Quelli che.......; pagina 229

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 229 di 369

3421 seitanterzo, 27/07/11 15:56

verdetartarugo ha scritto:
in questione soffre di disturbi respiratori(asma) e non cresce. O meglio cresce, ma molto poco.

Gente del genere andrebbe arrestata e regolata, ma si può rivinare la salute ad una bambina per imbecillità???

Boh ora non mi viene in mente altro, ma se provo a dire qualcosa, mi subissano di argomentazioni e prove sulle carenze della mia alimentazione. Io che non mi ammalo dal giugno del 2008!!!!

e tu rispondigli a tono a questi emeriti imbecilli.....

3422 elenaele71, 27/07/11 16:05

Macciao Ele!!! Era ora che comiciassi a scrivere, eh? Altri 20 chili li perdi come vuoi...quando entrerai nel peso forma che faranno, ti chiameranno l'ambulanza?

Caro Seitan 3°, ma fosse solo la dieta.
Ti dico solo che al secondo cane i miei genitori mi hanno praticamente tolto il saluto:" Capirai, co' tutti 'sti animali, te rincojonisci! Non è sano e sopratutto non è giusto per chi ti sta intorno e poi non andare al canile che poi stai male!".

Ormai ho smesso di dare spiegazioni, il mio è un discorso di coerenza: amo gli animali e ho smesso di mangiarli e mi piace averli intorno (vivi), tutto qui. :)

3423 seitanterzo, 27/07/11 16:22

elenaele71 ha scritto:
Caro Seitan 3°, ma fosse solo la dieta.

ma va? A chi lo dici....

Ti dico solo che al secondo cane i miei genitori mi hanno praticamente tolto il saluto:" Capirai, co' tutti 'sti animali, te rincojonisci! Non è sano e sopratutto non è giusto per chi ti sta intorno e poi non andare al canile che poi stai male!".

ommamma.......cmq non preoccuparti, fichè ti hanno intorno, i genitori ascolterebbero sempre chiunque altro, anche i peggiori analfabeti, piuttosto che te, anche se fossi premio nobel!
La distanza non farà altro che mettere a posro le cose...sopratutto a te!

Ormai ho smesso di dare spiegazioni, il mio è un discorso di coerenza: amo gli animali e ho smesso di mangiarli e mi piace averli intorno (vivi), tutto qui. :)

Non devi spiegazioni a nessuno infatti, di certo sono gli altri a dover giustificare le loro porcherie!

3424 PlasticLove, 27/07/11 18:16

Io invece devo sentirmi, ogni volta che ci andiamo, la nonna del mio compagno che mi dice: ti ammalerai!

L'ultima volta si è superata, ha guardato lui e gli ha detto: ma tu lasciala perdere, non l'ascoltare, se vuole morire facesse come vuole!

Lui ovviamente le ha detto di non dire certe cose, e ci mancherebbe pure, a forza di dirmi che mi ammalo ho paura che porti iella!

3425 Vale_Vegan, 27/07/11 18:19

ma se dicessi io "ti ammalerai" (cosa peraltro certa!!) a tutti i non vegan.. vorrei vedere!! >:-/

3426 elenaele71, 27/07/11 18:31

seitanterzo ha scritto:
La distanza non farà altro che mettere a posro le cose...sopratutto a te!

Uhm... Dici che 700km non sono abbastanza? Mi vedono 2 volte l'anno e mi sa che so' pure troppe! :D

Non devi spiegazioni a nessuno infatti, di certo sono gli altri a dover giustificare le loro porcherie!

Ma infatti, loro vedono la mia vita dedicata agli animali come un sacrificio, io la vedo più libera.

3427 PlasticLove, 27/07/11 18:40

Vale_Vegan ha scritto:
ma se dicessi io "ti ammalerai" (cosa peraltro certa!!) a tutti i non vegan.. vorrei vedere!! >:-/

Ma infatti è come dici tu, anche lei sta male anche per colpa della sua dieta, ha vari problemi alle ossa che sicuro non andranno apposto se continua a mangiare carne e latte. Ma io non le dico nulla perchè non è una persona con cui si può parlare, quindi sto zitta e incasso, però la cosa mi innervosisce perchè se fosse mia nonna era da mò che gliene avrei dette 4!

3428 seitanterzo, 27/07/11 19:06

elenaele71 ha scritto:
Uhm... Dici che 700km non sono abbastanza?

secondo me sono sufficienti

Mi vedono 2 volte
l'anno e mi sa che so' pure troppe! :D

su queste confermo...troppe!!!!

