Che si mangia stasera???; pagina 289

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 289 di 380

4321 AndreaIris, 11/04/12 17:15

goji ha scritto:
Mamma mia io con tutte queste pietanze ci faccio almeno 4 pasti! :D

beh eravamo in 7 :) e in effeti comunque ne è avanzata un po' di roba.. :)

4322 fiordaliso09, 11/04/12 20:12

Miglio con verdure, melanzane grigliate e spremuta d'arancia.

4323 danvegan, 11/04/12 20:27

goji ha scritto:
Il mio pesto fatto in casa per eccellenza è: olio extra vergine d'oliva bio, noci tritate, sale, pepe bianco (il tutto amalgamato nel tegamino a formare una cremina) e una spolverata finale di lievito di birra in scaglie su piatto pronto (di solito penne rigate integrali)...gnam!

Provato...accidenti a te, e' buonissimo e che fatica vedere Laura che in questo momento si pappa con gusto indicibile gli spaghetti al pesto continuando a ripetere "Buono...buono !!" :(

Naturalmente pero' ho dovuto assaggiarlo perche' cucino io non vedo l' ora di mangiarne un piatto

4324 goji, 11/04/12 21:09

danvegan ha scritto:
goji ha scritto:
Il mio pesto fatto in casa per eccellenza è: olio extra > vergine d'oliva bio, noci tritate, sale, pepe bianco (il > tutto amalgamato nel tegamino a formare una cremina) e una > spolverata finale di lievito di birra in scaglie su piatto > pronto (di solito penne rigate integrali)...gnam!

Provato...accidenti a te, e' buonissimo e che fatica vedere Laura che in questo momento si pappa con gusto indicibile gli spaghetti al pesto continuando a ripetere "Buono...buono !!" :(

Naturalmente pero' ho dovuto assaggiarlo perche' cucino io non vedo l' ora di mangiarne un piatto

Mi fa molto piacere!! :-)

4325 AntonellaSagone, 12/04/12 13:57

oggi, stufa delle carbonare schifivore di mia figlia, ho sperimentato una carbonara vegan e mi è riuscita benissimo (la ricetta è sul mio profilo).

Nonostante lei sia prevenuta per i miei intrugli, dopo averla assaggiata ha detto: "come hai fatto??"

sono molto soddisfatta, non per me dato che a me personalmente non piace gran che proprio il gusto di questo piatto, ma perché spero che le prossime volte mia figlia accetti questa versione, e comunque spero che torni utile per altre persone conquistandole alla versione veg :-)

4326 Andrea, 13/04/12 00:28

caronteone ha scritto:
Ho messo tra le mie ricette la ricetta del cous cous Royal.

Ma serve una laurea apposita per cucinare una cosa del genere.. la fusione fredda è meno complessa.

4327 caronteone, 13/04/12 10:06

Andrea ha scritto:
caronteone ha scritto:
Ho messo tra le mie ricette la ricetta del cous cous Royal.

Ma serve una laurea apposita per cucinare una cosa del genere.. la fusione fredda è meno complessa.

Dopo la prima volta è più facile ^_^

4328 fasguvh, 13/04/12 10:27

ieri sera abbiamo fatto dei fagotini di pasta sfoglia con all'interno zucchine e riso integrale cotti in precedenza
di una facilita' disarmante e di una bonta' incredibile!

4329 verdetartarugo, 13/04/12 10:47

Pasqualina...in ritardo ma golosissima:))

4330 Giulia85, 14/04/12 22:30

Voglia di verdura estiva e quindi stasera spaghetti con sughetto di melanzane,poi ciotolina di fragole con limone e taanto zucchero perchè erano totalmente insapori,la prossima volto provo a prendere le bio per vedere se sanno di qualcosa.

4331 manu_, 14/04/12 23:13

polenta e peperonata..mangiata alle 23,00!..e penso anche che nonostante l'ora la digerisco perchè avevo un fame..!

4332 annamaria77, 15/04/12 00:58

Pasta ceci e zucca, frittata con erbette e frittata con semi di sesamo e semi di lino tutto buonissimo!

4333 AndreaIris, 15/04/12 12:28

Ieri sera pasta e ceci, con aglio, curcuma, peperoncino e un cucchiaio di latte di cocco.. inaspettatamente meravigliosa :)

4334 Lia78, 15/04/12 13:40

Oggi a pranzo pasta di quinoa con zucca, rucola, pistacchi, formaggio vegan e pepe. L'altra sera ho fatto una ricetta decisamente particolare (riso basmati con asparagi e fragole, l'ho presa sulla rivista cucina naturale), a casa non ha riscosso molto successo (il commento è stato: "interessante" che è solo leggermente meglio di "fa schifo") ma a me devo dire non è dispiaciuta

4335 Guest, 21/04/12 13:27

Oggi a pranzo due piattoni di spaghetti integrali con melanzane e patate.

Pagina 289 di 380

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi