Dieta Vegan e Sport; pagina 150
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2236
danvegan,
21/09/11 21:38
Carlovegan ha scritto:
Io intendevo che le noci si spaccano con un esercizio fisico,
che può consistere sia nel tenere due noci nel palmo della mano e comprimerle fra loro, sia che piazzare un colpo alla noce col carpo della mano
Io di solito le spacco prendendone una tra i palmi delle mani e comprimendola. Oppure, ma non con tutte mi riesce perche' e' molto impegnativo, premendole fra pollice ed indice ripiegato
2237
Claire,
21/09/11 21:54
io uso il classico schiaccianoci XD
2238
dantalian1976,
21/09/11 21:57
Io schiaccianoci o coltello! :D
2239
Laura79,
21/09/11 21:59
Sapete perché il Dany spacca le noci con le mani? Perché a casa mia lo schiaccianoci non è mai al suo posto Ah, ah. Si fa prima a rompere i gusci con le mani che a cercarlo. :) Con questo non voglio dire che sono disordinata, è proprio lo schiaccianoci che si perde con facilità.
Io sono un po' più fregata perché se non lo trovo e lui non c'è...niente noci(tanto a me piacciono di più i pistacchi). AH, AH, AH!
2240
Lunaspina,
21/09/11 22:33
Carlovegan ha scritto:
Lunaspina ha scritto:
Basta molto meno ... anche la violenza verbale mi suscita > istinti omicidi... ehm... sta' a vedere che sono un serial > killer represso :-D
Io più che un serial killer ti vedrei bene nei panni della vendicatrice mascherata. Ce ne sarebbe per davvero un gran bisogno, pensaci!
Ehm... Zorro in gonnella? Spero di non dovermi far crescere i baffetti...
Un bacio a Gano!
Povero pisellino mio alle prese con la scoperta della > sessualità... mi pare un po' turbato... tato, glielo vieni a > fare un discorsino paterno?
Ah, io?
Pensa tatina che se esco per 5 minuti e torno a casa Joy, nonostante sia femmina, si lancia addosso a me per farsi la mia gamba. Io però non gliela do! Non vorrei che poi in casa ci siano due donne a darmi gli ordini :-) Con sti cagnoni qualche volta ci vuole polso. Però i boxer, nonostante giochino, tirano di quelle botte bestiali!
Ma Piselluccio per ora non ha esperienze molto "intenzionali", è ancora abbastanza inconsapevole... solo che quando gli capita... ehm... diciamo che resta parecchio perplesso di se stesso e allora bisogna rassicurarlo che va tutto bene, che è normale e cose così...
Ma un papà che gli spiega come funziona gli ci vorrebbe :-D
2241
danvegan,
21/09/11 22:51
Seitan, domani faccio le gambe e ho finito il primo microciclo. come riscaldamento, Leg Press 45 leggera?
2242
danvegan,
21/09/11 22:59
Ah, magari non ha importanza ma ti informo che oggi non mi fanno piu' male gli addominali...dopo cinque giorni
2243
seitanterzo,
21/09/11 23:03
danvegan ha scritto:
Seitan, domani faccio le gambe e ho finito il primo microciclo. come riscaldamento, Leg Press 45 leggera?
Come riscaldamento puoi usare sempre il primo esercizio (trannè quando fai addominali), quindi in questo caso va bene lo squat, 4-5 serie (vedi tu quando ti senti pronto) partendo dalla prima con il bilanciere vuoto, e carichi progressivi.
Poi solita tecnica, mi raccomando bello ringhioso! Ovviamente è lo squat libero, mentre l'ultimo nell'esercizio userai quello guidato per il calf, con uno spessore sotto i piedi.
2244
seitanterzo,
21/09/11 23:04
danvegan ha scritto:
Ah, magari non ha importanza ma ti informo che oggi non mi fanno piu' male gli addominali...dopo cinque giorni
Fra tre giorni li farai di nuovo, verdrai che differenza da 5 giorni fa! ;)
2245
Laura79,
21/09/11 23:09
Dany,veramente, non hai finito il giro...mancherebbe una cosa, ma quella non puoi di certo allenarla in palestra.
2246
dantalian1976,
21/09/11 23:11
Fatti esercizi anche oggi, eh! :)
2247
danvegan,
21/09/11 23:14
BRAVISSIMA !!!
2249
Sheena,
22/09/11 02:42
Ragazzi mi serve un consiglio..da un pò mi sto allenando a casa,non mi è mai piaciuta la palestra,faccio cyclette(ho una media di 8 km al giorno) e poi 30 minuti tra addominali(ci provo almeno ;)) e altri esercizi..so che non è molto ma come inizio per una pigrona come me credo vada bene...ieri ho aumentato il livello di resistenza ed è andato tutto ok,oggi invece dipo soli 15 minuti ha iniziato a farmi male il ginocchio,un paio di anni fa mi sono lesionata il legamento,adesso era un pò che non mi dava alcun fastidio dite che è colpa della cyclette? ..son passate quasi 10 ore e sento ancora un pò di fastidio..che faccio domani? continuo con la cyclette con la stessa resistenza o abbasso il livello?
2250
Lifting_Shadows,
22/09/11 08:45
dantalian1976 ha scritto:
ma ho iniziato con molto molto meno di quello che faccio adesso...
io ho iniziato con 10 minuti al giorno. Per cui ti consiglierei di fare un centinaio di addominali, un 3 minuti di esercizi per le gambe (magari con la cyclette), un 3 minuti di esercizi con i pesi per le braccia
Ma vedila, adesso dà pure consigli! :D abbiamo accalappiato anche te con la scusa dei dieci minuti senza impegno, ihihihihihihihi!