Che si mangia stasera???; pagina 268

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 268 di 380

4006 danvegan, 6/02/12 06:52

Non e' venuto lo yogurt...ho dato un' altra scaldata al forno se oggi non viene mi procuro thermos e termometro

4007 Cassiopea, 6/02/12 16:04

danvegan ha scritto:
Non e' venuto lo yogurt...ho dato un' altra scaldata al forno se oggi non viene mi procuro thermos e termometro

perche' non compri direttamente la yogurtiera? Ne trovi a prezzi decisamente bassi (io l'ho pagata 17 euro) ed e' comoda perche' ha anche i vasetti

4008 Cassiopea, 6/02/12 16:05

Cassiopea ha scritto:
perche' non compri direttamente la yogurtiera? Ne trovi a prezzi decisamente bassi (io l'ho pagata 17 euro) ed e' comoda perche' ha anche i vasetti

Dimenticavo che viene molto buono anche lo yogurt con la bevanda orzomalto della valsoia (basta mescolarlo ai fermenti)

4009 danvegan, 6/02/12 17:52

beh prima voglio vedere come viene, se mi piace. Dovrei farlo con il latte di cocco, di mandorla o di riso, non soia od orzo

Certo l' idea della yogurtiera mi attira

4010 DarrenMarshall, 6/02/12 19:57

Tofu saltato in padella con cipolla, olio e un filo di salsa di soia!

4011 Suffi, 6/02/12 21:24

A pranzo pasta con sugo di verdure, capperi e olive. Stasera ho fatto i biscotti di AndreaIris, bbboni: http://imageshack.us/photo/my-images/688/biscotti.jpg/ Peccato che quelli centrali si siano completamente bruciati sotto...

4012 AndreaIris, 6/02/12 22:51

Suffi ha scritto:
A pranzo pasta con sugo di verdure, capperi e olive. Stasera ho fatto i biscotti di AndreaIris, bbboni: http://imageshack.us/photo/my-images/688/biscotti.jpg/ Peccato che quelli centrali si siano completamente bruciati sotto...

^//^ che belli che ti sono venuti! :D

4013 Giulia85, 7/02/12 00:01

Polenta a fette impanata nella farina di mais e fatta diventare croccante in forno con un filo d'olio,con funghi in padella sminuzzati...una bontà avrei fatto indigestione se non avessi dovuto smettere di magnare per venire a lavorare!humus di ceci con pane arrostito e insalata,2 cubetti di cioccolata.
questa è la cosa positiva,la cosa negativa è che stasera ho diviso il desco con persone che mangiavano la trippa (!)vi giuro che odorava di feci,mentre la scaldavano sono dovuta uscire di cucina.Allucinante.

4014 Lifting_Shadows, 7/02/12 13:18

Povera Giulia!
Proverò anch'io a fare la polenta al forno. Impanata nella sola farina di mais?

4015 annamaria77, 7/02/12 13:39

io stasera mangio polenta (istantanea) mischiata con spinaci buonissima, peperoni ripieni di porri e verza e olive, e formaggio fatto da me con dragoncello e paprika dolce!
sono vegana dal 1° gennaio e sto scoprendo un mondo di cose buonissime!!!! poi mi diverte un sacco farmi tutto da sola :)

4016 Vale_Vegan, 7/02/12 21:47

ieri gnocchi panna e pesto (tutto veg ovviamente!!!) oggi un risotto stupendo con tanta cipolla rossa, poco pomodoro e tanti bruxell tagliati a quarti... meraviglia!!!

Stasera pasta con cime di rapa tanto agliata!! e nell'attesa un bel finocchio in insalata :-P

4017 Giulia85, 7/02/12 22:36

Lifting_Shadows ha scritto:
Povera Giulia!
Proverò anch'io a fare la polenta al forno. Impanata nella sola farina di mais?

Si una volta fredda(la faccio raffreddare in uno stampo da plumcake unto)l'ho tagliata a fette,passate nella farina di mais e stese sulla teglia foderata di carta forno,un filo d'olio e in forno a 250 gradi per un bel pò.

4018 freiheit, 7/02/12 23:48

Vale_Vegan ha scritto:
ieri gnocchi panna e pesto (tutto veg ovviamente!!!)

:D emmenomale!

Mi avete fatto venire voglia di polenta adesso. Ora.

Io non riesco a cucinare Jo mangiato pasta al pomodoro (chenoia) e verza buona

4019 AntonellaSagone, 8/02/12 18:42

oggi a pranzo mi sono inventata una cosa buonissima: gnocchetti di patate conditi con tofu a cubetti saltato in padella e marinato con un po' di aceto balsamico, poi ci ho aggiunto a fuoco spento un pizzico di mentuccia secca sbriciolato e un ciuffo di rucola tagliato fino. Avreste dovuto sentire che bontà!

stasera faccio credo un minestrone con le lenticchie. Volevo fare un tortino di verdure, ho la pasta lievitata pronta ma non ho idea di come si faccia!!

4020 pamela, 8/02/12 21:14

Stasera riso Gange con asparagi e scalogno. Ieri riso basmati con verza, patate, cipolle, semi di canapa e latte di cocco. Nei giorni scorsi prevalenza di piatti poveri o invernali: polenta con carciofi e polenta con funghi. In una sera gelida patate, rape e anelli di cipolla arrosto (buonissime). Anche un classico pane e cipolla rivisitato: pane di segale ai semi di lino con marinese, cipolla rossa tritata finissima e wurstel di soia.
Ho trovato le rape dal mio pusher indiano di ortofrutticoli. Erano anni che non le vedevo e secoli che non le mangiavo. Mi sono piaciute tanto che penso di procurarmi i semi. Già ho parecchie piantine di barbabietola. Perché comprarla già cotta e implasticata, se posso produrla?

Ciao

pamela

Pagina 268 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!