Quelli che.......; pagina 218
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3256
thundergoat,
27/06/11 15:47
Vale_Vegan ha scritto:
mammamia quanto sono noiosi... !!!!!
ma sempre a rompere le palle e a dire le loro stroXXate fondate sull'ignoranza di qualsiasi cosa..... ?????
..ma mai uno che ogni tanto si fermi un secondo a riflettere e a mettersi in discussione.... mavaf
Quelli sono nell'"Anti-quelli che" :)
Purtroppo è la piaga del mondo l'ignoranza... E i carnivori ignoranti sono la nostra.
3257
Daniela1963,
27/06/11 16:36
Quant è vero! A me viene amarezza quando cerco d invitare i miei interlocutori a riflettere sulle conseguenze di mettere nel carrello della spesa animali che non solo vengono ammazzati in modo crudele ma fatti vivere altrettanto crudelmente...
3258
etoile_de_mer,
27/06/11 23:30
Andrea ha scritto:
Una buona argomentazione è far notare loro che se vedessero una mucca morta in un prato la chiamerebbero correttamente "cadavere in putrefazione" ma basta tagliarglielo a pezzi, tenerlo in frigo per rallentarne la decomposizione, aggiungerci due spezie e loro lo scambiano per cibo.
l'altra sera ho visto il film Bold Native, non so se lo avete visto. c'è un pezzo in cui un tipo (non vi dirò chi o che cosa dice per non svelarvi parte del film) chiede la protagonista animalista di fare una cosa. il protagonista prende un coltello e un cane e gli dice "uccidi l'animale e farò quello che mi dici". chiaramente il tizio non uccide il cane e allora il protagonista continua "se ti avessi chiesto di mangiare una bistecca l'avresti fatto senza problemi. allora puoi uccidere l'animale e poi mangiarlo se questo ti fa sentire meglio". geniale e decisamente esplicativo...
3259
freiheit,
28/06/11 15:51
quelli che
"sei la mia vegana preferita"
come quando mio padre dice che sono la sua figlia preferita (naturalmente sempre che non abbia seminato in giro...)
3260
Tableboy,
28/06/11 18:02
io ho visto il film "Drag me to Hell" fantastico in cui la protagonista si professa vegetariana ma appena il Chiromante le dice che per liberarli di Lamia (il demone) deve ammazzare il suo amamato gatto, lei prima titubante poi lo ammazza, come dire se così mi salvo dall' Inferno. Forse Martella S. fa le abbuffate di pesce perche posseduto da Lamia ma, lui non vorrebbe farle.
Poi non si è salvata.
3261
thundergoat,
28/06/11 19:39
Tableboy ha scritto:
Poi non si è salvata.
Tanto vale allora...
3262
Carlovegan,
28/06/11 19:45
Tableboy ha scritto:
Forse
Martella S. fa le abbuffate di pesce perche posseduto da Lamia ma, lui non vorrebbe farle.
Io credo sia più posseduto dal Dio Denaro!
3263
seitanterzo,
28/06/11 21:07
thundergoat ha scritto:
Quelli sono nell'"Anti-quelli che" :)
Purtroppo è la piaga del mondo l'ignoranza... E i carnivori ignoranti sono la nostra.
Ma noi siamo la piaga di macellai e pelliccerie, e saremo sempre di più....
3264
freiheit,
1/07/11 09:15
sarebbero da catalogare tipo in
salute (dove lo prendi in calcio?),
etica e moralità (la carota soffre),
ipotesi (ma... se il mondo fosse vegan che lavoro farebbero i macellai ehhh??),
patetismi vari (preferisci salvare un topo e far morire il bambino di cancro... ma noi diciamo sì al nucelare . e no a valsoia),
non sense (ah!! ma voi vegani mangiate il pesce? non è un essere vivente quello??),
biologia animale (la mucca fa il latte accàzzo),
scienze ed evoluzione (la catena alimentare!)
leggende metropolitane (mia cugina era vegana ed è morta) religione ( dio ha creato gli animali affinché ce ne cibassimo!),
culinaria (non sai cosa ti perdi mmmm w la fiorentina) politica (sei vegan, ergo comunista, no global, hippy, anarcoinsurrezionalista, punkabbestia, tutto assieme naturalmente)
3265
Lifting_Shadows,
1/07/11 09:16
freiheit ha scritto:
sarebbero da catalogare tipo in
salute (dove lo prendi in calcio?),
etica e moralità (la carota soffre),
ipotesi (ma... se il mondo fosse vegan che lavoro farebbero i macellai ehhh??),
patetismi vari (preferisci salvare un topo e far morire il bambino di cancro... ma noi diciamo sì al nucelare . e no a valsoia),
non sense (ah!! ma voi vegani mangiate il pesce? non è un essere vivente quello??),
biologia animale (la mucca fa il latte accàzzo),
scienze ed evoluzione (la catena alimentare!)
leggende metropolitane (mia cugina era vegana ed è morta) religione ( dio ha creato gli animali affinché ce ne cibassimo!),
culinaria (non sai cosa ti perdi mmmm w la fiorentina) politica (sei vegan, ergo comunista, no global, hippy, anarcoinsurrezionalista, punkabbestia, tutto assieme naturalmente)
:D :D :D
3266
Andrea,
1/07/11 10:20
freiheit ha scritto:
politica (sei vegan, ergo comunista, no global, hippy, anarcoinsurrezionalista, punkabbestia, tutto assieme naturalmente)
Dimentichi fascista perché vorresti imporre la scelta vegan agli altri e nazista perché Hitler era vegetariano. Anche questi insieme ai precedenti.
3267
thundergoat,
1/07/11 11:36
freiheit ha scritto:
leggende metropolitane (mia cugina era vegana ed è morta)
Tutti i vegan prima o poi muoiono, se per vecchiaia questo avviene sempre dopo i carnivori.
3268
jibril84,
1/07/11 11:54
freiheit ha scritto:
sarebbero da catalogare tipo in
[...]
Ahahahahah! Sappi che ti ruberò e riuserò questo elenco! :D
3269
ariel444,
1/07/11 12:12
bellissimo "mia cugina era vegana ed è morta"!!!! questa rimarrà a imperitura memoria!!!
a me quando se ne escono con qualche idiozia sui pericoli per la salute rispondo seria seria che in tutti gli ospedali, nei piani sotterranei, ci sono reparti nascosti dove vengono ricoverati vegetariani e soprattutto vegan, individui moribondi, a cui vengono somministrate proteine per flebo, ma molti non ce la fanno, no...
però non ce lo vogliono far sapere perchè non si sa mai...(che? boh)
rimangono sempre un po' interdetti, qualcuno ride, forse ricordando che gran parte di piani alti degli ospedali sono pieni di infartuati, ipercolesterolici, osteoporotici fratturati, diabetici, etc.etc.etc.
3270
seitanterzo,
1/07/11 12:26
thundergoat ha scritto:
Tutti i vegan prima o poi muoiono,
haha! Questa la dissero a me!
ed io cosa potevo rispondere?
<<invece i carnivori vivono in eterno.....
sarà per quello che hai 21 anni e ne dimostri 45........>>