Dieta Vegan e Sport; pagina 123

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 123 di 360

1831 seitanterzo, 31/08/11 16:03

saetta54 ha scritto:
I piegamenti sulle braccia li faccio contro il bordo del sedile di PancaAmica. Mi pare un lavoro intenso, xche' le braccia mi fanno male gia' dopo la prima serie.

ok, cmq per una donna è più adatto un lavoro con la linea delle mani che appoggiano in alto, evitando maggiori riduzioni del seno.

Xche' fare 90' di corsa prima dovrebbe stressare il ginocchio..??

non è solo quello, ma un allenamento lungo-blando di corsa non dovrebbe essere associato ad uno di pesistica, dato che ne riduce i risultati in termini di tonificazione, e aumenta lievemente il rischio di infortunio. Liemente nel tu caso, chi non ha questa preparazione non ci pensi nemmeno!

Cmq, a me
interessa ( e piace) correre. Questi esercizi li sto facendo xche' mi avete stimolato col resoconto dei vs allenamenti...Se debbo scegliere, scelgo assolutamente la corsa...

correre è un'altra cosa, questo è un lavoro complementare che ti potrà facilitare molto la preparazione. Infatti potresti farne uno mirato durante un periodo invernale, come propedeutico alla preparazione ciclistica.

1832 seitanterzo, 31/08/11 16:05

saetta54 ha scritto:
Brava, Vale!!
Ricordati: 1) Tieni sempre la destra
2) Non distrarti, tieni sempre gli occhi bene aperti
3) La pedalata deve essere fluida e regolare , "piena" (in gergo si dice "pedalata rotonda")
4) La gamba deve arrivare ad essere
quasi del tutto distesa, ma non del
tutto distesa
5) Da fastidio, lo so...Ma sarebbe
meglio sempre uscire col caschetto

6) prima di salire, mettere il sellino! XDD

1833 Lia78, 31/08/11 16:05

Oggi la piscina non mi ha soddisfatto granché... mi sentivo ancora un pò stanca dalla gita di domenica, qualche doloretto qua e là, e fuori allenamento, tra ferie e il resto non ci sono andata per quasi 3 settimane. Comunque, oggi era l'ultimo giorno di apertura della piscina estiva, e sono andata volentieri, per cui va bene così :-)

1834 Vale_Vegan, 31/08/11 16:10

saetta54 ha scritto:
Brava, Vale!!

Ricordati: 1) .....

grazie, va bene tutto ma il caschetto no dai... al massimo se prendo una botta in testa.. posso solo migliorare!!!!!! XD

seitanterzo ha scritto:

6) prima di salire, mettere il sellino! XDD

casomai.. 6) prima di ritirare la bici in cantina rimettere il sellino! (^___^)

basta dai .. ho finito.. XD

1835 dantalian1976, 31/08/11 19:12

Oh, ho fatti gli esercizi! :)

1836 danvegan, 31/08/11 19:19

Mamma il fatto che tu senta dei doloretti e' normale, generalmente scompaiono il terzo giorno e non si ripresenteranno piu', almeno in questa forma "iniziale"

Ribadisco quanto detto tempo fa: come tutte le donne, hai la tendenza ad allenare solo la parte inferiore del corpo trascurando quella superiore.

X LaVale bravissima anche tu, anche se non capisco quale sia il tuo obiettivo...sei al tuo peso forma no ?? Vuoi tonificarti un po' ?

1837 seitanterzo, 31/08/11 19:20

danvegan ha scritto:
X LaVale bravissima anche tu, anche se non capisco quale sia il tuo obiettivo...sei al tuo peso forma no ?? Vuoi tonificarti un po' ?

il suo obiettivo l'ha detto nell'ultimo post, meglio non approfondire... :DD

1838 danvegan, 31/08/11 19:27

Bravissima anche Angy continua cosi'.

Stamattina uscito in bici, arrivato al lavoro, uscito, palestra (addominali deltoidi e gambe. A proposito ho iniziato ad aggiungere lo squat guidato) adesso ho fatto un salto a casa mia, poi vado dalla Laura.

Ho gia' perso un paio di kg. Stasera la mia solita zuppetta di cereali legumi e verdura, piu' verdure fresche a volonta' !!

