Quelli che.......; pagina 223

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 223 di 369

3331 eweg, 11/07/11 23:16

seitanterzo ha scritto:
eweg ha scritto:
Non può morire perchè non lo vogliono neanche all'inferno >

però non fare questi paragoni, potremmo prenderci una denuncia...dall'inferno!

casomai ci pensano Carlo ed Andrea ad andare laggiù a dirgliene 4

3332 Andrea, 11/07/11 23:21

eweg ha scritto:
no, è morto Assolatte-Cannella

Giusto.. Calabrese è quello ancora tra noi, Cannella quello coerente con gli insegnamenti che dava.

3333 eweg, 11/07/11 23:31

a giudicare dall'aspetto fisico, intellettivo e spirituale, anche Celebroleso è coerente coi suoi insegnamenti

3334 seitanterzo, 11/07/11 23:38

eweg ha scritto:
a giudicare dall'aspetto fisico, intellettivo e spirituale, anche Celebroleso è coerente coi suoi insegnamenti

nei suoi sì, questo è chiaro....

3335 jibril84, 12/07/11 14:49

"Guarda che bello!" detto dal mio collega mentre mi mostrava la composizione di pomodori e mozzarella che aveva appena preparato.
=_=

3336 ariel444, 12/07/11 19:59

jibril84 ha scritto:
"Guarda che bello!" detto dal mio collega mentre mi mostrava la composizione di pomodori e mozzarella che aveva appena preparato.
=_=

immaginiamo, roba da gran gourmet...

3337 fasguvh, 12/07/11 20:56

jibril84 ha scritto:
=_=

pero' che fantasia!
pomodoro e mozzarella insieme?
mai sentito...!

3338 Suffi, 13/07/11 18:50

Lo metto qui anche se non è proprio un "quelli che"... Cammino per strada e mi cade l'occhio davanti ad un negozio che aveva la parola Vegetariani scritta bella grande in rosso, così ci faccio più attenzione ed era una macelleria con il seguente cartello: "Polli VEGETARIANI allevati a terra"...
Wow, questi sì che sono polli speciali... :(

3339 freiheit, 13/07/11 19:26

Suffi ha scritto:
Lo metto qui anche se non è proprio un "quelli che"... Cammino per strada e mi cade l'occhio davanti ad un negozio che aveva la parola Vegetariani scritta bella grande in rosso, così ci faccio più attenzione ed era una macelleria con il seguente cartello: "Polli VEGETARIANI allevati a terra"...

sono polli vegani!!!
vai di certificazioooooneeeeeeeeeeeeeee!!

3340 Tableboy, 14/07/11 11:52

freiheit ha scritto:
Suffi ha scritto:
Lo metto qui anche se non è proprio un "quelli che"... > Cammino per strada e mi cade l'occhio davanti ad un negozio > che aveva la parola Vegetariani scritta bella grande in > rosso, così ci faccio più attenzione ed era una macelleria > con il seguente cartello: "Polli VEGETARIANI allevati a > terra"...

sono polli vegani!!!
vai di certificazioooooneeeeeeeeeeeeeee!!

chi li compra invece sono bischeri col certificato.

3341 alexblues, 14/07/11 12:18

Suffi ha scritto:

eh si saranno polli nutriti con alimenti vegetali anzichè con farine animali...

3342 zelia, 14/07/11 13:52

Suffi ha scritto:

Più o meno come i ristoranti che pubblicizzano menu vegetariani che poi se vai a leggere sono un tripudio di pesci. Non capisco perchè non scrivere le cose come stanno, ovvero "menu di carne" e "menu di pesce" senza far pensare alla gente che fanno qualcosa di buono se una sera risparmiano la vita a una mucca e al posto suo uccidono 20 vongole, un salmone, qualche crostaceo...etc..

3343 Lia78, 14/07/11 16:01

zelia ha scritto:
Suffi ha scritto:
Lo metto qui anche se non è proprio un "quelli che"... > Cammino per strada e mi cade l'occhio davanti ad un negozio > che aveva la parola Vegetariani scritta bella grande in > rosso, così ci faccio più attenzione ed era una macelleria > con il seguente cartello: "Polli VEGETARIANI allevati a > terra"...

Più o meno come i ristoranti che pubblicizzano menu vegetariani che poi se vai a leggere sono un tripudio di pesci.

A loro discolpa, però, bisogna dire che se il loro cliente vegetariano medio è quello che "però io il pesce lo mangio", non è che poi ci si possa aspettare molto di meglio....

3344 ariel444, 16/07/11 20:14

quelli che...leggono il mio invito ad una festicciola di compleanno dove dico che invece di farmi regali (inutili, ma questo l'ho tenuto per me) sarebbe carino e graditissimo che venissero a mani vuote e devolvessero la cifra che vogliono in un bussolotto che sarà messo nel posto della festa per sovvenzionare un rifugio di canetti disperati qui vicino, che poi documenterò la cosa e manderò info via mail, etc. (dovessero poi pensare che mi inguatto i soldi)

e rispondono: A me dell'obolo ai cani non me ne frega niente, io ti regalo una sottoveste, una cosa (boh, non ricordo) di SETA

ma io che ci faccio qui? ho sbagliato pianeta? voi chi siete? io come mi chiamo? qualcuno risponda!!! (°°)

3345 lapa, 16/07/11 20:27

come ti capisco ariel... mi spiace

Pagina 223 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!