Dieta Vegan e Sport; pagina 149

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 149 di 360

2221 seitanterzo, 21/09/11 18:11

Carlovegan ha scritto:
Sara è risaputo che noi vegan non spacchiamo le noci con lo schiaccia- noci e le energie abbondano, quindi l'illusione per forza sfuma

ehi, qui non si può andare ot, queste cose si dicono solo sul thread delLa Vale! (cioè in tutti i topolic di chat&incontri)

2222 Carlovegan, 21/09/11 18:17

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Sara è risaputo che noi vegan non spacchiamo le noci con lo > schiaccia- noci e le energie abbondano, quindi l'illusione > per forza sfuma

ehi, qui non si può andare ot, queste cose si dicono solo sul thread delLa Vale! (cioè in tutti i topolic di chat&incontri)

Io intendevo che le noci si spaccano con un esercizio fisico,
che può consistere sia nel tenere due noci nel palmo della mano e comprimerle fra loro, sia che piazzare un colpo alla noce col carpo della mano, non capisco sinceramente tu cosa possa aver capito.
(ò-ò)

2223 flokim, 21/09/11 18:20

Carlovegan ha scritto:
non capisco sinceramente tu cosa
possa aver capito.

Non preoccuparti, Seitan è moooolto malizioso!! :))

2224 Lunaspina, 21/09/11 18:23

seitanterzo ha scritto:
Lunaspina ha scritto:
Il bilanciere per portarlo sulle spalle devo farlo passare > sopra la testa... A meno di non usare il bilanciere con > guida.

nel senso che devi sollevarlo da terra???? Ma non ce l'hanno la gabbi adatta??? Di solito ci passi sotto e lo sollevi, non esiste che lo devi alzare per mettertelo sulle spalle!

Eh, si, appunto, mi sa che Mat mi farà passare a quello guidato... il gabbiotto, insomma.
Certo che lo squat and press devo per forza farlo libero

diglielo!

Pora stella, è depresso in questo periodo e io sono una mammina protettiva...:-D

sei di una ferocia ringhiante... :*

Insomma mi dài di botolo ringhioso? Con tutto il rispetto per i botoli...
Non ti bacio, sai di topicida...

2225 Lunaspina, 21/09/11 18:26

Carlovegan ha scritto:
Vesti il sacco da kick boxing da cacciatore!

Basta molto meno ... anche la violenza verbale mi suscita istinti omicidi... ehm... sta' a vedere che sono un serial killer represso :-D

Ci sono dei modi non violenti di fare secca una persona, > sai?

Si con le parole ce ne sono parecchi.

Appunto :-)

Un bacio a Gano!

Povero pisellino mio alle prese con la scoperta della sessualità... mi pare un po' turbato... tato, glielo vieni a fare un discorsino paterno?

2226 dantalian1976, 21/09/11 18:36

Carlovegan ha scritto:
Forse l'avrai detto 1000 volte - però io non l'ho letto visto che in questo qui non bazzico spesso - che esercizi fai?

adesso faccio 300 addominali
10 minuti di stepper, 10 di tapis roulant, 10 di cyclette 100 esercizi per le braccia con i pesi e 100 per i
pettorali

ma ho iniziato con molto molto meno di quello che faccio adesso...
io ho iniziato con 10 minuti al giorno. Per cui ti consiglierei di fare un centinaio di addominali, un 3 minuti di esercizi per le gambe (magari con la cyclette), un 3 minuti di esercizi con i pesi per le braccia

ma tieni conto che io sono partita pigrissima (mi veniva male solo a guardarlo lo stepper), magari tu già all'inizio riesci a fare di più! :)

2227 seitanterzo, 21/09/11 18:36

Carlovegan ha scritto:

non capisco sinceramente tu cosa
possa aver capito.
(ò-ò)

avevo capito esattamente questo, ma non siamo nel thread delle arti marziali, che poi Luccy ci zizzania con tutta questa viulenza!

2228 Vale_Vegan, 21/09/11 18:37

e poi non pansate che io non legga... :-P""""""

2229 seitanterzo, 21/09/11 19:11

Vale_Vegan ha scritto:
e poi non pansate che io non legga... :-P""""""

leggera cosa? Noi non abbiamo visto niente....siamo arrivati giusto ora....

