Mozzarisella; pagina 14
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
196
Naoussa,
1/09/11 09:55
Lucente? e' una nuova marca? dove si trovano?
198
creativamente,
1/09/11 10:07
sisi confermo e luciente e' un ragazzo molto disponibile che fa mercatini ( a milano) ogni terza domenica del mese zona comasina, seno' spedisce, molto bravo!!!!!!!!! ciaooooooo
199
flokim,
1/09/11 10:43
Ho mangiato la mozzarisella pochi giorni fa e l'ho trovata buona, non eccezionale ma si fa mangiare. Così a crudo non è molto saporita ma tagliata a fette spesse, intinta nel latte di soia e poi nel pangrattato e infine fritta mi è piaciuta moltissimo. E' il primo formaggio vegetale che provo perchè l'ho visto al NaturaSì (assieme ad un altro di cui non ricordo il nome ma credo fosse un simil emmental che proverò). Prima o poi mi dovrò decidere ad acquistare on-line gli altri formaggi che mi sembra di aver capito essere molto più saporiti.
200
creativamente,
1/09/11 10:46
ciao! sai ti sembrera' difficile ma non lo e' e il formaggio te lo puoi autoprodurre a tuo gradimento, se vai nelle ricette di questo sito o se vai nel mio profilo c'e url del mio blog, con ricette per fartelo a casa.........vedrai che bonta' e che soddisfazione, e soprattutto che risparmio!!!
201
Marina,
1/09/11 11:01
creativamente ha scritto:
ciao! sai ti sembrera' difficile ma non lo e' e il formaggio te lo puoi autoprodurre a tuo gradimento, se vai nelle ricette di questo sito o se vai nel mio profilo c'e url del mio blog, con ricette per fartelo a casa.........vedrai che bonta' e che soddisfazione, e soprattutto che risparmio!!!
Daniela, postale anche qui le ricette dei formaggi, perche' la sezione "formaggi vegan" e' abbastanza vuota, e qualche ricetta in piu' e' graditissima!
I formaggi di Luciente sembrano davvero molto sani, rispetto a quelli di produzione industriale (parlo sempre di quelli vegan, ovviamente), peccato che durino solo pochi giorni in frigo, come scrive lui stesso su FB. Magari col tempo puo' fare qualche variazione alla ricetta per farli durare di piu'.
Ciao!
Marina
202
seitanterzo,
1/09/11 11:05
creativamente ha scritto:
sisi confermo e luciente e' un ragazzo molto disponibile che fa mercatini ( a milano) ogni terza domenica del mese zona comasina, seno' spedisce, molto bravo!!!!!!!!! ciaooooooo
Dani lo conosci? :)
203
seitanterzo,
1/09/11 11:07
Marina ha scritto:
I formaggi di Luciente sembrano davvero molto sani, rispetto a quelli di produzione industriale (parlo sempre di quelli vegan, ovviamente), peccato che durino solo pochi giorni in frigo, come scrive lui stesso su FB. Magari col tempo puo' fare qualche variazione alla ricetta per farli durare di piu'.
Però la differenza principale è proprio qui, non ci sono conservanti, quindi bisognerà ordinarli nella settimana in cui si vogliono mangiare! ;)
204
flokim,
1/09/11 11:17
creativamente ha scritto:
ciao! sai ti sembrera' difficile ma non lo e' e il formaggio te lo puoi autoprodurre a tuo gradimento....
Ma sei bravissima!!! Complimentoni
205
creativamente,
1/09/11 19:30
non di persona ci siamo scritti un po essendo di milano, la terza domenica di settembre ( quando riattivera' la vendita in cascina) me li andro' sicuramente a comprareee mi devo fare una sbafata e....ihihih prendere spunto, ho scoperto che amo i formaggi vegan piu di quelli normali......... comunque appena li assaggio vi fo sapere, ciao!
206
Andrea,
1/09/11 22:58
flokim ha scritto:
Prima o poi mi dovrò decidere ad acquistare
on-line gli altri formaggi che mi sembra di aver capito essere molto più saporiti.
I Vegourmet li ho mangiati solo una volta per provarli ma fusi nei tost, torte salate o pizze sono la fine del
mondo..
207
flokim,
2/09/11 10:14
Andrea ha scritto:
I Vegourmet li ho mangiati solo una volta per provarli ma fusi nei tost, torte salate o pizze sono la fine del mondo..
Mmmmmm mi sta venendo fame!
208
creativamente,
2/09/11 14:47
marina, io le ho portate le ricette dei formaggi poi ho cliccato salva, ma non le visualizzo nelle ricette del sito, come mai? ho sbagliato qualcosa?
209
Lia78,
2/09/11 14:51
creativamente ha scritto:
marina, io le ho portate le ricette dei formaggi poi ho cliccato salva, ma non le visualizzo nelle ricette del sito, come mai? ho sbagliato qualcosa?
Sono nel tuo profilo, ci penseranno poi Andrea e Marina a spostarle nelle ricette comuni.
Interessante la tua mozzarella, da provare, non ho mai preso il latte di mais...
210
creativamente,
2/09/11 15:46
ah grazie lia! non lo sapevo ci fosse una procedura...:-) ciao!