panna soyatoo
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
cinzy,
5/03/11 15:09
ciao a tutti.. avete provato la panna di soya o riso soyatoo? la versione spray... io ho acquistato di recente quella di soya e l'ho trovata fantastica..
2
Lifting_Shadows,
5/03/11 16:23
Versione spray della panna soyatoo?!?!? E c'è anche di riso?!?
Uccidetemi prima di dirle, queste cose, grazie...
3
verdetartarugo,
6/03/11 11:20
Spray non l' ho mai trovata, quella da montare è discreta. Forse un po' pastosa e troppo dolce per i miei gusti, ma da usare nei dolci funziona bene.
4
cinzy,
6/03/11 15:35
si... panna soyatoo di riso e soya... meeavigliosa...forse l'unico problema è nella valvola che si intasa facilmente.
5
fiordaliso09,
8/03/11 10:33
cinzy ha scritto:
si... panna soyatoo di riso e soya... meeavigliosa...forse l'unico problema è nella valvola che si intasa facilmente.
Non l'ho mai trovata, ma la valvola non si può sciacquare dopo l'uso sotto il getto d'acqua tiepida come si fa con le altre bomboltte di panna al latte?
6
Vale_Vegan,
8/03/11 15:18
L'ho provata spry ma a dire il vero preferisco quella nel brik da montare a casa perchè è più cremosa e puoi dosare lo zucchero a piacere, quella spry invece mi sembra poco dolce e un po' "annacquata" ...poi certo che sulle fragole ci sta da bio!!!
7
kae,
12/03/11 13:38
cinzy ha scritto:
si... panna soyatoo di riso e soya... meeavigliosa...forse l'unico problema è nella valvola che si intasa facilmente.
Già, ho avuto anche io lo stesso problema e preferisco molto di più quella da montare. Forse oltre al fatto della valvola che si intasa ci sarà poco gas all'interno?
8
cinzy,
13/03/11 19:41
non lo so se è il problema del gas.. però è una tremenda scocciatura.. la panna spray è così comoda... però sono soldi buttati perchè dopo poco si intasa e parecchio prodotto se ne va ;(
9
Suffi,
7/07/11 21:30
Ho cercato la Soyatoo (indispensabile per fare un favoloso tiramisù!!) e in 3 diversi negozi mi hanno detto che non la fanno più; però vedo che su AgireOra la vendono ancora... Sono scorte in esaurimento o cosa? Se è così, devo fare scorta per gli anni a venire!!! :P
10
Marina,
7/07/11 21:49
Suffi ha scritto:
Ho cercato la Soyatoo (indispensabile per fare un favoloso tiramisù!!) e in 3 diversi negozi mi hanno detto che non la fanno più; però vedo che su AgireOra la vendono ancora... Sono scorte in esaurimento o cosa?
Non so, noi ne abbiamo ancora parecchia, ne abbiamo comprata una nuova scorta 2 mesi fa...
Ciao,
Marina
11
Noisette,
7/07/11 22:00
Ciao,
pure io l'ho cercata per fare il dolce di compleanno a mio fratello e non la vendevano più, al Naturasì mi hanno detto che non la producono proprio più e stanno cercando altre marche, invece in un altro negozio bio mi hanno detto che stanno cambiando la composizione quindi più avanti la rivenderanno...tutti mi dicono di aver contattato i produttori ma visto che danno risposte diverse non so che stia accadendo in realtà..mah...
12
Marina,
7/07/11 22:10
Il Mistero della Panna SoyaToo!
Ciao,
Marina
13
Vale_Vegan,
8/07/11 16:50
io ho sentito dire che uscirà con un nuovo formato ed un nuovo nome... Maryn Too XD
14
AndreaIris,
8/07/11 19:00
lessi su facebook che il nostro più grande amico delle terre felici chiese nuove della soyatoo ai produttori stessi che dissero di avere problemi di composizione o qualcosa del genere, che dovrebbero risolverli in fretta e poi riprendere la produzione... come cosa però ammetto che mi perplime alquanto O.o
15
thundergoat,
24/11/11 22:47
Notizie della panna soyatoo? Ultimamente ho visto ad un compleanno la mia torta onnivora preferita e vorrei veganizzarla...