Nuovi panini

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 10/09/11 23:09

Ciao,

volevo farvi notare che sono stati da poco inseriti vari panini molto sfiziosi... e altri ne seguiranno nelle prossime settimane :-)

Ecco intanto i primi:

Sandwich al tempeh tostato https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/sandwich-tempeh-tostato/
Sloppy Joe vegan https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/sloppy-joe-vegan/
Panino arcobaleno https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/panino-arcobaleno/
Sandwich con salsa di tofu https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/sandwich-salsa-tofu/
Piadina dell'avocadohttps://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/piadina-avocado/
Panino dolce alla banana https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/panino-dolce-banana/
Tramezzino mandorle e funghi https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/tramezzino-mandorle-funghi/
Belli, eh?!

Ringraziamo le cuoche :-)

Ciao!
Marina

2 Marina, 10/09/11 23:15

Ops, qui mancava un a capo:

Piadina dell'avocado https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/piadina-avocado/
Ciao,
Marina

3 eweg, 10/09/11 23:27

Dunque
il tempeh non mi piace
il malto con l'aglio e il resto non centra una sega
il terzo panino è un pasticcio colossale
con le spezie miste già pronte so' bon anca mi
il quinto panino è una bomba, ci volete tutti ciccia e brufoli?
Il sesto fa venire il diabete
l'ultimo è il peggiore di tutti

per cui grazie un cazzo
fottetevi

SCHERZO!!! (^____^)
Se avessi voglia di prepararli li proverei anch'io

4 ariel444, 10/09/11 23:55

nichilista...!

5 Suffi, 11/09/11 08:52

eweg ha scritto:
Il sesto fa venire il diabete

Ma come? Per un velo di vegella che ci ho messo?! Il resto è tutto salute!!

SCHERZO!!! (^____^)
Se avessi voglia di prepararli li proverei anch'io

Se non hai nemmeno la voglia di fare un panino, stai mal messo!! Io vivo di panini proprio perché non ho mai voglia di cucinare!

6 Lifting_Shadows, 11/09/11 10:12

eweg ha scritto:
Dunque
il tempeh non mi piace
il malto con l'aglio e il resto non centra una sega

Evidentemente non hai mai letto gli ingredienti del ketchup, che è fatto con spezie miste, fra cui aglio, e zucchero :P

per cui grazie un cazzo
fottetevi

MI dispiace per te, hai perso una grande occasione per tacere!

SCHERZO!!! (^____^)
Se avessi voglia di prepararli li proverei anch'io

Uagliù, prendi una zappa e renditi utile pure tu! :P

7 eweg, 11/09/11 10:15

Suffi ha scritto:
Se non hai nemmeno la voglia di fare un panino, stai mal messo!!

Ma quelli sono panini alchemici con migliaia di ingredienti, se provassi a farne uno rischierei di far esplodere qualcosa

8 eweg, 11/09/11 10:22

Lifting_Shadows ha scritto:
Evidentemente non hai mai letto gli ingredienti del ketchup, che è fatto con spezie miste, fra cui aglio, e zucchero :P

Sì che gli ho letti, infatti mi sono messo ad urlare: COSA?!!!! AGLIO E ZUCCHERO??!!!! MA COSA SIAMO, MAIALI?! MA PENSA TI, MA VARDA TI, NO SE POL MIA, NO SE POL MIA e ho scagliato il tubo del ketchup fuori dalla finestra, ho anche mandato un e-mail di protesta.

MI dispiace per te, hai perso una grande occasione per tacere!

Ancora, uffa.

9 Lifting_Shadows, 11/09/11 10:49

eweg ha scritto:
Ma quelli sono panini alchemici con migliaia di ingredienti, se provassi a farne uno rischierei di far esplodere qualcosa

La cucina non è altro che chimica, come dice Vale :) anche nei dolci si mette un pizzico di sale, e nella salsa di pomodoro ci va un pizzico di zucchero per togliere un po' di acidità. Quando si fanno di queste salsine, c'è bisogno di olio, sale, liquido astringente (limone, aceto o altro) e un dolcificante.

10 fiordaliso09, 11/09/11 11:38

Posso dire che ho provato a marinare il tempeh senza succo di agave (o malto) e vi assicuro che non diventa altrettanto dorato quando lo rosolate, e poi davvero in quella quantità non si sente. Ma esistono anche ricette italiane con l'uso del miele (sulla carne) e lo si fa proprio con lo stesso scopo.

11 eweg, 11/09/11 12:26

fiordaliso09 ha scritto:
Posso dire che ho provato a marinare il tempeh senza succo di agave (o malto) e vi assicuro che non diventa altrettanto dorato quando lo rosolate, e poi davvero in quella quantità non si sente. Ma esistono anche ricette italiane con l'uso del miele (sulla carne) e lo si fa proprio con lo stesso scopo.

Ma io scherzavo, avevo voglia di fare un po' di casino, non metto in dubbio niente.

12 Vale_Vegan, 13/09/11 20:39

per i restanti mi darò da fare al più presto anche io ..promesso!! ;)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!