Che si mangia stasera???; pagina 289

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 289 di 380

4321 AndreaIris, 11/04/12 17:15

goji ha scritto:
Mamma mia io con tutte queste pietanze ci faccio almeno 4 pasti! :D

beh eravamo in 7 :) e in effeti comunque ne è avanzata un po' di roba.. :)

4322 fiordaliso09, 11/04/12 20:12

Miglio con verdure, melanzane grigliate e spremuta d'arancia.

4323 danvegan, 11/04/12 20:27

goji ha scritto:
Il mio pesto fatto in casa per eccellenza è: olio extra vergine d'oliva bio, noci tritate, sale, pepe bianco (il tutto amalgamato nel tegamino a formare una cremina) e una spolverata finale di lievito di birra in scaglie su piatto pronto (di solito penne rigate integrali)...gnam!

Provato...accidenti a te, e' buonissimo e che fatica vedere Laura che in questo momento si pappa con gusto indicibile gli spaghetti al pesto continuando a ripetere "Buono...buono !!" :(

Naturalmente pero' ho dovuto assaggiarlo perche' cucino io non vedo l' ora di mangiarne un piatto

4324 goji, 11/04/12 21:09

danvegan ha scritto:
goji ha scritto:
Il mio pesto fatto in casa per eccellenza è: olio extra > vergine d'oliva bio, noci tritate, sale, pepe bianco (il > tutto amalgamato nel tegamino a formare una cremina) e una > spolverata finale di lievito di birra in scaglie su piatto > pronto (di solito penne rigate integrali)...gnam!

Provato...accidenti a te, e' buonissimo e che fatica vedere Laura che in questo momento si pappa con gusto indicibile gli spaghetti al pesto continuando a ripetere "Buono...buono !!" :(

Naturalmente pero' ho dovuto assaggiarlo perche' cucino io non vedo l' ora di mangiarne un piatto

Mi fa molto piacere!! :-)

4325 AntonellaSagone, 12/04/12 13:57

oggi, stufa delle carbonare schifivore di mia figlia, ho sperimentato una carbonara vegan e mi è riuscita benissimo (la ricetta è sul mio profilo).

Nonostante lei sia prevenuta per i miei intrugli, dopo averla assaggiata ha detto: "come hai fatto??"

sono molto soddisfatta, non per me dato che a me personalmente non piace gran che proprio il gusto di questo piatto, ma perché spero che le prossime volte mia figlia accetti questa versione, e comunque spero che torni utile per altre persone conquistandole alla versione veg :-)

4326 Andrea, 13/04/12 00:28

caronteone ha scritto:
Ho messo tra le mie ricette la ricetta del cous cous Royal.

Ma serve una laurea apposita per cucinare una cosa del genere.. la fusione fredda è meno complessa.

4327 caronteone, 13/04/12 10:06

Andrea ha scritto:
caronteone ha scritto:
Ho messo tra le mie ricette la ricetta del cous cous Royal.

Ma serve una laurea apposita per cucinare una cosa del genere.. la fusione fredda è meno complessa.

Dopo la prima volta è più facile ^_^

4328 fasguvh, 13/04/12 10:27

ieri sera abbiamo fatto dei fagotini di pasta sfoglia con all'interno zucchine e riso integrale cotti in precedenza
di una facilita' disarmante e di una bonta' incredibile!

4329 verdetartarugo, 13/04/12 10:47

Pasqualina...in ritardo ma golosissima:))

4330 Giulia85, 14/04/12 22:30

Voglia di verdura estiva e quindi stasera spaghetti con sughetto di melanzane,poi ciotolina di fragole con limone e taanto zucchero perchè erano totalmente insapori,la prossima volto provo a prendere le bio per vedere se sanno di qualcosa.

4331 manu_, 14/04/12 23:13

polenta e peperonata..mangiata alle 23,00!..e penso anche che nonostante l'ora la digerisco perchè avevo un fame..!

4332 annamaria77, 15/04/12 00:58

Pasta ceci e zucca, frittata con erbette e frittata con semi di sesamo e semi di lino tutto buonissimo!

4333 AndreaIris, 15/04/12 12:28

Ieri sera pasta e ceci, con aglio, curcuma, peperoncino e un cucchiaio di latte di cocco.. inaspettatamente meravigliosa :)

4334 Lia78, 15/04/12 13:40

Oggi a pranzo pasta di quinoa con zucca, rucola, pistacchi, formaggio vegan e pepe. L'altra sera ho fatto una ricetta decisamente particolare (riso basmati con asparagi e fragole, l'ho presa sulla rivista cucina naturale), a casa non ha riscosso molto successo (il commento è stato: "interessante" che è solo leggermente meglio di "fa schifo") ma a me devo dire non è dispiaciuta

4335 Guest, 21/04/12 13:27

Oggi a pranzo due piattoni di spaghetti integrali con melanzane e patate.

Pagina 289 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!