Che si mangia stasera???; pagina 289
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4321
AndreaIris,
11/04/12 17:15
goji ha scritto:
Mamma mia io con tutte queste pietanze ci faccio almeno 4 pasti! :D
beh eravamo in 7 :) e in effeti comunque ne è avanzata un po' di roba.. :)
4322
fiordaliso09,
11/04/12 20:12
Miglio con verdure, melanzane grigliate e spremuta d'arancia.
4323
danvegan,
11/04/12 20:27
goji ha scritto:
Il mio pesto fatto in casa per eccellenza è: olio extra vergine d'oliva bio, noci tritate, sale, pepe bianco (il tutto amalgamato nel tegamino a formare una cremina) e una spolverata finale di lievito di birra in scaglie su piatto pronto (di solito penne rigate integrali)...gnam!
Provato...accidenti a te, e' buonissimo e che fatica vedere Laura che in questo momento si pappa con gusto indicibile gli spaghetti al pesto continuando a ripetere "Buono...buono !!" :(
Naturalmente pero' ho dovuto assaggiarlo perche' cucino io non vedo l' ora di mangiarne un piatto
4324
goji,
11/04/12 21:09
danvegan ha scritto:
goji ha scritto:
Il mio pesto fatto in casa per eccellenza è: olio extra > vergine d'oliva bio, noci tritate, sale, pepe bianco (il > tutto amalgamato nel tegamino a formare una cremina) e una > spolverata finale di lievito di birra in scaglie su piatto > pronto (di solito penne rigate integrali)...gnam!
Provato...accidenti a te, e' buonissimo e che fatica vedere Laura che in questo momento si pappa con gusto indicibile gli spaghetti al pesto continuando a ripetere "Buono...buono !!" :(
Naturalmente pero' ho dovuto assaggiarlo perche' cucino io non vedo l' ora di mangiarne un piatto
Mi fa molto piacere!! :-)
4325
AntonellaSagone,
12/04/12 13:57
oggi, stufa delle carbonare schifivore di mia figlia, ho sperimentato una carbonara vegan e mi è riuscita benissimo (la ricetta è sul mio profilo).
Nonostante lei sia prevenuta per i miei intrugli, dopo averla assaggiata ha detto: "come hai fatto??"
sono molto soddisfatta, non per me dato che a me personalmente non piace gran che proprio il gusto di questo piatto, ma perché spero che le prossime volte mia figlia accetti questa versione, e comunque spero che torni utile per altre persone conquistandole alla versione veg :-)
4326
Andrea,
13/04/12 00:28
caronteone ha scritto:
Ho messo tra le mie ricette la ricetta del cous cous Royal.
Ma serve una laurea apposita per cucinare una cosa del genere.. la fusione fredda è meno complessa.
4327
caronteone,
13/04/12 10:06
Andrea ha scritto:
caronteone ha scritto:
Ho messo tra le mie ricette la ricetta del cous cous Royal.
Ma serve una laurea apposita per cucinare una cosa del genere.. la fusione fredda è meno complessa.
Dopo la prima volta è più facile ^_^
4328
fasguvh,
13/04/12 10:27
ieri sera abbiamo fatto dei fagotini di pasta sfoglia con all'interno zucchine e riso integrale cotti in precedenza
di una facilita' disarmante e di una bonta' incredibile!
4329
verdetartarugo,
13/04/12 10:47
Pasqualina...in ritardo ma golosissima:))
4330
Giulia85,
14/04/12 22:30
Voglia di verdura estiva e quindi stasera spaghetti con sughetto di melanzane,poi ciotolina di fragole con limone e taanto zucchero perchè erano totalmente insapori,la prossima volto provo a prendere le bio per vedere se sanno di qualcosa.
4331
manu_,
14/04/12 23:13
polenta e peperonata..mangiata alle 23,00!..e penso anche che nonostante l'ora la digerisco perchè avevo un fame..!
4332
annamaria77,
15/04/12 00:58
Pasta ceci e zucca, frittata con erbette e frittata con semi di sesamo e semi di lino tutto buonissimo!
4333
AndreaIris,
15/04/12 12:28
Ieri sera pasta e ceci, con aglio, curcuma, peperoncino e un cucchiaio di latte di cocco.. inaspettatamente meravigliosa :)
4334
Lia78,
15/04/12 13:40
Oggi a pranzo pasta di quinoa con zucca, rucola, pistacchi, formaggio vegan e pepe. L'altra sera ho fatto una ricetta decisamente particolare (riso basmati con asparagi e fragole, l'ho presa sulla rivista cucina naturale), a casa non ha riscosso molto successo (il commento è stato: "interessante" che è solo leggermente meglio di "fa schifo") ma a me devo dire non è dispiaciuta
4335
Guest,
21/04/12 13:27
Oggi a pranzo due piattoni di spaghetti integrali con melanzane e patate.