2230 Carlovegan, 21/09/11 20:13

flokim ha scritto:
Non preoccuparti, Seitan è moooolto malizioso!! :))

Si Manuela, io scommetto che neanche il più noto "satiriaco" italiano avrebbe frainteso. Va bè porgo l'altra guancia.

Lunaspina ha scritto:
Basta molto meno ... anche la violenza verbale mi suscita istinti omicidi... ehm... sta' a vedere che sono un serial killer represso :-D

Io più che un serial killer ti vedrei bene nei panni della vendicatrice mascherata. Ce ne sarebbe per davvero un gran bisogno, pensaci!

Un bacio a Gano!

Povero pisellino mio alle prese con la scoperta della sessualità... mi pare un po' turbato... tato, glielo vieni a fare un discorsino paterno?

Ah, io?

Pensa tatina che se esco per 5 minuti e torno a casa Joy, nonostante sia femmina, si lancia addosso a me per farsi la mia gamba. Io però non gliela do! Non vorrei che poi in casa ci siano due donne a darmi gli ordini :-) Con sti cagnoni qualche volta ci vuole polso. Però i boxer, nonostante giochino, tirano di quelle botte bestiali!

dantalian1976 ha scritto:
adesso faccio 300 addominali
10 minuti di stepper, 10 di tapis roulant, 10 di cyclette 100 esercizi per le braccia con i pesi e 100 per i pettorali

Ma sei fuori?
In casa ho lo stepper, impolverato, il tapis roulant, impolverato, la cyclette se ce l'avessi sarebbe impolverata, i pesi non ce li ho perchè credo di avere una qualche allergia: strabuzzo gli occhi alla loro vista.
Comunque bravissima!

ma ho iniziato con molto molto meno di quello che faccio adesso...
io ho iniziato con 10 minuti al giorno. Per cui ti consiglierei di fare un centinaio di addominali, un 3 minuti di esercizi per le gambe (magari con la cyclette), un 3 minuti di esercizi con i pesi per le braccia

ma tieni conto che io sono partita pigrissima (mi veniva male solo a guardarlo lo stepper), magari tu già all'inizio riesci a fare di più! :)

Comunque grazie per avermi detto questo cose, poichè mi spronano a fare gli esercizi che mi ha dato Seitan

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:

avevo capito esattamente questo, ma non siamo nel thread delle arti marziali, che poi Luccy ci zizzania con tutta questa viulenza!

Ah allora scusa se ho dubitato. Perfetto continuaimo a rompere le noci così!

Vale_Vegan ha scritto:
e poi non pansate che io non legga... :-P""""""

se qui c'è qualcuno che "pansa", quello sono io!

2231 seitanterzo, 21/09/11 20:17

flokim ha scritto:
Non preoccuparti, Seitan è moooolto malizioso!! :))

Silensio SglonfKim! :P

2232 fiordaliso09, 21/09/11 20:17

seitanterzo ha scritto:
flokim ha scritto:
Non preoccuparti, Seitan è moooolto malizioso!! :))

Silensio SglonfKim! :P

Seitanaccio, ti conoscono tutti!

2233 seitanterzo, 21/09/11 20:20

Lunaspina ha scritto:
Eh, si, appunto, mi sa che Mat mi farà passare a quello guidato... il gabbiotto, insomma.
Certo che lo squat and press devo per forza farlo libero

ma piuttosto meglio fare altro! E' molto più protettiva la pressa 45° (o leg-press, dipende da come la chiamano)

2234 dantalian1976, 21/09/11 21:32

Carlovegan ha scritto:
In casa ho lo stepper, impolverato, il tapis roulant, impolverato

pure i miei lo erano! :D

2235 Laura79, 21/09/11 21:33

fiordaliso09 ha scritto:
Ma va, con tutto lo sport che fa a mezzanotte per me è cotto! (Dan, almeno questa illusione lasciacela!).

Il Dany non è cotto neanche dopo 9 ore di lavoro e quattro di palestra, Non si stanca mai. Le poche volte che non facciamo niente è colpa mia. Io stessa mi domando : ma come fa a non sentire mai la stanchezza? E' sempre stato così resistente; quando lavorava in fonderia ha provato a farsi 12 ore, uscire con me e la notte andare in giro con i suoi amici.

Pagina 149 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!