Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2191 danvegan, 21/09/11 00:18
seitanterzo ha scritto:
così va benissimo, poi se capita che nell'ultima non ce la fai fa lo stesso.
Però ho un sospetto. Ti hanno mai detto se hai una leggera cifosi dorsale?
Ci ho provato alla prima serie con 10 kg, ma ho fatto 12 > ripetizioni
Quindi ho aumentato, 12 kg per manubrio, facendo 6 > ripetizioni e poi 4
perfetto! E' così che funziona! Vai sempre esplosivo quando c'è da spingere e lento al ritorno?
alzate laterali con 12 è proprio tosta!
I recuperi li fai bene, di 3' fra le serie e 7' fra i cambi?
2192 Laura79, 21/09/11 00:25
danvegan ha scritto:
Infine, oggi finito l' allenamento mi sono guardato allo specchio e anche a caldo non ho mai avuto un simile tono.
2193 seitanterzo, 21/09/11 00:49
danvegan ha scritto:
Anche Laura mi sta confermando che adesso sono bello dritto, prima soffrivo di abito astenico
Beh si anche perche' essendo un peso al limite devo metterci tutta la forza
alzate laterali con 12 è proprio tosta!
Minkia e io che mi vergognavo a scriverlo !...
Si, appena finisco un esercizio guardo l' ora e conto 3 minuti tra le serie e 7 tra i cambi
2194 seitanterzo, 21/09/11 00:50
Laura79 ha scritto:
Confermo che sta diventando sempre più figo, quindi ora me ne vado a letto con questo bel maschione. Buona notte a tutti (soprattutto a me!) Eh Eh!!
2195 Carlovegan, 21/09/11 02:30
seitanterzo ha scritto:Laura79 ha scritto:
Confermo che sta diventando sempre più figo, quindi ora me > ne vado a letto con questo bel maschione. Buona notte a > tutti (soprattutto a me!) Eh Eh!!
DanY smetti di usare il nick di Laura!! :DD
2196 Carlovegan, 21/09/11 02:33
seitanterzo ha scritto:
eh sì, bisogna riprendere, non farli non risolve proprio niente.
2197 Lunaspina, 21/09/11 09:15
2198 dantalian1976, 21/09/11 13:18
Carlovegan ha scritto:
Ecco allora anch'io cerco di dilungarmi, dal momento che ho ancora la tartaruga girata. Però io con la ginnastica sono incostante.
Quindi brava Angela
2199 seitanterzo, 21/09/11 13:30
Lunaspina ha scritto:
Mah, con 'sta nuova scheda per la forza non mi affatico per nulla, le ripetizioni sono poche, i tempi di recupero lunghi...
Ma in questi giorni c'ho un tale giramento di balle che probabilmente sarebbe il caso che andassi a fare un po' di kickboxing o di cardio combact,
prendermela troppo con me stessa.
Grunf.
2200 fiordaliso09, 21/09/11 14:49
saetta54 ha scritto:
siciliano :" Cu' mancia, fa muddichi" /Chi mangia, fa molliche/
2201 fiordaliso09, 21/09/11 14:53
saetta54 ha scritto:
La caviglia va malissimo. Nell' arco della mattinata si e' gonfiata come un' arancia, fa davvero male, non posso poggiare del tutto il piede.
2202 fiordaliso09, 21/09/11 14:55
Carlovegan ha scritto:
No, no, secondo me stano facendo fuochi d'artificio quei due
2203 seitanterzo, 21/09/11 14:56
fiordaliso09 ha scritto:
Molto saggio! Lo devo memorizzare.
Mi spiace per la caviglia, immagino che avrà bisogno di riposo.
2204 seitanterzo, 21/09/11 15:02
fiordaliso09 ha scritto:
Ma va, con tutto lo sport che fa a mezzanotte per me è cotto! (Dan, almeno questa illusione lasciacela!).
2205 fiordaliso09, 21/09/11 15:06
seitanterzo ha scritto:
Certo, scommetto che in questo momento si starà facendo 100 km di pedalata in mezzo alla lava.....ognimmota jè na camurria...e poi?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!