Quelli che.......; pagina 221

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 221 di 369

3301 ariel444, 6/07/11 14:40

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! udite udite UDITE UDITE!!!

entra la mia capa (1,50 cm x 110 kg) e guarda Francesca, la mia collega vegan (lei, marito e figlia di 8 anni) da 4-5 mesi e le dice:

sei dimagrita, almeno due chili hai perso, che, sei diventata vegetariana???
(la guarda seriamente preoccupata nel suo insieme)

poi veghiana addirittura....

io intervengo e dico Prima o poi la ricoverano in ospedale, pieno così di gente come lei...

lei, stizzosissima: Fai poco la spiritosa te, che non tutti hanno il fisico che gli regge a essere veghiani [vedendo lei in effetti...]
COSA CREDI??? (a voce alta) AD ESEMPIO SE HAI UN TUMORE AL FEGATO FA MALE ESSERE VEGHIANI!!!!

la collega ancora sta toccando ferro e altro,
però siamo stese sulla scrivania dal ridere, l'avevate mai sentita questa del tumore al fegato?!?!?

3302 seitanterzo, 6/07/11 14:49

ariel444 ha scritto:
lei, stizzosissima: Fai poco la spiritosa te, che non tutti hanno il fisico che gli regge a essere veghiani [vedendo lei in effetti...]
COSA CREDI??? (a voce alta) AD ESEMPIO SE HAI UN TUMORE AL FEGATO FA MALE ESSERE VEGHIANI!!!!

wow!!! Organizziamo una conferenza sui danni epatologici? Abbiamo un relatore!!!!

la collega ancora sta toccando ferro e altro,
però siamo stese sulla scrivania dal ridere, l'avevate mai sentita questa del tumore al fegato?!?!?

Però non è giusto....... :( VOGLIO VENIRE ANCH'IO A LAVORARE LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3303 molly, 6/07/11 14:51

seitanterzo ha scritto:
Però non è giusto....... :( VOGLIO VENIRE ANCH'IO A LAVORARE LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pure io....

3304 ariel444, 6/07/11 14:57

non ho parole...

le colleghe dicono che l'ho guardata con gli occhi di fuori e ho farfugliato qualcosa tipo CHEEEEE? un tumore al fegato???

ma quella era così stizzita che se ne è andata senza ribattere

chi non lo sa che per un tumore epatico niente di meglio una dieta a base di salsicce, sugna, lardo di colonnata, tuorlo d'uovo e polpette!?!?

3305 seitanterzo, 6/07/11 15:01

ariel444 ha scritto:
chi non lo sa che per un tumore epatico niente di meglio una dieta a base di salsicce, sugna, lardo di colonnata, tuorlo d'uovo e polpette!?!?

uff...come al solito non capisci mai niente......E' QUESTA LA DIETA VEGHIANA!!!!!!!!!

3306 ariel444, 6/07/11 15:08

seitanterzo ha scritto:
ariel444 ha scritto:
chi non lo sa che per un tumore epatico niente di meglio una > dieta a base di salsicce, sugna, lardo di colonnata, tuorlo > d'uovo e polpette!?!?

uff...come al solito non capisci mai niente......E' QUESTA LA DIETA VEGHIANA!!!!!!!!!

noneeeeeeeeee! la dieta veghiana fa maaaaaleeeee, e soprattutto non è per tutti i fisici (infatti, Einstein fu uno dei pochi...)
per i tumori epatici è letale, oltretutto

3307 Vale_Vegan, 6/07/11 16:27

danvegan ha scritto:
Due ore dopo

"Dov'e' XXXXXX?"
"E' andato a casa, gli bruciava lo stomaco"

MHUUAHUAHAUAAHAHHAHAAA!!!! mettila in Ridere vegan!!!! XD

p.s. ..e secondo me domani ad XXXXXX gli brucerà anche il c... ;)))

3308 danvegan, 6/07/11 17:02

gli brucia lo stomaco, soffre di singhiozzo, di rigurgito acido e di pirosi.

Si lamentava del costo del ragu' non ho potuto trattenermi da un bel "io invece ho trovato i legumi in offerta a 29 centesimi. Vabbe' tu pero' continua a mangiar carne, che gli allevatori han bisogno di polli da spennare"

3309 freiheit, 6/07/11 19:39

dice veramente "veghiani"???

3310 ariel444, 6/07/11 19:57

freiheit ha scritto:
dice veramente "veghiani"???

sì, giuro sui miei gatti, dice "veghiani"

(°°)

3311 NeoAstra, 11/07/11 07:31

Quelli che: "Sei vegetariana?! Oh, mio Dio...".
[Attimi di panico da tagliare a fette..."
"... E adesso?!?!?!?!?!".

E adesso cosa?? Probabilmente mi trasformerò in un extraterrestre...

3312 jibril84, 11/07/11 13:36

NeoAstra ha scritto:
Quelli che: "Sei vegetariana?! Oh, mio Dio...".
[Attimi di panico da tagliare a fette..."
"... E adesso?!?!?!?!?!".

E adesso cosa?? Probabilmente mi trasformerò in un extraterrestre...

Ahahahah! "E adesso" non ha più scuse per non esserlo anche lei/lui, avendo la prova tangibile che è possibile esserlo :)

3313 alexblues, 11/07/11 15:16

ahahah anche una mia amica dice "veghiani" ma non so perchè, da dove l'ha presa sta parola! lei non lo dice per offendere comunque, pensa davvero si dica così, buh!

3314 Silvia_E, 11/07/11 16:00

anche io ho sentito dire a molti "Veghiana"...e anche "veganiani"!!

3315 eweg, 11/07/11 17:17

"veganiani" lo dice il dot. Assocarni-Calabrese

Pagina 221 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!