Dieta Vegan e Sport; pagina 153

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 153 di 360

2281 Guest, 24/09/11 14:56

dai, sei giovane...già dopo 2 settimane non avrai più il fiatone!!

2282 Lifting_Shadows, 24/09/11 14:59

AndreaIris ha scritto:
Annunciaziò

Un amico mi ha chiesto se andiamo a correre insieme, regolarmente, in modo da migliorare la nostra resistenza,

Zazzzzaaaaaaa! :)

E' una spledida idea andare in due, ci si motiva a vicenda.

2283 AndreaIris, 24/09/11 15:30

infatti avevo già pensato di chiedere al mio futro coinquilino di andare.. e quando questo amico me l'ha chiesto mi ha coto di sorpresa.. :) e con il coinqui forse saliremo a 3 :)

più che altro dovremo essere costanti, ma immagino che in 2 sarà più facile :)

2284 thundergoat, 24/09/11 15:58

Ho mal di testa, oggi non c'ho voglia... (l'ho fatto apposta a scrivere la frase così)

2285 danvegan, 25/09/11 09:14

Ieri

Dragon Flag, 4, 4, 2

Crunch Inversi, 6 cavigliere, panca a - 20 per rendere l' esercizio difficilissimo

14, 11 (a - 20 l' esercizio e' quasi impossibile. Ho fatto bene?)

Obliqui, Kg 28

Dx, Rip. 27, Rip. 16
Sx, Rip. 19, Rip. 12

Abdominal Roller

Rip. 33, Rip. 20

2286 AndreaIris, 26/09/11 20:45

tornato dal primo giro di corsa a due :)
beh abbiamo corricchiato un po' xD siamo stati al parco un'ora alternando corsetta a camminata.. ci siamo dati appuntamento per venerdì.. contiamo piano piano di resistere un po' di più :)

2287 Guest, 26/09/11 20:56

http://j.imagehost.org/0657/bravo.gif

:D

2288 Vale_Vegan, 26/09/11 20:58

aggiornamenti: persevero nel mio pigro immobilismo agonistico ;)

2289 Guest, 26/09/11 21:00

idem! XD

2290 Lifting_Shadows, 26/09/11 21:03

Finalmente da domani riprendo come si deve, ieri e l'altroieri ferma, per il resto ero sopravvissuta con sessioni da 20 minuti.

Saetta, come va? Caviglia? Umore? :(

2291 AndreaIris, 26/09/11 23:31

Didì, mi fai arrossire ^///^""

2292 Guest, 26/09/11 23:45

AndreaIris ha scritto:
Didì, mi fai arrossire ^///^""

Comunicato speciale: è la prima volta che faccio arrossire un ragazzo !! XD
;)

2293 Claire, 27/09/11 01:48

danvegan ha scritto:
Ieri

Dragon Flag, 4, 4, 2

Crunch Inversi, 6 cavigliere, panca a - 20 per rendere l' esercizio difficilissimo

14, 11 (a - 20 l' esercizio e' quasi impossibile. Ho fatto bene?)

Obliqui, Kg 28

Dx, Rip. 27, Rip. 16
Sx, Rip. 19, Rip. 12

Abdominal Roller

Rip. 33, Rip. 20

hahahah!
Io non capisco una parola
Tu parlare strano
Io non capire
Io molto lontana dal pianeta dal quale tu provenire...

2294 saetta54, 27/09/11 08:25

Lifting_Shadows ha scritto:
Finalmente da domani riprendo come si deve, ieri e l'altroieri ferma, per il resto ero sopravvissuta con sessioni da 20 minuti.

Saetta, come va? Caviglia? Umore? :(

Be'...Non si puo' certo dire che io sia al settimo cielo...Il problema (grosso...) degli sportivi assatanati come me, e' quello che, se costretti, x infortunio ( e solo quello, ci ferma...), ad una improvvisa sedentarieta' x almeno 20 gg , avviene il crollo drammatico dell' auto-doping, ossia del mare di endorfine endogene che si producono con lo sport, ed al quale il corpo di abitua..Diciamo che e' come "farsi" una volta al giorno, solo che ci si "fa" di endorfine auto-prodotte..Di conseguenza, la sospensione della quotidiana attivita' sportiva, porta tutti gli effetti dell' astinenza da una droga: astenia,cefalea, senso di confusione, insonnia, irritabilita' , depressione, modifiche dell' appetito, ecc....Altro grosso problema: il peso. Si tende immediatam ad ingrassare, molto piu' di quanto avvenga in un sedentarrio.. X tale motivo, pur facendo praticamente la fame ( ma la fame x davvero...!!) da mercoledi' scorso, sono ingrassata mezzo kg..Il che la dice lunga su quanto sarei ingrassata se avessi mangiato anche solo normalmente..Non mangiare quando si ha fame, aumenta il nervosismo..X cui diciamo che, in atto, sono di un umore tetro, mi considero francamente soggetto da evitare, inavvicinabile..
Con il tutore stabilmente tenuto ( anche la notte) sto conducendo una normale quotidianieta': cammino, sto in piedi, ecc. X tale motivo la caviglia sta sgonfiando molto ,ma ne frego solennemente....Levo il tutore solo x l' impacco tri-giornaliero di argilla verde ( un vero toccasana!), e x lavarmi. Ho anche raddoppiato la dose giornaliera di cloruro di magnesio. Sono contenta di aver preso solo x 1 giorno l' antidolorifico e l' antinfiammatorio. Ora mi gestico bene e del tutto con argilla, cl di mg, arnica...Da giovedi' (ossia dopo 7 gg. di tutore) vorrei, sempre col tutore messo, farmi un po' di rulli ogni giorno, pedalando poco e leggero. Vorrei anche cominciare un po' di addominali, braccia, dorsali, xche' la massa muscolare gia' sta andando a quattro tubi...

2295 Lifting_Shadows, 27/09/11 12:50

Capito saettuzza...embè è roba di chimica, non ci si può fare niente :( comunque, come tu stessa hai detto, prova a fare esercizi per la parte superiore del corpo e addominali, faranno il loro sporco lavoro di rilascio endorfinoso, anche se so che non è la stessa cosa della corsa/bici, però magari ti faranno stare meno peggio. Un abbraccio!

Pagina 153 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!