Quelli che.......; pagina 220

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 220 di 369

3286 seitanterzo, 4/07/11 15:25

Vale_Vegan ha scritto:
Allora!!! (>.<)

chiedono alle donzelle se NON mettono più in bocca proprio <nessun> pezzo di carne!! ...afferrato il concetto spinto???

meno male che sei arrivata, non sapevamo più come fare per restare all'oscuro.... :DD

Comunque non ho AFFERRATO proprio niente! :P

3287 zelia, 4/07/11 16:16

Vale_Vegan ha scritto:
Allora!!! (>.<)

chiedono alle donzelle se NON mettono più in bocca proprio <nessun> pezzo di carne!! ...afferrato il concetto spinto???

Esattamente... direttamente non mi è mai successo, ma l'hanno detta al mio fidanzato!

3288 seitanterzo, 4/07/11 16:25

La gente non vede l'ora di trovare un'occasione per esporre tutta la propria cultura disponibile, e quindi arriva il momento lo fa....

3289 freiheit, 4/07/11 18:03

Andrea ha scritto:
freiheit ha scritto:
politica (sei vegan, ergo comunista, no global, hippy, > anarcoinsurrezionalista, punkabbestia, tutto assieme > naturalmente)

Dimentichi fascista perché vorresti imporre la scelta vegan agli altri e nazista perché Hitler era vegetariano. Anche questi insieme ai precedenti.

che distratta. come sempre, colpa della b12 e delle carenze di zinco, calcio e multicentrum

3290 freiheit, 4/07/11 18:09

seitanterzo ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Allora!!! (>.<)

chiedono alle donzelle se NON mettono più in bocca proprio > <nessun> pezzo di carne!! ...afferrato il concetto > spinto???

meno male che sei arrivata, non sapevamo più come fare per restare all'oscuro.... :DD

Comunque non ho AFFERRATO proprio niente! :P

be ma quello è più alle vegetariane, da quando sono vegana la domanda è simile, però riferita al "derivato"
dovrei cambiare frequentazioni XD

3291 Vale_Vegan, 4/07/11 18:29

...decisamente!!! ;)

3292 AndreaIris, 4/07/11 18:49

Freiheit, lo chiedono sempre pure a me! XD
E allora, con un sorriso sornione, affermo che quel derivato non ha comportato nè sfruttamento nè tantomeno sofferenza animale! XD XD

3293 Tableboy, 4/07/11 20:58

seitanterzo ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Allora!!! (>.<)

chiedono alle donzelle se NON mettono più in bocca proprio > <nessun> pezzo di carne!! ...afferrato il concetto > spinto???

meno male che sei arrivata, non sapevamo più come fare per restare all'oscuro.... :DD

Comunque non ho AFFERRATO proprio niente! :P

e meno male. :)

3294 freiheit, 5/07/11 12:55

AndreaIris ha scritto:
Freiheit, lo chiedono sempre pure a me! XD
E allora, con un sorriso sornione, affermo che quel derivato non ha comportato nè sfruttamento nè tantomeno sofferenza animale! XD XD

idem :D

3295 danvegan, 5/07/11 19:11

Al lavoro "Vediamo cosa c'e' nel panino...uuuuuh salame piccante!!! (dopo averne mangiato uno con mortadella ed uno con la salamella) Alla faccia del vegano, questo si che fa sangue"

Due ore dopo

"Dov'e' XXXXXX?"
"E' andato a casa, gli bruciava lo stomaco"

3296 thundergoat, 5/07/11 19:51

danvegan ha scritto:
Al lavoro "Vediamo cosa c'e' nel panino...uuuuuh salame piccante!!! (dopo averne mangiato uno con mortadella ed uno con la salamella) Alla faccia del vegano, questo si che fa sangue"

Due ore dopo

"Dov'e' XXXXXX?"
"E' andato a casa, gli bruciava lo stomaco"

Ahahahaha Io a pranzo ce la facevo a mangiare, mi sono mangiata solo un 30 gr di frutta secca per riprendere le energie dopo un calo di pressione mentre cucinavo...

3297 VeganCullen, 6/07/11 13:04

La mia collega:
Non mangi le uova??Ma guarda che sono fresche!! (??)mica è morto nessuno!! Te lo devo proprio dire, sei esagerata.
-__-

3298 seitanterzo, 6/07/11 13:07

VeganCullen ha scritto:
La mia collega:
Non mangi le uova??Ma guarda che sono fresche!! (??)mica è morto nessuno!! Te lo devo proprio dire, sei esagerata. -__-

potresti dirle la stessa cosa incrociando la prima cacchina che trovi a terra.....

3299 VeganCullen, 6/07/11 13:11

E ieri cottura sfrenata di hamburger in olio(ç_ç) e lasagne in forno, con ragù mortadella e tutti i cadaveri possibili.....non vi dico i fumi e gli umori che c'erano dentro casa. da vomito.

3300 seitanterzo, 6/07/11 13:22

Che bella festa...ti capisco, ho avuto anch'io coinquilini non veg....

Pagina 220 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi