Che si mangia stasera???; pagina 286
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4276
Lollibeth,
21/03/12 22:22
Seitan alla piastra, mela al forno con cannella, un cuore di sedano rubato al coniglio (ok, beh, il finocchio gliel'ho lasciato) con kinu tofu sbriciolato, sale e pepe, e per spuntino serale un mega frullato/granita di fragole... yum! Tante cose perchè per via della palestra a pranzo ho saltato... ops.
4277
AntonellaSagone,
22/03/12 00:37
a pranzo polenta integrale con ragù di seitan e porcini (gustato in spiaggia!).
cena insalatona gigante con valeriana, carota, carciofo, finocchio, radicchio, un po' di fagioli cannellini lessati, e semi di girasole, condita con olio, sale, limone e un po' di maionese di riso.
4278
AndreaIris,
22/03/12 03:02
Ieri a pranzo ho per la prima volta (in quasi 26 anni! xD) mangiato l'insalata condita con lo yogurt1 xD xD e mi è piaciuta un sacco!
ho fatto insalatina, una carota grattuggiata, una mela golden a pezzetti, semi di lino pestati nel mortaio e giusto un pizzico di sale :) un paio di fette di apne tostato.. et voila! :)
4279
annamaria77,
23/03/12 20:12
2 yogurt di soia alla vaniglia
2 peperoni ripieni con contorno di erbette
un pò di nachos
farro, fagioli, crauti rossi
4280
fasguvh,
23/03/12 23:09
Cicerchia, Cicoria e Couscous semintegrale
4281
danvegan,
24/03/12 13:38
L' altro giorno ho fatto il mio famoso risotto, tra le verdure per fare il brodo c'era anche un pezzo di zucca. Le verdure cotte me le mangio, e la zucca mi e' piaciuta; in quali altri modi si puo' cucinare? Mai mangiata prima di adesso
4282
annamaria77,
24/03/12 14:31
danvegan ha scritto:
L' altro giorno ho fatto il mio famoso risotto, tra le verdure per fare il brodo c'era anche un pezzo di zucca. Le verdure cotte me le mangio, e la zucca mi e' piaciuta; in quali altri modi si puo' cucinare? Mai mangiata prima di adesso
io ho fatto questa buonissima
https://www.veganhome.it/ricette/dolci/ciambella-zucca-noci/ e poi risotto zucca e ceci spaziale!
4283
freiheit,
24/03/12 17:26
seitan alle mele. la ricetta si trova su meatout.
x un buffet di domani preparo i dolci: sacher, rotolo alla vaniglia e mandorle e torta di carote
4284
Lollibeth,
24/03/12 17:52
freiheit ha scritto:
preparo i dolci: sacher, rotolo alla
vaniglia e mandorle e torta di carote
questa è pura cattiveria :)
noi stasera barbeque con spiedini di tofu marinati con erbe fresche, zucchine e peperoni alla piastra, patate al cartoccio e pane tostato con hummus... bisogna pur inaugurare la bella stagione!
4285
AndreaIris,
24/03/12 19:20
Stasera chana masala e roti :)
4286
Lia78,
24/03/12 22:26
Stasera patata bollita con bagnetto verde, un pacchetto di cracker, verza stufata con l'aceto.... Stasera sono da sola, ho fatto fuori tutti gli avanzi nel frigo.
4287
Lollibeth,
25/03/12 14:00
AndreaIris ha scritto:
Stasera chana masala e roti :)
ottima idea, qui oggi piove e quindi ho tutto il tempo di farmelo per domani a pranzo, così la pianto di saltare!
4288
AndreaIris,
25/03/12 20:27
Ispirati da ieri sera, ci siamo buttati su rajma chawal sempre accompagnato da dei simil-roti :)
4289
AntonellaSagone,
25/03/12 23:27
a pranzo pasta con le mie solite zucchine amare indiane, saltate in padella con cipolla, pomodoro fresco, cumino, sciroppo di tamarindo.
merenda con pizza al pomodoro e mozzarisella fusa.
Seconda merenda con una specie di castagnaccio (latte di soia, farina di castagne, uva passa e pinoli - doveva essere un budino ma nn è venuto gran che e allora l'ho "sggiustato" e messo in formo mezz'ora ed è venuto abbstanza "castagnaccioso").
cena: frullato di pera, arancia spremuta e latte di soia; insalata mista con limone e un po' di maionese di riso; zuppa di verdure e fave (bbbbbooona!)
4290
caronteone,
26/03/12 00:51
Risotto allo zafferano, e farinata con verdure.
Questo post è il mio preferito del forum, trovo molte idee, ed un ottima idea di varietà nella dieta vegana.
Grazie!