Quelli che.......; pagina 252
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3766
thundergoat,
17/10/11 21:38
Lifting_Shadows ha scritto:
Caspiterina Tandersgnaus, mi dispiace :( se anche non gliene fregasse nulla della propria salute dovrebbe riguardarsi proprio perchè ha una figlia che ha bisogo di lui.
L'ho preso con le mani nel frigo a cercare insaccati... Ho fatto prima, miglio con asparagi e broccoli, si è leccato i baffi!!
Ora cercherò di portarlo a camminare con me, appena mi riprendo dall'otite e dal mal di gola...
3767
Vale_Vegan,
17/10/11 22:00
thundergoat ha scritto:
Attacco ischemico transitorio...
sto cats! mica robetta... mi spiace, ora come sta? lo hanno imbottito di farmaci per diluire il sangue?
se vi serve un bravo neurochirurgo ce n'è uno eccezionale dove lavoro, almeno per un parere..
3768
thundergoat,
17/10/11 22:10
Vale_Vegan ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Attacco ischemico transitorio...
sto cats! mica robetta... mi spiace, ora come sta?
Non siamo andati in ospedale, è successo ieri sera, sarebbe rimasto fino a questa mattina lì ad aspettare. Mia madre lo ha portato in croce rossa, il medico del 118 in questi tre mesi fa il turno di qui invece che in croce verde e lo ha visitato lui in loco. Ora sta bene, come se non avesse avuto niente, ma è una cosa illusoria e sinceramente sono preoccupata...
lo hanno imbottito di farmaci per diluire il sangue?
Ha preso solo qualche aspirina
se vi serve un bravo neurochirurgo ce n'è uno eccezionale dove lavoro, almeno per un parere..
Lo farò presente ai miei, non è una cosa da prendere alla leggera, ti ringrazio per l'informazione
3769
Lia78,
18/10/11 12:11
thundergoat ha scritto:
Lo farò presente ai miei, non è una cosa da prendere alla leggera, ti ringrazio per l'informazione
Mi spiace Thunder, hai ragione, non è una roba da poco. Purtroppo a volte è proprio che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :(
3770
Vale_Vegan,
18/10/11 23:12
almeno un'angiotac per fugare dubbi per il futuro sarebbe auspicabile...
3771
freiheit,
19/10/11 22:16
Guarda, mio padre uguale, problemi al fegato gravi e beve come se niente fosse.
Mia mamma pure non sta bene di fegato, e via d caffé.
Non sta bene, dovrebbe usare la pillola, tra l altro. Ma no, perchè lei fuma e quindi non può.
Per carità, anch io bevo caffè, alcol, fumo...
Però io sto bene, e comunque io non ho figli, ho un cane, ma si suppone che essendo giovane un'eventuale malattia mi stronchi comunque dopo di lei.
... Guarda io ho provato con la dieta vegan a far dimagrire mio padre, oh ma quello dopo Po ricominciava a mangiar merda...
Se ci riesci col tuo chapeau
3772
Andrea,
19/10/11 23:01
Estratti da una conversazione che mi hanno segnalato, avvenuta su un forum "vegan":
A: sono vegetariana da 4 anni, ma sabato ho mangiato pesce [...] la cosa che mi sconvolge di + è che dopo non mi sono sentita in colpa... nemneno un po'.
B: fai male a copevolizzarti; anche a me successe una cosa simile nel lontano 2005; ma la situazione era particolarissima e anch'io non mi sentii in colpa, eppoi ormai è fatta.. chiedi perdono alla Dea per aver mangiato uno dei suoi figli e non ci pensare più
Moderatore: chi a volte si lascia andare e non riesce a resistere a qualche tentazione o "imposizione" della società, ha tutta la mia solidarietà... :-)
3773
Vale_Vegan,
19/10/11 23:08
Complimenti agli utenti A e B, ma ancor di più al Moderatore!!
....
A.Clerici che fa proseliti su quanto siano infami coloro che abbandonano gli animali d'estate e gli augura ogni male "perchè un animale quando decidi di prenderlo poi lo devi tenere e trattare bene" ..il tutto mentre il gestore di un agriturismo (pieno di animali!!) farciva 3 petti di tacchino (0.ò)
3774
Andrea,
19/10/11 23:21
Vale_Vegan ha scritto:
il tutto mentre il gestore di un
agriturismo (pieno di animali!!) farciva 3 petti di tacchino
Ecco, sei la solita estremista.. come insegnano nel forum vegan di cui sopra non c'è niente di male, basta subito dopo "chiedere perdono alla Dea per aver mangiato uno dei suoi figli e non pensarci più".
3775
danvegan,
19/10/11 23:24
Piu' che altro, l' utente A dovrebbe chiedere perdono al pesce che ha mangiato e quello dell' agriturismo ai
tacchini
3776
Vale_Vegan,
20/10/11 00:29
Andrea ha scritto:
Ecco, sei la solita estremista..
Talebana, prego! =D
3777
Lifting_Shadows,
20/10/11 09:13
Andrea ha scritto:
Estratti da una conversazione che mi hanno segnalato, avvenuta su un forum "vegan":
Chissà perchè ho saputo subito dove andare a guardare...
...chiamala scema quell'utente, è andata a chiedere l'assoluzione per aver mangiato pesce sul forum dove scrive Fabrizio storica-mangiata-di-pesce Zago.
3778
verdetartarugo,
20/10/11 09:39
Andrea ha scritto:
Estratti da una conversazione che mi hanno segnalato, avvenuta su un forum "vegan":
A: sono vegetariana da 4 anni, ma sabato ho mangiato pesce [...] la cosa che mi sconvolge di + è che dopo non mi sono sentita in colpa... nemneno un po'.
B: fai male a copevolizzarti; anche a me successe una cosa simile nel lontano 2005; ma la situazione era particolarissima e anch'io non mi sentii in colpa, eppoi ormai è fatta.. chiedi perdono alla Dea per aver mangiato uno dei suoi figli e non ci pensare più
Moderatore: chi a volte si lascia andare e non riesce a resistere a qualche tentazione o "imposizione" della società, ha tutta la mia solidarietà... :-)
SOLIDARIETA'
TENTAZIONE
IMPOSIZIONE
PERDONO ALLA DEA
SENSO DI COLPA
Ma stiamo parlando di una setta di fanatici o di vegani costretti con la forza e con il ricatto?
Che mondo balengo!!:(((
3779
thundergoat,
21/10/11 16:01
verdetartarugo ha scritto:
SOLIDARIETA'
TENTAZIONE
IMPOSIZIONE
PERDONO ALLA DEA
SENSO DI COLPA
Ma stiamo parlando di una setta di fanatici o di vegani costretti con la forza e con il ricatto?
Che mondo balengo!!:(((
Mi sa molto di conversazione sul forum Punto di Riferimento Vegan Etico... Anzi, immegino proprio che provenga da lì!
3780
Vale_Vegan,
21/10/11 22:22
e comunque è il meccanismo con cui funziona una nota religione... se pecchi avrai il perdono... "basta poco, che ce vo'"