Che si mangia stasera???; pagina 267

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 267 di 380

3991 Suffi, 4/02/12 15:36

Vedo che con questo freddo zuppe e risotti vanno alla grande :)
Io ieri pasta e fagioli, scofanata una porzione per due tanto era buona! Stasera, siccome ho del tofu affumicato scaduto e della patate che stanno per esalare l'ultimo respiro, faccio un esperimento di risotto con patate e tofu, vediamo cosa esce...

3992 Carmen, 4/02/12 18:48

Giulia85 ha scritto:
Cena meravigliosa(per i miei gusti):
tofu impanato e fritto con un insalatina(di quelle tenere piccoline)condita con cipollotto affettato e messo a macerare nel succod'arancia,e una salsina fatta con olio sale pepe,una punta di senape e suco d'arancia filtrato...squisita(la prossima volta ci metto anche un pò di finocchio).
zuppa di pane con cavolo nero e fagioli,pane nero ai cereali,per dolce l'ultimo superstite dei miei baci di dama autoprodotti.

Cavolo...ti tratti bene! :-)
Io stasera radicchio rosso saltato in padella con olio e aglio e con pinoli tostati, 2 fette di pane di farro e via andare. Oggi ho esagerato a pranzo con due piatti di pasta e ceci. Certo che sedersi a tavola con altri commensali che mangiano per primo tortellini in brodo e per secondo bollito di carne è una prova di forza per lo stomaco! Per non farmi passare la fame devo concentrarmi sul mio piatto e cercare di respirare il meno possibile!

3993 Vale_Vegan, 4/02/12 19:37

hummm.... pasta e fagiUoli? ...quasi quasi vado a prepararla anche io!!!!! :-P

3994 AntonellaSagone, 4/02/12 19:58

ci si legge nel pensiero? ANche da me stasera in programma una corposa pasta e fagioli, per celebrare la neve a roma!

invece oggi a pranzo una pasta buonissima con un condimento di verza, radicchio e zenzero saltati in padella.

3995 thundergoat, 4/02/12 20:02

Da me... pizza!!! Con spinaci della mia ricetta che non ho voglia di linkare, funghi famigliola gialla e patatine. Come antipasto sushi (ammazzatemi) fatto con il riso... carnaroli e avvolto in alghe wakame invece delle nori :D
Inoltre mi è venuta voglia di funghi arrostiti, quindi ne ho messi vari tipi in forno: porcini, finferli, ovoli, champignon e famigliola gialla. Così, al naturale con un po' di sale, al forno sono croccantissimi e molto buoni!

3996 AndreaIris, 4/02/12 21:06

io ho appena infornato la challah (sì lo so che lo shabbath è finito e avrei dovuto prepararla ieri xD) e la mangerò con un po' di bieta stufata con la cipolla :)

3997 freiheit, 5/02/12 01:19

patatine fritte arancine di riso e insalata (ma buona)

3998 AntonellaSagone, 5/02/12 12:35

ho messo la ricetta dei miei fusilli alla verza e radicchio nel mio profilo :-)
il mome è demenziale, ma la ricetta è buona!

3999 Vale_Vegan, 5/02/12 12:53

la pasta e fagiUoli di ieri sera era spettacolare... ho fatto pure i fuochi d'artificio dopo!!! (^____^)
e poi due belle fette di pane toscano infornate e poi sfregate d'aglio +olio e sale, qualche oliva due bei bicchieri di rosso buono per accompagnare il tutto ..insomma che ero inavvicinabile!!!! ;D

oggi continuo con cavolo a vapore e forse anche qualche bruxell

..qui dentro l'aria si sta facendo davvero irrespirabile... ;o)

4000 freiheit, 5/02/12 12:59

grazie vale per le immagini che ci regali...

4001 thundergoat, 5/02/12 14:01

freiheit ha scritto:

OTtara! Questo va nel nuovo thread "Grazie a te"! :P

4002 Vale_Vegan, 5/02/12 18:45

thundergoat ha scritto:
freiheit ha scritto:

OTtara! Questo va nel nuovo thread "Grazie a te"! :P

Bhuahauahhahahahahaaa!!!!!!
...e ringraziate che son solo immagini... senza sonoro!!!! XD

stasera comunque mi preparerò i felafel :-P

4003 danvegan, 5/02/12 19:01

noi oggi a mezzo tagliatelle di mais col pesto veg, ceci, insalata, zucchine e peperoni grigliati.

Adesso mi facio una bella vellutata zucca e carote, la sera sol overdura come sempre

Sto preparando lo yogurt fatto con il latte di cocco, e' gia' nel forno leggermente riscaldato, domattina vi diro' se i fermenti han fatto il loro dovere

4004 freiheit, 5/02/12 21:34

Vale_Vegan ha scritto:
stasera comunque mi preparerò i felafel :-P

e son cazzi amari

4005 AntonellaSagone, 6/02/12 01:34

a pranzo fettuccine ai funghi e tofu alla piastra con erbe ed ananas.

cena, pizza con la mozzarisella, patate al forno e zuppa di lenticchie con coriandolo fresco, e una bella spremuta di arancia.

Pagina 267 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!