Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Suizid, 2/06/05 13:03
32 Lucik, 2/06/05 15:31
33 Daniele, 2/06/05 15:49
34 Lucik, 2/06/05 16:00
35 Sibyl, 2/06/05 16:18
36 Lucik, 2/06/05 16:42
ma spero solo di essere così semplice da riconoscere la
37 lacoscienza, 2/06/05 17:36
38 Sibyl, 2/06/05 17:45
39 Suizid, 2/06/05 22:22
40 Lucik, 3/06/05 19:59
sei contro l'aborto?
41 shivers, 6/06/05 11:30
42 Daniele, 6/06/05 12:11
shivers ha scritto:
Non sono per nulla d'accordo neppure con Daniele (capita eh?), il quale pone una differenza tra animali umani e non umani sulla questione "embrione", ritenendo che tale questione riguardi solo gli esseri umani e non gli animali.
Per quanto mi concerne, se l'embrione fosse vita e meritasse tutela giuridica, la meriterebbe sia sia che si trattasse dell'embrione di un uomo che se fosse l'embrione di un afido. Non sarebbe importante il fatto che all'afido non gli frega nulla dei problemi morali della vita nel suo divenire.
43 shivers, 6/06/05 12:21
Daniele ha scritto:
Credo di non essermi spiegato bene. Mi riesce spesso!;)
44 Lucik, 6/06/05 12:40
Il fatto sarà vita in divenire già presuppone che non
Eh Luciano, non mi parlare del rischio di sperimentazione
45 Bee, 6/06/05 13:37
Lucik ha scritto:
5) Per quel che riguarda la sperimentazione sugli
animali...riporto una frase di un medico che in un filmato
di "Ballarò" (martedì sera) ha dichiarato che la
procedura e la sequenza di sperimentazione prevede quella
sugli embrioni, sugli ANIMALI (!!!), per arrivare poi alle
persone (già nate).
Luciano.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.