Che si mangia stasera???; pagina 256
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3826
miriam73,
10/01/12 12:25
Durante le vacanze ho mangiato molto,soprattutto junk food!...Ora dieta!
Dal 2 Gennaio ho iniziato a prediligere cibi crudi e già sto vedendo alcuni cambiamenti positivi e miglioramenti.
Ieri sera ho mangiato l'insalata:un avocado,lattuga,un cetriolo + 50 gr. pane azzimo. Dopo cena una tisana di finocchio.
Attualmente non lavoro e mi sveglio tardi! Faccio colazione e pranzo insieme e mangio tantissima frutta + una tazza di tè verde.
3827
Vale_Vegan,
10/01/12 22:49
sull'onda del mea culpa di Miriam confesso anche io...
ieri sera 2 pizze (marinara+funghi+olive+carciofini una, e marinara+zucchine+cipolle+capperi l'altra!!) e una porzione di farinata...
quindi stasera cena "modello": un'insalatiera piena di radicchio olio/limone, un'altra insalatiera piena di scarola e finocchio olio/aceto/sale, e una porzione di seitan fatto stufare con tanta cipolla e un po' di vinchef ..e qualche grissino ;-P
tra poco una mela
3828
AntonellaSagone,
11/01/12 01:47
pranzo in spiaggia... riso basmati con broccoli ripassati, zucchine indiane con cipolle e pomodorini, e hummus.
cena, insalatona di carciofi crudi, finocchi, rucola e carote condita con olio, sale, limone e maionese di riso, e un gelato di soia vaniglia e cioccolato.
3829
Lia78,
11/01/12 09:24
Dopo le feste mi sono messa a dieta anch'io, spererei di perdere un paio di chili :p (quattro sarebbe ancora meglio ma già due non sarebbero male). In questi giorni mi sto facendo delle grandi insalatone, oggi a pranzo megaciotola di insalata, condita con un peperone sottaceto a pezzetini piccoli, olive, cuori di palma.
3830
danvegan,
11/01/12 21:25
Stasera mangio, per la prima volta, i cavolini di Bruxelles !!! Chissa' se mi piaceranno.
Io durante le feste non ho messo su niente, anche perche' l' unica cosa calorica che ho mangiato e' un quarto di panettone di AgireOra; per il pranzo di Natale, lusso dei lussi, pasta di semola e sugo con olio, e, incredibile a dirsi, funghi sottolio. Il resto era il solito, legumi, verdure...
Ovviamente tutto preceduto e seguito da due giorni stando leggero, e facendo attivita' anaerobica.
Facile no ???
3831
Guest,
11/01/12 21:33
danvegan ha scritto:
Stasera mangio, per la prima volta, i cavolini di Bruxelles !!! Chissa' se mi piaceranno.
Che cosa hai detto??? la prima volta..nooooooo!!! ti sei perso fin'ora una cosa stratosfericamente troppo buona!!!! ma come hai fatto??!!!..sono stra buoni..a me piacciono molto cotti..che si sciolgono in bocca..caldi, caldi senza nessun condimento...slurp!
3832
danvegan,
11/01/12 21:46
Dai che se no li mangio crudi !!!
Io prima le verdure non le mangiavo mai, se non l' insalata e i sottaceti o sottoli.
Non sai cosa significhi per me scoprire sapori nuovi, mai assaggiati prima, ed ogni volta scoprire che mi piace un sacco. Ed ogni volta penso a cosa mi sono perso per tutta la vita... :(
Sono quasi pronti
3833
danvegan,
11/01/12 22:10
Sarebbe stato meglio che non li avessi mangiati.
Sono stratosferici, consistenti, ma allo stesso tempo si sciolgono in bocca. Il sapore e' ottimo, nonostante li abbia mangiati assolutamente senza nulla. Del resto, anche pensando di condirli, avrei avuto sul serio paura di rovinarne il sapore.
Mi piacciono, si avvicinano addirittura alla mia verdura preferita, ovviamente i prelibati cuori di carciofo.
3834
Guest,
11/01/12 22:11
yeaaahhhhh!!! :DDDD
3835
Vale_Vegan,
11/01/12 23:56
Anche io a-do-ro i bruxell!!!!! facili da preparare, veloci a cuocere e superbamente deliziosi.... uuuuuh!!!!
Stasera polenta accompagnata da lenticchie fatte al sugo con tanta cipolla, aglio e timo... slurp!!
e mentre il tutto cuoceva mi son divorata un'insalatiera zeppa di scarola e sedano ;)
3836
Vale_Vegan,
12/01/12 00:00
********** HELP *********
lo so che da qualche parte è già stato detto, ma non me lo ricordo: i fermenti lattici dentro lo yogurt di soia, sono "lattici" da latte? (00)
...mi son fatta tirare ad acquistare il prodotto, era lì in offerta nel banco frigo vicino al latte di soia, ed aveva pure uno sconto del 33% alla cassa... ho letto gli ingredienti e sono tutti ok, ma l'ultimo è quello lì...
3837
seitanterzo,
12/01/12 00:03
Vale_Vegan ha scritto:
********** HELP *********
lo so che da qualche parte è già stato detto, ma non me lo ricordo: i fermenti lattici dentro lo yogurt di soia, sono "lattici" da latte? (00)
Ma guarda un p' se ci tocca rispondere a te per una domanda del genere...
I fermenti lattici sono microrganismi, non hanno nulla a che fare con il latte! :P
3838
danvegan,
12/01/12 00:06
gia' che ci siamo...e l' acido lattico?
3839
seitanterzo,
12/01/12 00:09
danvegan ha scritto:
gia' che ci siamo...e l' acido lattico?
e' quello che producono i tuoi ginocchietti quando fai 30 km ci corsa al giorno! XDD
Può essere sia animale che vegetale (anche questo, non c'entra nulla con il latte), ma quello aggiunto nei prodotto è generalmente di sintesi, dato che alle industrie costa molto meno così.
3840
Vale_Vegan,
12/01/12 00:23
Ok DanY, tutti e due a posto col 4!!! rimandati, anzi, bocciati!!
Il prof.Seitan stavolta non perdona mica.. ;)
mi consolerò con lo yogurt fruits of the forest!! :-P"
anzi, lo vado a segnalare sul DB