Quelli che.......; pagina 222

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 222 di 369

3316 alexblues, 11/07/11 17:23

ah poi eccone un'altra sul genere... alla proposta di un amico-collega di farci una bistecca da qualche parte gli ho detto: ve bene ma magari io prendo un'altra cosa che sono diventato vegetariano e lui: ah beato te che te lo puoi permettere! :))) bah chissà cosa avrà voluto dire...

3317 zelia, 11/07/11 18:02

interlocutrice: "ma tu che tipo di vegana sei?" io: "in che senso?" interlocutrice "no voglio dire...tu mangi anche la verdura cresciuta al sole?"

Non so io che voci girino sui vegan...

3318 ariel444, 11/07/11 18:04

alexblues ha scritto:
ah poi eccone un'altra sul genere... alla proposta di un amico-collega di farci una bistecca da qualche parte gli ho detto: ve bene ma magari io prendo un'altra cosa che sono diventato vegetariano e lui: ah beato te che te lo puoi permettere! :))) bah chissà cosa avrà voluto dire...

probabilmente è un seguace della mia capa (v. mio ultimo post qui), magari ha una malattia al fegato e non può permettersi di essere veghiano, da qui il "beato te"
chiaro, no?!

3319 fasguvh, 11/07/11 18:29

tanti dicono (ci deve essere un "quelli che" anche su questo) che per essere vegani bisogna avere soldi perche' costa di piu' esserlo

cosa tanto per cambiare falsa
oltre al fatto di non avere spese per medicine o robe strane noi ad esempio per la nostra cena spenderemo la bellezza di 3 euro in due e per di piu' tutto biologico (insalata, fave e cicoria pane)

3320 NeoAstra, 11/07/11 18:45

jibril84 ha scritto:
NeoAstra ha scritto:
Quelli che: "Sei vegetariana?! Oh, mio Dio...".
[Attimi di panico da tagliare a fette..."
"... E adesso?!?!?!?!?!".

E adesso cosa?? Probabilmente mi trasformerò in un > extraterrestre...

Ahahahah! "E adesso" non ha più scuse per non esserlo anche lei/lui, avendo la prova tangibile che è possibile esserlo :)

... Esattamente! Adesso vado a vedere se le sono spuntate le antenne!

3321 danvegan, 11/07/11 19:23

fasguvh ha scritto:
tanti dicono (ci deve essere un "quelli che" anche su questo) che per essere vegani bisogna avere soldi perche' costa di piu' esserlo

cosa tanto per cambiare falsa
oltre al fatto di non avere spese per medicine o robe strane noi ad esempio per la nostra cena spenderemo la bellezza di 3 euro in due e per di piu' tutto biologico (insalata, fave e cicoria pane)

Il problema e' che si paragona sempre un pasto onnivoro di media qualita' ai cibi vegan piu' costosi, il meglio del meglio.

Alcuni cibi pronti vegan poi sono costosi, ma lo sono anche i corrispettivi onnivori, insomma dev' essere un paragone perlomeno accettabile

3322 Andrea, 11/07/11 23:01

eweg ha scritto:
"veganiani" lo dice il dot. Assocarni-Calabrese

Che palle.. ma non era morto?

3323 fasguvh, 11/07/11 23:05

beh in tema di appellativi strambi
una volta ho sentito un tipo dire "io sono fish-vegetarian" e mica era inglese oltra al fatto di essere una minchiata bella e buona

sembra quello della barzelletta "io ho smesso di fumare.. tra una sigaretta e l'altra"

3324 seitanterzo, 11/07/11 23:05

Andrea ha scritto:
eweg ha scritto:
"veganiani" lo dice il dot. Assocarni-Calabrese

Che palle.. ma non era morto?

no, quello era un altro. Lui non può morire, prima deve imparare....

3325 eweg, 11/07/11 23:05

no, è morto Assolatte-Cannella

3326 eweg, 11/07/11 23:06

fasguvh ha scritto:
beh in tema di appellativi strambi
una volta ho sentito un tipo dire "io sono fish-vegetarian" e mica era inglese oltra al fatto di essere una minchiata bella e buona

Si dice Vegaquarian

3327 eweg, 11/07/11 23:08

seitanterzo ha scritto:
Andrea ha scritto:
eweg ha scritto:
"veganiani" lo dice il dot. Assocarni-Calabrese

Che palle.. ma non era morto?

no, quello era un altro. Lui non può morire, prima deve imparare....

Non può morire perchè non lo vogliono neanche all'inferno

3328 fasguvh, 11/07/11 23:09

eweg ha scritto:
fasguvh ha scritto:
beh in tema di appellativi strambi
una volta ho sentito un tipo dire "io sono fish-vegetarian" > e mica era inglese oltra al fatto di essere una minchiata > bella e buona

Si dice Vegaquarian

pensavo stessi scherzando ... poi ho controllato... oddio!

3329 eweg, 11/07/11 23:13

http://www.cinema10.it/wp-content/uploads/2010/06/i-nuovi-mostri-striscia.jpg

3330 seitanterzo, 11/07/11 23:14

eweg ha scritto:
Non può morire perchè non lo vogliono neanche all'inferno

però non fare questi paragoni, potremmo prenderci una denuncia...dall'inferno!

Pagina 222 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!