Quelli che.......; pagina 253

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 253 di 369

3781 Andrea, 22/10/11 16:47

thundergoat ha scritto:
Mi sa molto di conversazione sul forum Punto di Riferimento Vegan Etico... Anzi, immegino proprio che provenga da lì!

yes...

3782 Giulia85, 22/10/11 22:40

verdetartarugo ha scritto:
Andrea ha scritto:

.... chiedi perdono alla Dea per aver mangiato
uno dei suoi figli e non ci pensare più



Ma un non vegan che leggesse una cosa simile che opinione si fà?
già molte persone sono convinte che la nostra dieta sia un "sacrificio" e ci chiedono tutti seri se abbiamo mai fatto eccezioni o cose simili,poi leggono di perdoni delle dee e cavolate simili e come minimo si aspettano di vederci fare la danza della pioggia intorno al fuoco dopo esserci ingozzato di bacche allucinogene!!!a me viene da ridere a leggere queste cose ma c'è chi puo' prenderle seriamente ed è grave.

3783 Vale_Vegan, 23/10/11 14:29

tipico delle sette... riti di purifcazione e co.

3784 brinella, 23/10/11 15:39

Quelli che..
quando vai a trovarli a casa e hanno un gatto lo prendono in braccio te lo mostrano e dicono al gatto "eh di lei ti puoi fidare,è un'esperta!"riferendosi al fatto che sono vegan...scusa ma..esperta di cosa??
O.o

Quelli che..
ti devi sorbire un bel pranzo dai suoceri(eh già li sarebbe abbastanza!!) ma lei,la socera è a DIETA da tre giorni; e con la dieta fatta appositamente per lei dal dietologo ti fa vedere che oggi deve mangiare 40 grammi di pasta al pomodoro e di secondo PROSCIUTTO E MOZZARELLA con spinaci!!!!e di frutta MEZZA ARANCIA!!!
Al che io"solo mezza?"e lei "eh si sai..per via degli zuccheri!!!"

oh yeeeessssssssss!!!

comunque a parte gli scherzi le ha fatto una dieta terribile!

la mattina sempre il latte,poi niente e dico niente di integrale,CONSIGLIATA l'attività sportiva..consigliata?!ma se è alla base!
Poi una sera ho visto che le ha messo due uova nello stesso pasto e ieri sera si è mangiata due etti e mezzo di
nasello!

'Na schifezza!

3785 brinella, 23/10/11 15:42

ah tra l'altro ZERO LEGUMI tranne i piselli che glieli ha messi al posto della verdura come contorno!!!!!!
Le ho chiesto come mai niente legumi e mi ha risposto che il dietologo le ha detto che è per via dell'osteoporosi(che lei ha altissima)!!
eh certo,però il latte,lo stracchino e la mozzarella quelli vanno benissimo!!

che merda!

3786 Vale_Vegan, 23/10/11 15:54

che merdaviglia!!!!

è inutile, la gente si fida ciecamente dei camici bianchi... se gli dicesero di mangiarsi 2 pasticche di veleno/die lo farebbero!!!

3787 brinella, 23/10/11 16:08

Vale_Vegan ha scritto:
che merdaviglia!!!!

è inutile, la gente si fida ciecamente dei camici bianchi... se gli dicesero di mangiarsi 2 pasticche di veleno/die lo farebbero!!!

Ma si guarda mi viene un giramento di palle che non puoi immaginare.
Cioè va bene,vuoi mangiar merda sotto consiglio di un idiota?perfetto!!!
Ma non star tutto il pranzo a parlar solo di quello,non si è mai riusciti a cambiare argomento!io mi sono fatta un piatto fantastico di lenticchie scarola e carota e lei lo guardava schifata!!
ma ingozzati di prosciutto e mozzarella allora!!

mi sono rovinata il pomeriggio!

3788 Vale_Vegan, 23/10/11 16:45

..e che gli vada di traverso! ;D

3789 thundergoat, 24/10/11 00:30

Quelli che... festeggiano il tuo compleanno come fosse una messa nera.

Scenario da film horror o ritrovo di sette sataniche, a piacere: stanza non ben illuminata, tavola imbandita di carcasse putrefatte e un'orda di persone che li divorano con gusto e con una voracità tale da far schifo...

Mi sono rovinata la giornata e mi è venuta anche la nausea guardando le loro facce...

3790 elenaele71, 24/10/11 14:12

thundergoat ha scritto:
Mi sono rovinata la giornata e mi è venuta anche la nausea guardando le loro facce...

Mamma mia, hai l'età di mia figlia ...