Ma infatti, loro vedono la mia vita dedicata agli animali come un sacrificio, io la vedo più libera.

e in ogni caso che schifo sapere che una persona si secrificherebbe per gli animali, eh?

3429 seitanterzo, 27/07/11 19:08

PlasticLove ha scritto:
Ma io non le dico nulla perchè non è una persona con cui si può parlare, quindi sto zitta e incasso, però la cosa mi innervosisce perchè se fosse mia nonna era da mò che gliene avrei dette 4!

e tu cambia discorso, rispondi cambiando argomento così la ropagherai allo stesso modo.

3430 Scavenger, 29/07/11 11:25

Mia mamma, dopo aver visto le mie analisi del sangue PERFETTE
"Meno male...visto che te magni strano!"
Io:"Non mangio strano...mangio bene!"
"Eh see!!!Dovessimo diventare tutti erbivori..."
Io:"-_-"

p.s. visto che è il primo post ne approfitto per salutare tutti!

3431 elenaele71, 29/07/11 13:03

Scavenger ha scritto:
"Meno male...visto che te magni strano!"
Io:"Non mangio strano...mangio bene!"
"Eh see!!!Dovessimo diventare tutti erbivori..."

Della serie, du' semi e 'na foja d'insalata...

Ma codesti genitori ce li stampano in serie? Parlano anche uguale... :D

3432 verdetartarugo, 29/07/11 13:56

Vale_Vegan ha scritto:
Ma poi: la gente (di cui avete fornito un campione decisamente cospicuo) ti viene ancora a dire cagate del tipo

"si ma le proteine e il ferro?"

Cioé... tu sei in bilico tra la vita e la morte per ciò che mangi (nonostante nessuno lo ammetta e anzi a sentir loro stanno tutti benisssssssssimo) e vieni a spaccare le palle a me????
Ma se io fossi in te mi porrei un altro interrogativo:

"si ma frassino o faggio?" (per la bara...)

Guarda il massimo a cui arrivano è preoccuparsi di bere latte e mangiare formaggio per il calcio....le proteine le associano alle diete dimagranti e il ferro agli spinaci. A parte qualcono che ha qualche notizia in più a causa di qualche parente malato e che quindi ha bazzicato un po' di più gli studi medici(diabete,ipertensione,colestrolo,ecc)la cultura media italiana si ferma a quello che insegnano le varie pubblicità regresso.
Siamo messi bene.

3433 verdetartarugo, 29/07/11 14:00

seitanterzo ha scritto:
verdetartarugo ha scritto:
in questione soffre di disturbi respiratori(asma) e non > cresce. O meglio cresce, ma molto poco.

Gente del genere andrebbe arrestata e regolata, ma si può rivinare la salute ad una bambina per imbecillità???

Guarda la madre è messa peggio:a 35 anni le hanno tolto la safena, porta le calze elastiche estate/inverno,fa 1 influenza a trimestre e soffre di mal di testa quasi giornalmente.Sempre stanca ed esaurita.
Io mi chiedo anche il padre ....
Boh ora non mi viene in mente altro, ma se provo a dire > qualcosa, mi subissano di argomentazioni e prove sulle > carenze della mia alimentazione. Io che non mi ammalo dal > giugno del 2008!!!!

e tu rispondigli a tono a questi emeriti imbecilli.....

Sai quel detto...predica Berto che predichi al deserto....

3434 seitanterzo, 29/07/11 14:26

verdetartarugo ha scritto:
Guarda la madre è messa peggio:a 35 anni le hanno tolto la safena, porta le calze elastiche estate/inverno,fa 1 influenza a trimestre e soffre di mal di testa quasi giornalmente.Sempre stanca ed esaurita.

Io mi chiedo anche il padre ....

avere 35 anni e dimostrarne 90 mal portati.....fenomeno!

Sai quel detto...predica Berto che predichi al deserto....

All'ignoranza si risponde con il silenzio e di spalle, allontanandosi velocemente senza più tornare.... :D

3435 seitanterzo, 29/07/11 14:27

Scavenger ha scritto:
Mia mamma, dopo aver visto le mie analisi del sangue PERFETTE
"Meno male...visto che te magni strano!"
Io:"Non mangio strano...mangio bene!"
"Eh see!!!Dovessimo diventare tutti erbivori..."
Io:"-_-"

Al mattino faccio colazione alle 5 perchè bruco di nascosto l'erba del vicino. Sai, è sempre più verde! :D

p.s. visto che è il primo post ne approfitto per salutare tutti!

Ciao!!!!!

Pagina 229 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!