Che si mangia stasera???; pagina 269
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4021
fasguvh,
8/02/12 21:30
noi riso thai integrale (tipo thai, coltivato in italia) fagioli rossi e broccoli!
4022
thundergoat,
8/02/12 21:33
Spadellata di spaghetti di grano tenero, spaghetti di soia e mix surgelato di verdure all'orientale, con dose abbondante di salsa di soia :D
4023
gemma2,
8/02/12 21:38
noi stasera zuppa dii farro e legumi, frutta..ora mia figlia si sgranocchia il muesli !!
4024
Vale_Vegan,
8/02/12 21:50
500gr di spinaci surgelati spadellati con olio e aglio, 5 carote spadellate con olio alloro e rosmarino, 1 porzione di seitan e prima di tutto ciò qualche ciuffo di cavolfiore a vapore con 2 cucchiaiate di cannellini il tutto in insalata... sto scoppiando!!
4025
danvegan,
8/02/12 22:04
Mela gialla, zuppa di cereali e legumi, insalata con tutti i semi tritati (papavero, girasole, lino, zucca, finocchio ed anice), funghi, carciofi, frutta secca.
Per finire, una bella tisana sgonfia-pancino con malva, anice, finocchio, curcuma, cumino ed altea. Me la porto anche al lavoro, cosi' dico addio anche all' orzo della macchinetta, zuccheroso e glutinoso, da oggi in poi solo tisana. Il caffe' d' orzo me lo riservo per le grandi occasioni, oppure per quando ho voglia di trasgressione :D
4026
AntonellaSagone,
8/02/12 22:08
alla fine il minestrone di verdure e lenticchie l'ho coronato con due fette del mio pane integrale di grano duro e segale, tostato e spezzettato nella zuppa.
e due pezzi di pizza con le patate, avevo troppa fame :-)
4027
Sheena,
9/02/12 01:07
Minestrone di verdure con riso,cipolla cotta e vegburger..la neve mi fa aumentare l'appetito!
4028
gemma2,
9/02/12 10:38
io stasera faccio il tortino di verdure. pasta sfoglia senza uova e latte, la trovo da todi's ripiena di verdurine...arrotolo e inforno per 10 minuti..
dessert: purea di frutta se la bimba gradisce!!
4029
gemma2,
9/02/12 10:40
RETTIFICO: non ho le verdurine, quindi farò orzo e broccoletti!!
4030
fasguvh,
9/02/12 12:10
thundergoat ha scritto:
Spadellata di spaghetti di grano tenero, spaghetti di soia e mix surgelato di verdure all'orientale, con dose abbondante di salsa di soia :D
spaghetti di grano tenero??
non grano duro??
si possono fare anche con il tenero?
4032
Vale_Vegan,
9/02/12 22:42
Fusilli con sugo aglio, pomodoro e cime di rapa!!!! che bbbboni!!!
e nell'attesa 4 carote grattugiate in insalata e per sfizio mezzo vasetto di olive verdi :-P
a pranzo invece spaghetti al pomodoro con le ultime foglie sbiadite della mia piantina di basilico :((( mi sa che devo aspettare la prossima germogliata per rivederle verdi... ora è potata e a riposo ;)
4033
Lifting_Shadows,
9/02/12 22:42
Due pezzi di focaccia, e una ciotolona di cime di rapa.
4034
Nick,
9/02/12 22:48
Lifting_Shadows ha scritto:
Due pezzi di focaccia, e una ciotolona di cime di rapa.
Buone le cime di rapa, qui da noi non sono buone come giù in puglia, anche i carciofi sono più buoni i vostri..
4035
Lifting_Shadows,
9/02/12 22:55
Nick ha scritto:
Buone le cime di rapa, qui da noi non sono buone come giù in puglia, anche i carciofi sono più buoni i vostri..
Mi fido sulla parola, non avendo ancora avuto il privilegio di gustarli altrove :) sapessi com'erano tenere quelle ciiiimeeeee....me le ha fatte trovare la mia mammina! :D