Quelli che.......; pagina 254

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 254 di 369

3796 thundergoat, 24/10/11 21:54

Vale_Vegan ha scritto:
MA GLI HAI DETTO CHE PER HALLOWEEN E' TROPPO PRESTO????? (>.<)

Ma se hanno già indossato anche la maschera! Ops... quella era la loro faccia...

xD xD

3797 pamela, 24/10/11 22:09

Interno giorno

P. mi parla di cavalli, cavalcate e maneggi. Mi sento in dovere di rispondere che, in quanto vegan, non approvo l'equitazione e dico che i cavalli mi piacciono liberi. Parlo anche di una mandria di cavalli inselvatichita da qualche parte,forse a Como, di cui avevo letto. Mentre ne parlo, mi emoziono.
Devo uscire dalla stanza e, mentre esco, vedo R., che non avevo proprio notato, che, guardando P., dice piano: "Che palle."
La conosco poco. Che sia una cavallerizza?
O sarà perché ho criticato le loro diete da fame, mentre mangiavo il mio mezzo metro di pizza con patate?

3798 Guest, 24/10/11 22:29

pamela ha scritto:
Devo uscire dalla stanza e, mentre esco, vedo R., che non avevo proprio notato, che, guardando P., dice piano: "Che palle."

Ecco...questo tipo di persone non merita di essere frequentata!. Io mi sarei girata e avrei detto a questa persona... che palle? Per i cavalli montati per cavalcare sicuramente! E' proprio una palla la libertà degli altri esseri viventi, ah, comunque le cose si dicono ad alta voce!.. avrei sorriso, avrei fatto quello che dovevo fare e non l'avrei più considerata!.

A me danno fastidio anche le persone che si guardano come per dire: <che assurdità che sta dicendo> noncuranti della persona che sta parlando, credendo di manifestare la loro superiorità nell'argomento affrontato...; con queste persone taglio corto!.

3799 Vale_Vegan, 25/10/11 21:39

e ti lamenti??? stasera dal verduraio sotto casa (che da pochi giorni tralaltro ha messo un banco frigo con prodotti caseari pugliesi, lui è di lì..) erano presenti 2 ragazzi e una ragazza e sapete di cosa parlavano?

.."la carne di cavallo è troppo bnnuona... cioè qui quando la mangi è dura, ma ggiù è un'altra cosa ...qui trovi solo mucche e maiali.." (lamentiamoci pure!!!!! n.d.r.) "si, minghia, ggiù ci facciamo pure il ragù col cavallo" "minghia ma vuoi mettere quanto è bbbuona.."

cioè, non me ne vogliano i pugliesi, ma il discorso è stato agghiacciante... vi giuro che mi sembrava di vedergli la bava alla bocca...

..altro che ippica...

3800 Lifting_Shadows, 25/10/11 21:44

Vale_Vegan ha scritto:
cioè, non me ne vogliano i pugliesi, ma il discorso è stato agghiacciante... vi giuro che mi sembrava di vedergli la bava alla bocca...

Cosa c'entro io con quello che dicono due dementi dal fruttivendolo?

3801 Vale_Vegan, 25/10/11 21:46

Liffy ma è vero che lì si mangia tanto cavallo?

3802 Vale_Vegan, 25/10/11 21:47

e soprattutto il caciocavallo è mica fatto col latte di cavalla?

3803 Lifting_Shadows, 25/10/11 21:51

Ma che è, la fiera dei luoghi comuni?!??!

Io sono pugliese da 25 anni e penso di aver mangiato carne di cavallo una sola volta nella mia vita e non conosco nessuno che la mangi.

Il caciocavallo è fatto con latte di mucca...

3804 Vale_Vegan, 25/10/11 21:58

Ma no Liffy, te lo chiedo apposta... quella del caciocavallo veramente mi è venuta in mente sentendo quei discorsi (.. ammetto la mia ignoranza in materia casearia, ma ho pensato: se allevano cavalli per la macellazione avranno pure un surplus di latte...), e comunque questi tipi son di Bitonto, magari da quelle parti si usa così.. ad esempio dalle parti di Asti mangiano gli asini, ma non è così in tutto il piemonte) non lo so io.. riporto solo quello che mi è toccato sentire e ti giuro che ho subito pensato a te per avere info maggiori... (0_0)

ti giuro che se mi dici che non è così son pure più contenta!! ;)

3805 brinella, 26/10/11 00:00

Lifting_Shadows ha scritto:
Cosa c'entro io con quello che dicono due dementi dal fruttivendolo?

Niente,i mongoloidi ci sono ovunque purtroppo!

3806 Lifting_Shadows, 26/10/11 09:31

Vale_Vegan ha scritto:
e comunque questi tipi son di Bitonto,
magari da quelle parti si usa così.. ad esempio dalle parti di Asti mangiano gli asini, ma non è così in tutto il piemonte)

Non ho mai sentito parlare di tradizione di carne di cavallo nella provincia di Bari, dove pure vivo. Comunque, se hanno potuto lamentarsi della differenza di sapore è evidente che anche in Piemonte si vende e si mangia carne di cavallo.

3807 fasguvh, 26/10/11 10:04

brinella ha scritto:

ehm... correggere un attimo il tiro...?

3808 brinella, 26/10/11 13:13

fasguvh ha scritto:
brinella ha scritto:

ehm... correggere un attimo il tiro...?

Cioè?

3809 fasguvh, 26/10/11 15:24

Non mi sembra bello usare "mongoloide" per riferirsi a qualcuno

3810 brinella, 26/10/11 15:55

da me mongoloide è uguale a idiota,scemo etc..non capisco se ti riferisci a diversamente abile nel qual caso non mi riferivo di certo a quello..

Pagina 254 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi