Mozzarisella; pagina 15

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 15 di 21

211 fasguvh, 21/01/12 23:36

scopro solo adesso e per caso : http://www.prodottibiologiciframax.com/fioretto-riso-p-9215.html
fioretto di riso
o e' un altro nome che ham dato alla mozzarisella, che mi sembra la stessa roba
oppure gliela han copiata
cosi' giusto per informazione

212 Marina, 22/01/12 00:22

Io credo sia un altro prodotto, se ha un nome del tutto diverso non può essere lo stesso, sarebbe pazzesco chiamare con 2 nomi un solo prodotto, chi glielo fa fare? :-9

Ciao,
Marina

213 fasguvh, 22/01/12 10:01

http://www.cerrisnc.it/industriacasearia.html

"Prova Fioretto di Riso: 100% vegetale!"

214 fasguvh, 22/01/12 10:10

fasguvh ha scritto:
http://www.cerrisnc.it/industriacasearia.html

"Prova Fioretto di Riso: 100% vegetale!"

per non parlare poi dle fatto che questi producono anche salumi

poi inizia a darmi fastidio ancheil prezzo
come la mozzarella siamo sui 3,66-3,99 per 200 gr che e' davvero poco

capisco lo sfizio capisco che il prezzo sia in linea ma davvero folle sta cosa
ancora ancora costasse la meta (e' fatta di riso!!) come succede per il tofu, che e' 250gr di solito, e non fosse prodotta dagli sfruttatori

215 Carmen, 23/01/12 15:00

MozzaRisella®
Frescolat S.r.l. Sede legale e stabilimento di produzione Via Costanza, 14/1 31031 San Vito di Altivole - TV - ITALY

Telefono 0423 564602 Fax 0423 564390 info@mozzarisella.com

P.IVA e c.f. 03025540265 capitale sociale € 10.400,00 i.v. R.E.A. TV-216662

216 Carmen, 23/01/12 15:04

Scusate l'intrusione, mi è scappato un invio non voluto.

217 Carmen, 23/01/12 15:10

Curiosavo sulla mozzarisella e stavo copiando il produttore dal sito.
Sono alla ricerca di un sito e-commerce per far la spesa on line, uno fornito e sicuro che non fa pagare un botto per la spedizione...

218 Andrea, 23/01/12 18:18

Carmen ha scritto:
Scusate l'intrusione, mi è scappato un invio non voluto.

Cancello il messaggio precedente?

219 Tora, 23/01/12 18:56

Io ero curiosa di assaggiarla e sul loro sito c'è scritto che si trova anche in farmacia... beh nessuno ne sa niente e non la trovo da nessuna parte v.v
Mi terrò la curiosità >.<
Però sono ancora più curiosa di assaggiare anche le mozzarelline di soia che ho trovato su un sito on-line (non hanno ancora ricevuto il permesso per metterle in vendita, uffa!). Incrocio le dita!

220 cinziag79, 23/01/12 19:01

io l'ho provato!
è buono..forse più crudo che sciolto..diciamo che si scioglie in maniera strana se paragonato alla mozzarella! cmq ha un suo perchè!

221 Tora, 23/01/12 19:09

Mmmmm mi metti ancora più curiosità =)
Lo vorrei provare proprio a crudo facendo una bella caprese o sempre a crudo sulla pizza, ma non lo trovo proprio :(
(e non ho tempo di andare fino al naturasì a Milano -.-)

222 Giulia85, 23/01/12 19:35

Tora ha scritto:
Io ero curiosa di assaggiarla e sul loro sito c'è scritto che si trova anche in farmacia... beh nessuno ne sa niente e non la trovo da nessuna parte v.v
Mi terrò la curiosità >.<
Però sono ancora più curiosa di assaggiare anche le mozzarelline di soia che ho trovato su un sito on-line (non hanno ancora ricevuto il permesso per metterle in vendita, uffa!). Incrocio le dita!

Io la mozzarisella l'ho trovata in un negozio di alimenti bio,però mi ispirano di più le mozzarelline che ho visto su quel sito (non so se sia il solito tuo)e non vedo l'ora di fare un bell'ordine.

223 Sheena, 23/01/12 21:43

La mozzarisella fa abbastanza pena..va bene solo nelle lasagne..per il resto sono meglio le sottilette tofutti

224 fasguvh, 21/02/12 15:14

tra una decina di giorni sara' disponibile la Spalmarisella ossia la mozzarisella in versione spalmabile

se a qualcuno interessa

200gr 4,20€ :-I

prezzo mi pare decisamente esagerato
(sara' anche in linea con tanti altri prodotti bio ma a sto punto non e' meglio un bel tofu e ce lo aromatizziamo come ci pare??)

225 Cassiopea, 21/02/12 15:43

fasguvh ha scritto:
tra una decina di giorni sara' disponibile la Spalmarisella ossia la mozzarisella in versione spalmabile

se a qualcuno interessa

200gr 4,20€ :-I

prezzo mi pare decisamente esagerato
(sara' anche in linea con tanti altri prodotti bio ma a sto punto non e' meglio un bel tofu e ce lo aromatizziamo come ci pare??)

ma il tofu contiene soia mentre la mozzarisella no (e immagino sia lo stesso che la versione spalmabile). Sara' poi che a me il tofu proprio non piace, anche aromatizzato secondo me ha un retrogusto che non mi va. Spero che questa nuova versione spalmabile sia tipo il filadelfia

Pagina 15 di 21

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!