Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1831 seitanterzo, 31/08/11 16:03
saetta54 ha scritto:
I piegamenti sulle braccia li faccio contro il bordo del sedile di PancaAmica. Mi pare un lavoro intenso, xche' le braccia mi fanno male gia' dopo la prima serie.
Xche' fare 90' di corsa prima dovrebbe stressare il ginocchio..??
interessa ( e piace) correre. Questi esercizi li sto facendo xche' mi avete stimolato col resoconto dei vs allenamenti...Se debbo scegliere, scelgo assolutamente la corsa...
1832 seitanterzo, 31/08/11 16:05
saetta54 ha scritto:
Brava, Vale!!
Ricordati: 1) Tieni sempre la destra
2) Non distrarti, tieni sempre gli occhi bene aperti
3) La pedalata deve essere fluida e regolare , "piena" (in gergo si dice "pedalata rotonda")
4) La gamba deve arrivare ad essere
quasi del tutto distesa, ma non del
tutto distesa
5) Da fastidio, lo so...Ma sarebbe
meglio sempre uscire col caschetto
1833 Lia78, 31/08/11 16:05
1834 Vale_Vegan, 31/08/11 16:10
saetta54 ha scritto:Brava, Vale!!
Ricordati: 1) .....
seitanterzo ha scritto:
6) prima di salire, mettere il sellino! XDD
1835 dantalian1976, 31/08/11 19:12
1836 danvegan, 31/08/11 19:19
1837 seitanterzo, 31/08/11 19:20
danvegan ha scritto:
X LaVale bravissima anche tu, anche se non capisco quale sia il tuo obiettivo...sei al tuo peso forma no ?? Vuoi tonificarti un po' ?
1838 danvegan, 31/08/11 19:27
1839 Lifting_Shadows, 31/08/11 19:59
1840 saetta54, 31/08/11 21:15
seitanterzo ha scritto:saetta54 ha scritto:
I piegamenti sulle braccia li faccio contro il bordo del > sedile di PancaAmica. Mi pare un lavoro intenso, xche' le > braccia mi fanno male gia' dopo la prima serie.
ok, cmq per una donna è più adatto un lavoro con la linea delle mani che appoggiano in alto, evitando maggiori riduzioni del seno.Xche' fare 90' di corsa prima dovrebbe stressare il > ginocchio..??
non è solo quello, ma un allenamento lungo-blando di corsa non dovrebbe essere associato ad uno di pesistica, dato che ne riduce i risultati in termini di tonificazione, e aumenta lievemente il rischio di infortunio. Liemente nel tu caso, chi non ha questa preparazione non ci pensi nemmeno!
Cmq, a meinteressa ( e piace) correre. Questi esercizi li sto facendo > xche' mi avete stimolato col resoconto dei vs > allenamenti...Se debbo scegliere, scelgo assolutamente la > corsa...
correre è un'altra cosa, questo è un lavoro complementare che ti potrà facilitare molto la preparazione. Infatti potresti farne uno mirato durante un periodo invernale, come propedeutico alla preparazione ciclistica.
1841 seitanterzo, 31/08/11 21:17
saetta54 ha scritto:
Me lo puoi preparare, un lavoro complementare mirato, propedeutico alla preparazione ciclistica??
(Fu a questo punto che Seitanterzo fuggi' urlando, e nessuno piu' ne seppe nulla...
milionesimo programma di allenamento , fece si che egli scomparisse, nascondendosi agli occhi di tutti noi... Ancora oggi non sappiamo dove sia!!)
1842 AntonellaSagone, 1/09/11 01:51
Vale_Vegan ha scritto:
metto anche io un piccolo contributo a sostegno delle APP (atlete pigre e principianti) dicendovi che stamani ho ritirato la bici finalmente aggiustata e sono andata a farmi una buona mezz'ora di pedalata in giro senza meta! che fico! XD
1843 seitanterzo, 1/09/11 02:05
AntonellaSagone ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
metto anche io un piccolo contributo a sostegno delle APP > (atlete pigre e principianti) dicendovi che stamani ho > ritirato la bici finalmente aggiustata e sono andata a farmi > una buona mezz'ora di pedalata in giro senza meta! che fico! > XD
vale io tifo per te!
1844 saetta54, 1/09/11 16:26
1845 dantalian1976, 1/09/11 22:06
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.