panna soyatoo; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 13

31 Sheena, 28/11/11 23:04

Amexis ha scritto:
e questa l'avete mai provata? http://www.lasveganshop.it/prodotti.asp?shop=1100&intProdID=54

Mai sentita questa ...non lo conoscevo il sito..non mi sembrano troppo alti i prezzi..tu Amexis hai mai comprato qualcosa?

32 Suffi, 3/12/11 15:55

Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è simile alla Soyatoo.
Quella spray l'avevo provata ma poi rimane sempre dentro un sacco di roba che non esce, mi capitava anche con quelle non veg; avevo sentito che basta tenerla bene in verticale quando si usa ma si è bloccata lo stesso :(

33 Marina, 3/12/11 17:48

Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è simile alla Soyatoo.

L'hai provata, funziona bene?
Quanto costa?

Ciao!
Marina

34 Suffi, 3/12/11 18:50

Marina ha scritto:
Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che > lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è > simile alla Soyatoo.

L'hai provata, funziona bene?
Quanto costa?

Monta leggermente meno della Soyatoo, ma mettendola un po' in congelatore prima e raffreddando anche fruste e ciotola, viene abbastanza bene. Il gusto è più o meno lo stesso.
Per il prezzo al momento non mi ricordo, credo sui 3€; la prossima volta controllo :)

35 Marina, 3/12/11 19:25

Suffi ha scritto:
Marina ha scritto:
Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che > > lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è > > simile alla Soyatoo.

L'hai provata, funziona bene?
Quanto costa?

Monta leggermente meno della Soyatoo, ma mettendola un po' in congelatore prima e raffreddando anche fruste e ciotola, viene abbastanza bene.

Ok, io anche con la Soyatoo dovevo mettere tutto in congelatore.

Il gusto è più o meno lo stesso.

Bene allora :-)

Per il prezzo al momento non mi ricordo, credo sui 3€; la prossima volta controllo :)

Grazie!

Ciao,
Marina

36 AntonellaSagone, 3/12/11 19:36

la soyatoo anche io non la trovo più e a naturasì dicono che nn è più in produzione. CMq montava in modo non eccezionale, anche se poi bastava metterla in frigo per avere una maggiore consistenza, aveva un ottimo sapore, e durava parecchi gg in frigo...

svariati anni fa invece, usavo un prodotto in polvere che andava diluito in acqua fredda e montato, e veniva veramente ottimo, montava benissimo, la miglior panna di soia mai assaggiata.

era della Leagel, una ditta che fa semilavorati per pasticcerie e gelaterie, ma forse si può ordinare online - sempre che la produca ancora.
sono andata a vedere sul sito, ma nn la nomina... cmq ecco qui: http://www.leagel.com/content.asp?id_txt=gelato-di-soia

magari si può scrivere e chiedere... io quella busta di prodotto l'ho avuta in "regalo" da un gelataio amico :-)

37 Amexis, 3/12/11 21:54

Sheena ha scritto:
Amexis ha scritto:
e questa l'avete mai provata? > http://www.lasveganshop.it/prodotti.asp?shop=1100&intProdID=54

Mai sentita questa ...non lo conoscevo il sito..non mi sembrano troppo alti i prezzi..tu Amexis hai mai comprato qualcosa?

No no mai comprato da loro, almeno non ancora.....

38 mafaldina, 4/12/11 08:48

Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è simile alla Soyatoo.

mannaggia sono da poco a Bologna e non ho la minima idea se ci siano o meno.

39 seitanterzo, 4/12/11 14:33

mafaldina ha scritto:
Suffi ha scritto:
Per coloro che bazzicano i supermercati sloveni, segnalo che > lì si trova la panna da montare della marca Granovita, è > simile alla Soyatoo.

mannaggia sono da poco a Bologna e non ho la minima idea se ci siano o meno.

Ma Bologna è in Slovenia? :D

40 mafaldina, 4/12/11 14:40

:/

41 mafaldina, 7/12/11 16:05

Ho scritto alla ditta Granovita per chiedere info sulla distribuzione in Italia.
Questa la risposta :
"Thank you for your recent email requesting further information about the granoVita CremoVita.
Firstly, I’m afraid that we don’t have any customers who supply our products in Italy and secondly, we don’t have any stocks of the CremoVita at the moment due to our supplier encountering technical problems, the production of CremoVita has had to be suspended until further notice. Keep a look out on our website, under the latest news section, for further updates."
Anche loro pare abbiano qualche problema. :/

42 Lifting_Shadows, 8/12/11 20:33

Abbiamo un'eroina salva-golosi. Grande Gipsy! https://www.veganhome.it/ricette/preparazioni-base/panna-montata-vegan/

43 Amexis, 8/12/11 20:48

Lifting_Shadows ha scritto:
Abbiamo un'eroina salva-golosi. Grande Gipsy! https://www.veganhome.it/ricette/preparazioni-base/panna-montata-vegan/

wow!!!!!!

44 Marina, 8/12/11 21:11

Maccheppalle 'sta panna da montare che nessuno riesce a fare!

Meno male che ci salva Gipsy, va', e ce la facciamo in casa alla faccia loro.

Gipsy, ma se anziché latte normale uso quello dolcificato va bene uguale, no, anzi, meglio, perché meno dolcificante? Vorrei provare con l'Alpro...

Ciao,
Marina

45 Gipsy28, 8/12/11 23:26

Marina ha scritto:
Gipsy, ma se anziché latte normale uso quello dolcificato va bene uguale, no, anzi, meglio, perché meno dolcificante? Vorrei provare con l'Alpro...

Ciao!
Io ho sperimentato prorpio perchè la soyatoo è sparita, ci ho guarnito una torta e dei cupcakes, chi ha assaggiato ha gradito.
Di solito in casa ho il latte non dolcificato, per cui ho usato quello, ma direi che va bene anche partire da quello dolce, magari mettendo un pò meno malto.
Comunque il gusto non viene dolcissimo, quindi vi potete regolare secondo i vostri gusti!
Grazie!!! Un successone, sono commossa ;-)))

Pagina 3 di 13

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!