Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Sheena, 28/11/11 23:04
Amexis ha scritto:
e questa l'avete mai provata? http://www.lasveganshop.it/prodotti.asp?shop=1100&intProdID=54
32 Suffi, 3/12/11 15:55
33 Marina, 3/12/11 17:48
Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è simile alla Soyatoo.
34 Suffi, 3/12/11 18:50
Marina ha scritto:Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che > lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è > simile alla Soyatoo.
L'hai provata, funziona bene?
Quanto costa?
35 Marina, 3/12/11 19:25
Suffi ha scritto:Marina ha scritto:Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che > > lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è > > simile alla Soyatoo.
L'hai provata, funziona bene?
Quanto costa?
Monta leggermente meno della Soyatoo, ma mettendola un po' in congelatore prima e raffreddando anche fruste e ciotola, viene abbastanza bene.
Il gusto è più o meno lo stesso.
Per il prezzo al momento non mi ricordo, credo sui 3€; la prossima volta controllo :)
36 AntonellaSagone, 3/12/11 19:36
37 Amexis, 3/12/11 21:54
Sheena ha scritto:Amexis ha scritto:
e questa l'avete mai provata? > http://www.lasveganshop.it/prodotti.asp?shop=1100&intProdID=54
Mai sentita questa ...non lo conoscevo il sito..non mi sembrano troppo alti i prezzi..tu Amexis hai mai comprato qualcosa?
38 mafaldina, 4/12/11 08:48
Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è simile alla Soyatoo.
39 seitanterzo, 4/12/11 14:33
mafaldina ha scritto:Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che > lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è > simile alla Soyatoo.
mannaggia sono da poco a Bologna e non ho la minima idea se ci siano o meno.
40 mafaldina, 4/12/11 14:40
41 mafaldina, 7/12/11 16:05
42 Lifting_Shadows, 8/12/11 20:33
43 Amexis, 8/12/11 20:48
Lifting_Shadows ha scritto:
Abbiamo un'eroina salva-golosi. Grande Gipsy! https://www.veganhome.it/ricette/preparazioni-base/panna-montata-vegan/
44 Marina, 8/12/11 21:11
45 Gipsy28, 8/12/11 23:26
Marina ha scritto:
Gipsy, ma se anziché latte normale uso quello dolcificato va bene uguale, no, anzi, meglio, perché meno dolcificante? Vorrei provare con l'Alpro...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!