Quelli che.......; pagina 221
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3301
ariel444,
6/07/11 14:40
meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! udite udite UDITE UDITE!!!
entra la mia capa (1,50 cm x 110 kg) e guarda Francesca, la mia collega vegan (lei, marito e figlia di 8 anni) da 4-5 mesi e le dice:
sei dimagrita, almeno due chili hai perso, che, sei diventata vegetariana???
(la guarda seriamente preoccupata nel suo insieme)
poi veghiana addirittura....
io intervengo e dico Prima o poi la ricoverano in ospedale, pieno così di gente come lei...
lei, stizzosissima: Fai poco la spiritosa te, che non tutti hanno il fisico che gli regge a essere veghiani [vedendo lei in effetti...]
COSA CREDI??? (a voce alta) AD ESEMPIO SE HAI UN TUMORE AL FEGATO FA MALE ESSERE VEGHIANI!!!!
la collega ancora sta toccando ferro e altro,
però siamo stese sulla scrivania dal ridere, l'avevate mai sentita questa del tumore al fegato?!?!?
3302
seitanterzo,
6/07/11 14:49
ariel444 ha scritto:
lei, stizzosissima: Fai poco la spiritosa te, che non tutti hanno il fisico che gli regge a essere veghiani [vedendo lei in effetti...]
COSA CREDI??? (a voce alta) AD ESEMPIO SE HAI UN TUMORE AL FEGATO FA MALE ESSERE VEGHIANI!!!!
wow!!! Organizziamo una conferenza sui danni epatologici? Abbiamo un relatore!!!!
la collega ancora sta toccando ferro e altro,
però siamo stese sulla scrivania dal ridere, l'avevate mai sentita questa del tumore al fegato?!?!?
Però non è giusto....... :( VOGLIO VENIRE ANCH'IO A LAVORARE LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3303
molly,
6/07/11 14:51
seitanterzo ha scritto:
Però non è giusto....... :( VOGLIO VENIRE ANCH'IO A LAVORARE LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure io....
3304
ariel444,
6/07/11 14:57
non ho parole...
le colleghe dicono che l'ho guardata con gli occhi di fuori e ho farfugliato qualcosa tipo CHEEEEE? un tumore al fegato???
ma quella era così stizzita che se ne è andata senza ribattere
chi non lo sa che per un tumore epatico niente di meglio una dieta a base di salsicce, sugna, lardo di colonnata, tuorlo d'uovo e polpette!?!?
3305
seitanterzo,
6/07/11 15:01
ariel444 ha scritto:
chi non lo sa che per un tumore epatico niente di meglio una dieta a base di salsicce, sugna, lardo di colonnata, tuorlo d'uovo e polpette!?!?
uff...come al solito non capisci mai niente......E' QUESTA LA DIETA VEGHIANA!!!!!!!!!
3306
ariel444,
6/07/11 15:08
seitanterzo ha scritto:
ariel444 ha scritto:
chi non lo sa che per un tumore epatico niente di meglio una > dieta a base di salsicce, sugna, lardo di colonnata, tuorlo > d'uovo e polpette!?!?
uff...come al solito non capisci mai niente......E' QUESTA LA DIETA VEGHIANA!!!!!!!!!
noneeeeeeeeee! la dieta veghiana fa maaaaaleeeee, e soprattutto non è per tutti i fisici (infatti, Einstein fu uno dei pochi...)
per i tumori epatici è letale, oltretutto
3307
Vale_Vegan,
6/07/11 16:27
danvegan ha scritto:
Due ore dopo
"Dov'e' XXXXXX?"
"E' andato a casa, gli bruciava lo stomaco"
MHUUAHUAHAUAAHAHHAHAAA!!!! mettila in Ridere vegan!!!! XD
p.s. ..e secondo me domani ad XXXXXX gli brucerà anche il c... ;)))
3308
danvegan,
6/07/11 17:02
gli brucia lo stomaco, soffre di singhiozzo, di rigurgito acido e di pirosi.
Si lamentava del costo del ragu' non ho potuto trattenermi da un bel "io invece ho trovato i legumi in offerta a 29 centesimi. Vabbe' tu pero' continua a mangiar carne, che gli allevatori han bisogno di polli da spennare"
3309
freiheit,
6/07/11 19:39
dice veramente "veghiani"???
3310
ariel444,
6/07/11 19:57
freiheit ha scritto:
dice veramente "veghiani"???
sì, giuro sui miei gatti, dice "veghiani"
(°°)
3311
NeoAstra,
11/07/11 07:31
Quelli che: "Sei vegetariana?! Oh, mio Dio...".
[Attimi di panico da tagliare a fette..."
"... E adesso?!?!?!?!?!".
E adesso cosa?? Probabilmente mi trasformerò in un extraterrestre...
3312
jibril84,
11/07/11 13:36
NeoAstra ha scritto:
Quelli che: "Sei vegetariana?! Oh, mio Dio...".
[Attimi di panico da tagliare a fette..."
"... E adesso?!?!?!?!?!".
E adesso cosa?? Probabilmente mi trasformerò in un extraterrestre...
Ahahahah! "E adesso" non ha più scuse per non esserlo anche lei/lui, avendo la prova tangibile che è possibile esserlo :)
3313
alexblues,
11/07/11 15:16
ahahah anche una mia amica dice "veghiani" ma non so perchè, da dove l'ha presa sta parola! lei non lo dice per offendere comunque, pensa davvero si dica così, buh!
3314
Silvia_E,
11/07/11 16:00
anche io ho sentito dire a molti "Veghiana"...e anche "veganiani"!!
3315
eweg,
11/07/11 17:17
"veganiani" lo dice il dot. Assocarni-Calabrese