1839 Lifting_Shadows, 31/08/11 19:59

Oggi niente, mi sono sbrigata troppo tardi :/ erano previsti addominali, rimandati a domani.

1840 saetta54, 31/08/11 21:15

seitanterzo ha scritto:
saetta54 ha scritto:
I piegamenti sulle braccia li faccio contro il bordo del > sedile di PancaAmica. Mi pare un lavoro intenso, xche' le > braccia mi fanno male gia' dopo la prima serie.

ok, cmq per una donna è più adatto un lavoro con la linea delle mani che appoggiano in alto, evitando maggiori riduzioni del seno.

Xche' fare 90' di corsa prima dovrebbe stressare il > ginocchio..??

non è solo quello, ma un allenamento lungo-blando di corsa non dovrebbe essere associato ad uno di pesistica, dato che ne riduce i risultati in termini di tonificazione, e aumenta lievemente il rischio di infortunio. Liemente nel tu caso, chi non ha questa preparazione non ci pensi nemmeno!

Cmq, a me
interessa ( e piace) correre. Questi esercizi li sto facendo > xche' mi avete stimolato col resoconto dei vs > allenamenti...Se debbo scegliere, scelgo assolutamente la > corsa...

correre è un'altra cosa, questo è un lavoro complementare che ti potrà facilitare molto la preparazione. Infatti potresti farne uno mirato durante un periodo invernale, come propedeutico alla preparazione ciclistica.

Me lo puoi preparare, un lavoro complementare mirato, propedeutico alla preparazione ciclistica??

(Fu a questo punto che Seitanterzo fuggi' urlando, e nessuno piu' ne seppe nulla...L' incubo di sentirsi chiedere il milionesimo programma di allenamento , fece si che egli scomparisse, nascondendosi agli occhi di tutti noi... Ancora oggi non sappiamo dove sia!!)

1841 seitanterzo, 31/08/11 21:17

saetta54 ha scritto:
Me lo puoi preparare, un lavoro complementare mirato, propedeutico alla preparazione ciclistica??

potrà soltanto essere un onore!!!!!

(Fu a questo punto che Seitanterzo fuggi' urlando, e nessuno piu' ne seppe nulla...

:PP

L' incubo di sentirsi chiedere il
milionesimo programma di allenamento , fece si che egli scomparisse, nascondendosi agli occhi di tutti noi... Ancora oggi non sappiamo dove sia!!)

tanto sono indietro con tutti i lavori, c'è solo da aspettare, ma per arrivare arrivano!

1842 AntonellaSagone, 1/09/11 01:51

Vale_Vegan ha scritto:
metto anche io un piccolo contributo a sostegno delle APP (atlete pigre e principianti) dicendovi che stamani ho ritirato la bici finalmente aggiustata e sono andata a farmi una buona mezz'ora di pedalata in giro senza meta! che fico! XD

vale io tifo per te!

1843 seitanterzo, 1/09/11 02:05

AntonellaSagone ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
metto anche io un piccolo contributo a sostegno delle APP > (atlete pigre e principianti) dicendovi che stamani ho > ritirato la bici finalmente aggiustata e sono andata a farmi > una buona mezz'ora di pedalata in giro senza meta! che fico! > XD

vale io tifo per te!

Oltre a tifare, se le dai anche una spinta è ancora più contenta! XD

1844 saetta54, 1/09/11 16:26

Stamattina, come da programma, uscita col gruppo. Ho deciso ( e lottato x ottenerlo..) di rendermi sempre libero il giovedi mattina, optando x un turno lavorativo 14-20 (difatti ora sono al lavoro). Cio' x poter fare un allenamento infrasettimanale lungo, e di una certa intensita', oltre le solite uscite del fine settimana. Fatto oggi 98 km, dei quali una 50ina di discreta salita (siamo arrivati sopra Zafferana). Un caldo boia, e molta cenere lavica sollevata dalle macchine (siamo tornati "neri" come spazzacamini..!!). Cmq, molto soddisfatta della mia performance, ma ormai e' chiaro che io il meglio, ciclisticamente parlando, lo do nelle salite, mentre, come velocita' su rettilineo, lascio ancora molto a desiderare.... Spero davvero di poter mantenere questo allenamento infrasettimanale.

1845 dantalian1976, 1/09/11 22:06

Fatti esercizi! :D

Pagina 123 di 360

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi