Quelli che.......; pagina 219

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 219 di 369

3271 Vale_Vegan, 1/07/11 15:20

freiheit ha scritto:
leggende metropolitane (mia cugina era vegana ed è morta)

Huuhauauahuuuuhauahahuhhahaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! che mito!!!!

ma pure il resto dell'elenco è fantastico!!! complimenti!!!! XD

Quelle che...

briosc, patatine, succhi, estaté, pane, detersivo, affettato.

la mia collega ha lasciato la lista della spesa sulla scrivania dell'ufficio....
(ho citato testualmente perchè oltre ad essere carnivora è pure analfabeta... una cosa non esclude l'altra insomma!) ;D

3272 seitanterzo, 1/07/11 17:27

freiheit ha scritto:
sarebbero da catalogare tipo in
salute (dove lo prendi in calcio?),
etica e moralità (la carota soffre),
ipotesi (ma... se il mondo fosse vegan che lavoro farebbero i macellai ehhh??),
patetismi vari (preferisci salvare un topo e far morire il bambino di cancro... ma noi diciamo sì al nucelare . e no a valsoia),
non sense (ah!! ma voi vegani mangiate il pesce? non è un essere vivente quello??),
biologia animale (la mucca fa il latte accàzzo),
scienze ed evoluzione (la catena alimentare!)
leggende metropolitane (mia cugina era vegana ed è morta) religione ( dio ha creato gli animali affinché ce ne cibassimo!),
culinaria (non sai cosa ti perdi mmmm w la fiorentina) politica (sei vegan, ergo comunista, no global, hippy, anarcoinsurrezionalista, punkabbestia, tutto assieme naturalmente)

no no no, tu sei troppo! Ti chiuderemo dentro questo forum e non potrai mai più uscire!

3273 AndreaIris, 3/07/11 10:30

Quelli che vengono tutti orgogliosi a dirti che vogliono diventare vegetariani... poi si correggono con "veg-flessibili" (sic!)... e che poi ogni volta che si mangia fuori insieme, nonostante una discreta scelta di piatti già perlomeno vegetariani (pure in pizzeria..) i loro piatti sono un tripudio di cadaveri...

sine verba

3274 zelia, 3/07/11 11:07

freiheit ha scritto:
sarebbero da catalogare tipo in
salute (dove lo prendi in calcio?),
etica e moralità (la carota soffre),
ipotesi (ma... se il mondo fosse vegan che lavoro farebbero i macellai ehhh??),
patetismi vari (preferisci salvare un topo e far morire il bambino di cancro... ma noi diciamo sì al nucelare . e no a valsoia),
non sense (ah!! ma voi vegani mangiate il pesce? non è un essere vivente quello??),
biologia animale (la mucca fa il latte accàzzo),
scienze ed evoluzione (la catena alimentare!)
leggende metropolitane (mia cugina era vegana ed è morta) religione ( dio ha creato gli animali affinché ce ne cibassimo!),
culinaria (non sai cosa ti perdi mmmm w la fiorentina) politica (sei vegan, ergo comunista, no global, hippy, anarcoinsurrezionalista, punkabbestia, tutto assieme naturalmente)

Hai dimenticato quella sessuale spinta rivolta alle ragazze...non so se vi è mai capitato....puntini puntini puntini...

3275 AndreaIris, 3/07/11 11:37

ma quello non deriva da sfruttamento ;)

(me lo chiedono costantemente.. -.-)

3276 jibril84, 4/07/11 14:09

zelia ha scritto:
Hai dimenticato quella sessuale spinta rivolta alle ragazze...non so se vi è mai capitato....puntini puntini puntini...

Sì, al ristorante, una cameriera tra l'altro particolarmente antipatica. Avrei voluto prendere e andarmene, ma non potevo =_=

3277 AndreaIris, 4/07/11 14:27

pure la cameriera!? O.o ma... come si permette!?

3278 seitanterzo, 4/07/11 14:47

Io non ho capito la battuta...sarà che ho il cervello troppo anziano?

3279 Lifting_Shadows, 4/07/11 14:54

Questa, proprio...un deficiente che ogni tanto esce con noi, credendo di fare una battutta su Lollo, il capretto di Ippoasi: "gnam gnam che buono il capretto!"
Dieci minuti buoni di silenzio imbarazzatissimo mentre i miei amici aspettavano una mia esplosione, che però non ho fatto avvenire...mi sono limitata ad ignorare il tizio per il resto della serata.

3280 seitanterzo, 4/07/11 14:57

Il silenzio può fare MOLTO male.... ;)

3281 AndreaIris, 4/07/11 14:57

seitanterzo ha scritto:
Io non ho capito la battuta...sarà che ho il cervello troppo anziano?

pensa ad alcuni salumi e all'assunzione di certe proteine animali.. secondo me ci arrivi se ci pensi un attimo.. :P

3282 seitanterzo, 4/07/11 15:01

oggi non ci posso riuscire......chi è di turno nell'assistenza anziani?

3283 Lifting_Shadows, 4/07/11 15:17

Non so se ho capito bene, comunque secondo me è che fanno una domanda alle donzelle vegane del tipo eh ma i maschietti vegani funzionano? Quando chi non funzia sappiamo bene che sono i maschietti carnivori...ma non so se ho capito bene :)

3284 Vale_Vegan, 4/07/11 15:21

Allora!!! (>.<)

chiedono alle donzelle se NON mettono più in bocca proprio <nessun> pezzo di carne!! ...afferrato il concetto spinto???

3285 seitanterzo, 4/07/11 15:23

Lifting_Shadows ha scritto:
Non so se ho capito bene, comunque secondo me è che fanno una domanda alle donzelle vegane del tipo eh ma i maschietti vegani funzionano? Quando chi non funzia sappiamo bene che sono i maschietti carnivori...ma non so se ho capito bene :)

se la domanda è questa gli possiamo proprio morire dal ridere in faccia per giorni........

Pagina 219 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi