Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3316 alexblues, 11/07/11 17:23
3317 zelia, 11/07/11 18:02
3318 ariel444, 11/07/11 18:04
alexblues ha scritto:
ah poi eccone un'altra sul genere... alla proposta di un amico-collega di farci una bistecca da qualche parte gli ho detto: ve bene ma magari io prendo un'altra cosa che sono diventato vegetariano e lui: ah beato te che te lo puoi permettere! :))) bah chissà cosa avrà voluto dire...
3319 fasguvh, 11/07/11 18:29
3320 NeoAstra, 11/07/11 18:45
jibril84 ha scritto:NeoAstra ha scritto:
Quelli che: "Sei vegetariana?! Oh, mio Dio...".
[Attimi di panico da tagliare a fette..."
"... E adesso?!?!?!?!?!".
E adesso cosa?? Probabilmente mi trasformerò in un > extraterrestre...
Ahahahah! "E adesso" non ha più scuse per non esserlo anche lei/lui, avendo la prova tangibile che è possibile esserlo :)
3321 danvegan, 11/07/11 19:23
fasguvh ha scritto:
tanti dicono (ci deve essere un "quelli che" anche su questo) che per essere vegani bisogna avere soldi perche' costa di piu' esserlo
cosa tanto per cambiare falsa
oltre al fatto di non avere spese per medicine o robe strane noi ad esempio per la nostra cena spenderemo la bellezza di 3 euro in due e per di piu' tutto biologico (insalata, fave e cicoria pane)
3322 Andrea, 11/07/11 23:01
eweg ha scritto:
"veganiani" lo dice il dot. Assocarni-Calabrese
3323 fasguvh, 11/07/11 23:05
3324 seitanterzo, 11/07/11 23:05
Andrea ha scritto:eweg ha scritto:
"veganiani" lo dice il dot. Assocarni-Calabrese
Che palle.. ma non era morto?
3325 eweg, 11/07/11 23:05
3326 eweg, 11/07/11 23:06
fasguvh ha scritto:
beh in tema di appellativi strambi
una volta ho sentito un tipo dire "io sono fish-vegetarian" e mica era inglese oltra al fatto di essere una minchiata bella e buona
3327 eweg, 11/07/11 23:08
seitanterzo ha scritto:Andrea ha scritto:eweg ha scritto:
"veganiani" lo dice il dot. Assocarni-Calabrese
Che palle.. ma non era morto?
no, quello era un altro. Lui non può morire, prima deve imparare....
3328 fasguvh, 11/07/11 23:09
eweg ha scritto:fasguvh ha scritto:
beh in tema di appellativi strambi
una volta ho sentito un tipo dire "io sono fish-vegetarian" > e mica era inglese oltra al fatto di essere una minchiata > bella e buona
Si dice Vegaquarian
3329 eweg, 11/07/11 23:13
3330 seitanterzo, 11/07/11 23:14
eweg ha scritto:
Non può morire perchè non lo vogliono neanche all'inferno
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!