Posso immaginare cosa senti, in famiglia a volte bisogna scendere a dei compromessi, ma guarda che le grandi lotte sociali iniziano nel piccolo delle nostre case, con la gentile fermezza di chi sa di essere nel giusto.

Chiedi ai tuoi se scambiano una figlia vegan (tu), con un'altra onnivora (la mia). :)))))

3791 Guest, 24/10/11 14:33

elenaele71 ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Mi sono rovinata la giornata e mi è venuta anche la nausea > guardando le loro facce...

Mamma mia, hai l'età di mia figlia ... [..]
Chiedi ai tuoi se scambiano una figlia vegan (tu), con un'altra onnivora (la mia). :)))))

Eppure è strano Ele...come è possibile..con un esempio come te è ancora onnivora?? neppure vegetariana!!?...scusa non mi capacito..perché se avessi avuto uno dei genitori vegan io lo sarei da molto molto molto molto più tempo!.. mi dispiace, proprio perché sei un esempio e tua figlia non sa cosa si sta "perdendo"..ovvero una madre come te!...uff! :( ... è anche/soprattutto per questo che non farò figli! :/

3792 thundergoat, 24/10/11 15:49

Guest ha scritto:
elenaele71 ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Mi sono rovinata la giornata e mi è venuta anche la nausea > > guardando le loro facce...

Mamma mia, hai l'età di mia figlia ... [..]
Chiedi ai tuoi se scambiano una figlia vegan (tu), con > un'altra onnivora (la mia). :)))))



Volentieri :D Mi piace oltretutto la Svizzera, fa solo un po' più freddino che qui giù :D Ma una maglia in più e ci si abitua!

Eppure è strano Ele...come è possibile..con un esempio come te è ancora onnivora?? neppure vegetariana!!?...scusa non mi capacito..perché se avessi avuto uno dei genitori vegan io lo sarei da molto molto molto molto più tempo!.. mi dispiace, proprio perché sei un esempio e tua figlia non sa cosa si sta "perdendo"..ovvero una madre come te!...uff! :( ... è anche/soprattutto per questo che non farò figli! :/

Già, anche io lo sarei sicuramente diventata prima, dalla nascita magari. Solo che a 5 anni ho avuto l'intenzione di diventare vegetariana, ma mia madre mi ha terrorizzata dicendo che devo aspettare almeno i vent'anni perché sennò muoio, un po' le stesse cose che vengono sempre raccontate qui in "quelli che"...

3793 elenaele71, 24/10/11 19:06

Siamo ciò che siamo perché abbiamo fatto un percorso interiore che ci ha portati fin qui.
Chi come me ci mette 40 anni, chi come voi, si sveglia molto prima.

Le mie figlie non comprendono, ma neanche io ero così prima, il mio è un cambiamento recente e loro non lo hanno ancora accettato.

Non ho imposto la mia scelta a nessuno, ma quanto è difficile sedere alla stessa tavola e vedere e sapere.

Adesso mia figlia maggiore ha amici vegan e animalisti, l'ho coinvolta in alcune attività e le è piaciuto, adesso voglio organizzare qualche cena con i suoi amici a casa nostra per far capire che i vegan mangiano, bevono e si divertono in compagnia, ma senza fare del male a nessuno.

E comunque mai smettere di provarci perché anche voi ragazzi potete essere dei grandi insegnanti di vita.

P.S

Per rimanere in tema "Noi che.."

Noi che ci presentiamo in questo modo: "Sono mamma di due ragazze, tre cani e tre gatti!" :)

3794 Giulia85, 24/10/11 21:04

elenaele71 ha scritto:
P.S

Per rimanere in tema "Noi che.."

Noi che ci presentiamo in questo modo: "Sono mamma di due ragazze, tre cani e tre gatti!" :)

bella presentazione!non demordere sono sicura che il tuo esempio e partecipare ad attività animaliste,visitare i santuari degli animali da macello ecc.daranno i loro
frutti.
mia mamma ha sempre contraddetto la mia scelta di vegetariana anni fa,poi sempre meno fino a diventare lei stessa quasi vegan piu di un anno fà,e ora è lei che fa proselitismo con chiunque(per lei è facile,ha perso quasi 20 kg e tutti le chiedono come ha fatto).

3795 Vale_Vegan, 24/10/11 21:51

thundergoat ha scritto:
Quelli che... festeggiano il tuo compleanno come fosse una messa nera.

Scenario da film horror o ritrovo di sette sataniche, a piacere: stanza non ben illuminata, tavola imbandita di carcasse putrefatte e un'orda di persone che li divorano con gusto e con una voracità tale da far schifo...

MA GLI HAI DETTO CHE PER HALLOWEEN E' TROPPO PRESTO????? (>.<)

Pagina 253 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!