Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
151 AntonellaSagone, 25/03/12 10:15
152 Gipsy28, 26/03/12 15:46
AntonellaSagone ha scritto:
dalle mie parti ho solo natura sì, e lì non se ne parla, ma in compenso mi volevano spacciare la panna da cucina di soia come da montare: mi confermate che è una stupidaggine, vero? era la Sojade - cuisine.
153 Marina, 26/03/12 20:45
Gipsy28 ha scritto:
Per Marina: ho provato ieri la versione soia, per quello che mi ricordo monta come la vecchia Soyatoo.
154 Gipsy28, 3/04/12 13:28
155 lolly, 4/04/12 11:21
156 Marina, 4/04/12 13:23
Gipsy28 ha scritto:
Premesso che non so il tedesco e non capisco niente di cosa stia dicendo questo tipo......questo ragazzo fa un test con i tre tipi di panna soyatoo e sembra che quella di riso monti molto bene http://www.youtube.com/watch?v=p9CjwwaXLTM&feature=share
157 Andrea, 4/04/12 13:56
lolly ha scritto:
ehm ciao sono ancora io, l'imbranata di turno...ho visto dopo che sotto al commento c'è scritto rispondi...ehhh mi spiace molto ma avevo fretta di capire dove trovate questi prodotti mannaggia...
158 confuvegan, 6/04/12 12:26
159 confuvegan, 6/04/12 12:42
160 Cassiopea, 6/04/12 14:04
confuvegan ha scritto:
Fase 1: Prendete un lattina di latte di cocco biologico e collocarlo in frigorifero per qualche tempo o meglio per tutta la notte
Fase 2: . Assicuratevi di svuotare tutta la crema di cocco e lasciare l'acqua .
Passo 3: aggiungere un po 'di cannella e vaniglia,zucchero sciroppo di agave poi con la frusta elettr quandoica montate il composto in una terrina fino quando comincia ad addensarsi.
Fase 4: Goditi ogni boccone, come vuoi!
questa ricetta l'ho trovata in internet su questo link http://nuttykitchen.com/
161 Marina, 6/04/12 18:58
162 confuvegan, 6/04/12 22:06
163 ariel444, 7/04/12 16:14
Marina ha scritto:
Tra pochi giorni la panna Soyatoo sarà di nuovo nel catalogo AgireOra, abbiate pazienza, l'ho già ordinata!
Mi sono fatta mandare anche 1 x tipo di riso e di cocco, così la provo, poi vediamo.
164 Marina, 7/04/12 21:05
ariel444 ha scritto:
spero che tu ne abbia ordinata una camionata
proprio stamattina il ragazzo del negozio di roba bio dove vado ogni tanto mi ha assicurato che non l'avrebbero più venduta, pure se gli ho ribadito che ero entrata anche nella pagina FB della Soyatoo e mi avevano confermato la ripresa della produzione (°°)
165 AntonellaSagone, 7/04/12 22:23
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.