Dieta Vegan e Sport; pagina 147

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 147 di 360

2191 danvegan, 21/09/11 00:18

seitanterzo ha scritto:
così va benissimo, poi se capita che nell'ultima non ce la fai fa lo stesso.
Però ho un sospetto. Ti hanno mai detto se hai una leggera cifosi dorsale?

Anche Laura mi sta confermando che adesso sono bello dritto, prima soffrivo di abito astenico

Ci ho provato alla prima serie con 10 kg, ma ho fatto 12 > ripetizioni

Quindi ho aumentato, 12 kg per manubrio, facendo 6 > ripetizioni e poi 4

perfetto! E' così che funziona! Vai sempre esplosivo quando c'è da spingere e lento al ritorno?

Beh si anche perche' essendo un peso al limite devo metterci tutta la forza

alzate laterali con 12 è proprio tosta!

Minkia e io che mi vergognavo a scriverlo !...

I recuperi li fai bene, di 3' fra le serie e 7' fra i cambi?

Si, appena finisco un esercizio guardo l' ora e conto 3 minuti tra le serie e 7 tra i cambi

2192 Laura79, 21/09/11 00:25

danvegan ha scritto:
Infine, oggi finito l' allenamento mi sono guardato allo specchio e anche a caldo non ho mai avuto un simile tono.

Confermo che sta diventando sempre più figo, quindi ora me ne vado a letto con questo bel maschione. Buona notte a tutti (sopratutto a me!) Eh Eh!!

2193 seitanterzo, 21/09/11 00:49

danvegan ha scritto:
Anche Laura mi sta confermando che adesso sono bello dritto, prima soffrivo di abito astenico

ah sì? Comunque è una cosa che con l'esercizio si risolve.

Beh si anche perche' essendo un peso al limite devo metterci tutta la forza

sì ma alla Bruce Lee! ;)

alzate laterali con 12 è proprio tosta!

Minkia e io che mi vergognavo a scriverlo !...

macchè, diciamo che in rapporto alla panca è tanto, per quello che ti chiedevo di un'eventuale dorso curvo, perchè se fosse così sarebbe meglio inserire le trazioni alla sbarra al posto della panca piana, ci sarebbe uno sviluppo molto più ampio, in questo caso.

Si, appena finisco un esercizio guardo l' ora e conto 3 minuti tra le serie e 7 tra i cambi

perfettissimo!

2194 seitanterzo, 21/09/11 00:50

Laura79 ha scritto:
Confermo che sta diventando sempre più figo, quindi ora me ne vado a letto con questo bel maschione. Buona notte a tutti (soprattutto a me!) Eh Eh!!

DanY smetti di usare il nick di Laura!! :DD

2195 Carlovegan, 21/09/11 02:30

seitanterzo ha scritto:
Laura79 ha scritto:
Confermo che sta diventando sempre più figo, quindi ora me > ne vado a letto con questo bel maschione. Buona notte a > tutti (soprattutto a me!) Eh Eh!!

DanY smetti di usare il nick di Laura!! :DD

No, no, secondo me stano facendo fuochi d'artificio quei due

2196 Carlovegan, 21/09/11 02:33

seitanterzo ha scritto:
eh sì, bisogna riprendere, non farli non risolve proprio niente.

Hai ragione!
Sarà meglio "che mi dia una ie"*

*detto delle nostre parti che significa "che mi dia una mossa"

2197 Lunaspina, 21/09/11 09:15

Mah, con 'sta nuova scheda per la forza non mi affatico per nulla, le ripetizioni sono poche, i tempi di recupero lunghi... stasera rendez-vous con l'OnoLevole MaestLo per fare il punto.
Comunque mi pare di essere migliorata sia dal punto di vista cardio che da quello dei carichi gestiti.
Ma in questi giorni c'ho un tale giramento di balle che probabilmente sarebbe il caso che andassi a fare un po' di kickboxing o di cardio combact, prima di sclerare e prendermela troppo con me stessa.
Grunf.

2198 dantalian1976, 21/09/11 13:18

Carlovegan ha scritto:
Ecco allora anch'io cerco di dilungarmi, dal momento che ho ancora la tartaruga girata. Però io con la ginnastica sono incostante.
Quindi brava Angela

Entra anche te nel gruppo dei pigroni in lento risveglio! :D Inizia con 10 minuti al giorno! ;)

2199 seitanterzo, 21/09/11 13:30

Lunaspina ha scritto:
Mah, con 'sta nuova scheda per la forza non mi affatico per nulla, le ripetizioni sono poche, i tempi di recupero lunghi...

l'importante è che siano pesanti i carichi.

Ma in questi giorni c'ho un tale giramento di balle che probabilmente sarebbe il caso che andassi a fare un po' di kickboxing o di cardio combact,

perchè no?

prima di sclerare e
prendermela troppo con me stessa.
Grunf.

oppure picchiare noi! Sglonf!

2200 fiordaliso09, 21/09/11 14:49

saetta54 ha scritto:

Ho risposto col noto proverbio
siciliano :" Cu' mancia, fa muddichi" /Chi mangia, fa molliche/

Molto saggio! Lo devo memorizzare.
Mi spiace per la caviglia, immagino che avrà bisogno di riposo.

2201 fiordaliso09, 21/09/11 14:53

saetta54 ha scritto:
La caviglia va malissimo. Nell' arco della mattinata si e' gonfiata come un' arancia, fa davvero male, non posso poggiare del tutto il piede.

Ecco lo temevo, ho avuto anch'io pessime esperienze con le caviglie. Sono dispettose e fanno male per un sacco di tempo, ma se è gonfia così, frattura o no mi sa che il gesso di tocca. Trascurarla non è un bene ti trascini doloretti per un sacco di tempo anche dopo che è guarita, almeno col gesso limiti un pò i movimenti anche se vai in giro.
Che sfortuna però!

2202 fiordaliso09, 21/09/11 14:55

Carlovegan ha scritto:
No, no, secondo me stano facendo fuochi d'artificio quei due

Ma va, con tutto lo sport che fa a mezzanotte per me è cotto! (Dan, almeno questa illusione lasciacela!).

2203 seitanterzo, 21/09/11 14:56

fiordaliso09 ha scritto:
Molto saggio! Lo devo memorizzare.
Mi spiace per la caviglia, immagino che avrà bisogno di riposo.

Certo, scommetto che in questo momento si starà facendo 100 km di pedalata in mezzo alla lava.....ognimmota jè na camurria...e poi?

2204 seitanterzo, 21/09/11 15:02

fiordaliso09 ha scritto:
Ma va, con tutto lo sport che fa a mezzanotte per me è cotto! (Dan, almeno questa illusione lasciacela!).

((shhhh....con l'allenamento che sta facendo sopratutto adesso no di certo, e meglio non dire niente sennò arriva Laura e questo forum diventa vietato ai moniri di 100anni!))

2205 fiordaliso09, 21/09/11 15:06

seitanterzo ha scritto:
Certo, scommetto che in questo momento si starà facendo 100 km di pedalata in mezzo alla lava.....ognimmota jè na camurria...e poi?

Come mai penso che tu abbia ragione?

Pagina 147 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!