Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3421 seitanterzo, 27/07/11 15:56
verdetartarugo ha scritto:
in questione soffre di disturbi respiratori(asma) e non cresce. O meglio cresce, ma molto poco.
Boh ora non mi viene in mente altro, ma se provo a dire qualcosa, mi subissano di argomentazioni e prove sulle carenze della mia alimentazione. Io che non mi ammalo dal giugno del 2008!!!!
3422 elenaele71, 27/07/11 16:05
Macciao Ele!!! Era ora che comiciassi a scrivere, eh? Altri 20 chili li perdi come vuoi...quando entrerai nel peso forma che faranno, ti chiameranno l'ambulanza?
3423 seitanterzo, 27/07/11 16:22
elenaele71 ha scritto:
Caro Seitan 3°, ma fosse solo la dieta.
Ti dico solo che al secondo cane i miei genitori mi hanno praticamente tolto il saluto:" Capirai, co' tutti 'sti animali, te rincojonisci! Non è sano e sopratutto non è giusto per chi ti sta intorno e poi non andare al canile che poi stai male!".
Ormai ho smesso di dare spiegazioni, il mio è un discorso di coerenza: amo gli animali e ho smesso di mangiarli e mi piace averli intorno (vivi), tutto qui. :)
3424 PlasticLove, 27/07/11 18:16
3425 Vale_Vegan, 27/07/11 18:19
3426 elenaele71, 27/07/11 18:31
seitanterzo ha scritto:
La distanza non farà altro che mettere a posro le cose...sopratutto a te!
Non devi spiegazioni a nessuno infatti, di certo sono gli altri a dover giustificare le loro porcherie!
3427 PlasticLove, 27/07/11 18:40
Vale_Vegan ha scritto:
ma se dicessi io "ti ammalerai" (cosa peraltro certa!!) a tutti i non vegan.. vorrei vedere!! >:-/
3428 seitanterzo, 27/07/11 19:06
elenaele71 ha scritto:
Uhm... Dici che 700km non sono abbastanza?
l'anno e mi sa che so' pure troppe! :D
Ma infatti, loro vedono la mia vita dedicata agli animali come un sacrificio, io la vedo più libera.
3429 seitanterzo, 27/07/11 19:08
PlasticLove ha scritto:
Ma io non le dico nulla perchè non è una persona con cui si può parlare, quindi sto zitta e incasso, però la cosa mi innervosisce perchè se fosse mia nonna era da mò che gliene avrei dette 4!
3430 Scavenger, 29/07/11 11:25
3431 elenaele71, 29/07/11 13:03
Scavenger ha scritto:
"Meno male...visto che te magni strano!"
Io:"Non mangio strano...mangio bene!"
"Eh see!!!Dovessimo diventare tutti erbivori..."
3432 verdetartarugo, 29/07/11 13:56
Vale_Vegan ha scritto:
Ma poi: la gente (di cui avete fornito un campione decisamente cospicuo) ti viene ancora a dire cagate del tipo
"si ma le proteine e il ferro?"
Cioé... tu sei in bilico tra la vita e la morte per ciò che mangi (nonostante nessuno lo ammetta e anzi a sentir loro stanno tutti benisssssssssimo) e vieni a spaccare le palle a me????
Ma se io fossi in te mi porrei un altro interrogativo:
"si ma frassino o faggio?" (per la bara...)
3433 verdetartarugo, 29/07/11 14:00
seitanterzo ha scritto:verdetartarugo ha scritto:
in questione soffre di disturbi respiratori(asma) e non > cresce. O meglio cresce, ma molto poco.
Gente del genere andrebbe arrestata e regolata, ma si può rivinare la salute ad una bambina per imbecillità???
Boh ora non mi viene in mente altro, ma se provo a dire > qualcosa, mi subissano di argomentazioni e prove sulle > carenze della mia alimentazione. Io che non mi ammalo dal > giugno del 2008!!!!
e tu rispondigli a tono a questi emeriti imbecilli.....
3434 seitanterzo, 29/07/11 14:26
verdetartarugo ha scritto:Guarda la madre è messa peggio:a 35 anni le hanno tolto la safena, porta le calze elastiche estate/inverno,fa 1 influenza a trimestre e soffre di mal di testa quasi giornalmente.Sempre stanca ed esaurita.
Io mi chiedo anche il padre ....
Sai quel detto...predica Berto che predichi al deserto....
3435 seitanterzo, 29/07/11 14:27
Scavenger ha scritto:
Mia mamma, dopo aver visto le mie analisi del sangue PERFETTE
"Meno male...visto che te magni strano!"
Io:"Non mangio strano...mangio bene!"
"Eh see!!!Dovessimo diventare tutti erbivori..."
Io:"-_-"
p.s. visto che è il primo post ne approfitto per salutare tutti!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!