il tempo è bello ma fresco, come si fa a rinunciare? Giuro che se mi torna il dolore forte cammino.

Grande!! Ma quand'e' questa corsa? Domenica? Hai fatto benissimo ad iscriverti! Non c'e' problema: se ti torna il dolore forte, cammini...Sara' bellissimo: correre fra cascine e campi...Brava!

2324 elvira81, 30/09/11 10:19

ciao, una domanda a voi: quando faccio cardiofitness (circa un'ora e sto aumentando gradualmente) ho tantissima sete...tanto da bere circa un litro e mezzo d'acqua che si aggiungerebbe a quella che bevo durante il giorno (almeno un altro litro).
posso bere tranquillamente oppure no? qualcuno dice che bere durante l'attività fisica non fa bene...
illuminatemi

2325 Guest, 30/09/11 10:26

Puoi bere!!

Pagina 155 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!