Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2221 seitanterzo, 21/09/11 18:11
Carlovegan ha scritto:
Sara è risaputo che noi vegan non spacchiamo le noci con lo schiaccia- noci e le energie abbondano, quindi l'illusione per forza sfuma
2222 Carlovegan, 21/09/11 18:17
seitanterzo ha scritto:Carlovegan ha scritto:
Sara è risaputo che noi vegan non spacchiamo le noci con lo > schiaccia- noci e le energie abbondano, quindi l'illusione > per forza sfuma
ehi, qui non si può andare ot, queste cose si dicono solo sul thread delLa Vale! (cioè in tutti i topolic di chat&incontri)
2223 flokim, 21/09/11 18:20
Carlovegan ha scritto:
non capisco sinceramente tu cosa
possa aver capito.
2224 Lunaspina, 21/09/11 18:23
seitanterzo ha scritto:Lunaspina ha scritto:
Il bilanciere per portarlo sulle spalle devo farlo passare > sopra la testa... A meno di non usare il bilanciere con > guida.
nel senso che devi sollevarlo da terra???? Ma non ce l'hanno la gabbi adatta??? Di solito ci passi sotto e lo sollevi, non esiste che lo devi alzare per mettertelo sulle spalle!
diglielo!
sei di una ferocia ringhiante... :*
2225 Lunaspina, 21/09/11 18:26
Carlovegan ha scritto:
Vesti il sacco da kick boxing da cacciatore!
Ci sono dei modi non violenti di fare secca una persona, > sai?
Si con le parole ce ne sono parecchi.
Un bacio a Gano!
2226 dantalian1976, 21/09/11 18:36
Carlovegan ha scritto:
Forse l'avrai detto 1000 volte - però io non l'ho letto visto che in questo qui non bazzico spesso - che esercizi fai?
2227 seitanterzo, 21/09/11 18:36
Carlovegan ha scritto:
possa aver capito.
(ò-ò)
2228 Vale_Vegan, 21/09/11 18:37
2229 seitanterzo, 21/09/11 19:11
Vale_Vegan ha scritto:
e poi non pansate che io non legga... :-P""""""
2230 Carlovegan, 21/09/11 20:13
flokim ha scritto:
Non preoccuparti, Seitan è moooolto malizioso!! :))
Lunaspina ha scritto:
Basta molto meno ... anche la violenza verbale mi suscita istinti omicidi... ehm... sta' a vedere che sono un serial killer represso :-D
Un bacio a Gano!
Povero pisellino mio alle prese con la scoperta della sessualità... mi pare un po' turbato... tato, glielo vieni a fare un discorsino paterno?
dantalian1976 ha scritto:
adesso faccio 300 addominali
10 minuti di stepper, 10 di tapis roulant, 10 di cyclette 100 esercizi per le braccia con i pesi e 100 per i pettorali
ma ho iniziato con molto molto meno di quello che faccio adesso...
io ho iniziato con 10 minuti al giorno. Per cui ti consiglierei di fare un centinaio di addominali, un 3 minuti di esercizi per le gambe (magari con la cyclette), un 3 minuti di esercizi con i pesi per le braccia
ma tieni conto che io sono partita pigrissima (mi veniva male solo a guardarlo lo stepper), magari tu già all'inizio riesci a fare di più! :)
seitanterzo ha scritto:Carlovegan ha scritto:
avevo capito esattamente questo, ma non siamo nel thread delle arti marziali, che poi Luccy ci zizzania con tutta questa viulenza!
Vale_Vegan ha scritto:
e poi non pansate che io non legga... :-P""""""
2231 seitanterzo, 21/09/11 20:17
flokim ha scritto:
Non preoccuparti, Seitan è moooolto malizioso!! :))
2232 fiordaliso09, 21/09/11 20:17
seitanterzo ha scritto:flokim ha scritto:
Non preoccuparti, Seitan è moooolto malizioso!! :))
Silensio SglonfKim! :P
2233 seitanterzo, 21/09/11 20:20
Lunaspina ha scritto:
Eh, si, appunto, mi sa che Mat mi farà passare a quello guidato... il gabbiotto, insomma.
Certo che lo squat and press devo per forza farlo libero
2234 dantalian1976, 21/09/11 21:32
Carlovegan ha scritto:
In casa ho lo stepper, impolverato, il tapis roulant, impolverato
2235 Laura79, 21/09/11 21:33
fiordaliso09 ha scritto:
Ma va, con tutto lo sport che fa a mezzanotte per me è cotto! (Dan, almeno questa illusione lasciacela!).
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!