Quelli che.......; pagina 217

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 217 di 369

3241 Guest, 24/06/11 18:26

Vale_Vegan ha scritto:
Guest ha scritto:

e che non si azzarderebbe mai a
regalarmi un fiore, perché mi conosce troppo bene e sa che > non credo sia giusto togliere la vita ad un fiore solo per > me....

e poi soffrono come le carote!! XD

E' una a cui tengo.... non esageriamo!!! XXD :P

Ok... si ritorna in tema!

3242 Guest, 24/06/11 18:30

Guest ha scritto:
E' una a cui tengo.... non esageriamo!!! XXD :P

E' una cosa a cui...

3243 Vale_Vegan, 24/06/11 18:42

Quelli che...

proprio non ce la fanno a non andare O.T. XDDD

3244 ElisaCI, 26/06/11 09:34

Quante volte me le sento dire....sob!

3245 Betti, 26/06/11 13:44

quelli che... sei vegetariana?morirai di osteoporosi, anemia e ti cadranno tutti i denti!

hauhauhauhauh (citazione di mia suocera della settimana scorsa, che e voglio tanto bene e so che è solo tanto preoccupata x me, anche se senza motivo )

3246 Andrea, 26/06/11 15:33

Betti ha scritto:
quelli che... sei vegetariana?morirai di osteoporosi, anemia e ti cadranno tutti i denti!

hauhauhauhauh (citazione di mia suocera della settimana scorsa, che e voglio tanto bene e so che è solo tanto preoccupata x me, anche se senza motivo )

Curioso che chi mangia carne si preoccupi che ci capitino le cose che invece molto più probaiblmente capiteranno a loro (oesteoporosi, anemia e carenze varie)

3247 eweg, 26/06/11 15:43

Andrea ha scritto:
Curioso che chi mangia carne si preoccupi che ci capitino le cose che invece molto più probaiblmente capiteranno a loro (oesteoporosi, anemia e carenze varie)

proprio perchè sono così diffuse vengono usate come spauracchio

3248 Betti, 26/06/11 16:12

Andrea ha scritto:
Betti ha scritto:
quelli che... sei vegetariana?morirai di osteoporosi, anemia > e ti cadranno tutti i denti!

hauhauhauhauh (citazione di mia suocera della settimana > scorsa, che e voglio tanto bene e so che è solo tanto > preoccupata x me, anche se senza motivo )

Curioso che chi mangia carne si preoccupi che ci capitino le cose che invece molto più probaiblmente capiteranno a loro (oesteoporosi, anemia e carenze varie)

ahahahahah è la stessa cosa che ho pensato anche io! ma che ci vuoi fare, purtroppo appena dico che non è vero mi danno dell'eretica ahahahah

3249 etoile_de_mer, 26/06/11 20:46

quelli che....
quindi cosa mangi oltre all'erba?

dei miei cari amici ad un pranzo in campagna al quale mi sono dovuta portare il cibo da casa...mi hanno presa in giro crudelmente tutto il tempo. io non ce la posso fare....

3250 Marina, 26/06/11 23:28

etoile_de_mer ha scritto:
dei miei cari amici ad un pranzo in campagna al quale mi sono dovuta portare il cibo da casa...mi hanno presa in giro crudelmente tutto il tempo. io non ce la posso fare....

Uhm... "cari" non si abbina a "crudelmente", dicevi per scherzare?
Sennò meglio mandarli a quel paese e togliere il "cari" ;-)

Ciao,
Marina

3251 thundergoat, 26/06/11 23:47

etoile_de_mer ha scritto:
quelli che....
quindi cosa mangi oltre all'erba?

dei miei cari amici ad un pranzo in campagna al quale mi sono dovuta portare il cibo da casa...mi hanno presa in giro crudelmente tutto il tempo. io non ce la posso fare....

Meglio soli che mal accompagnati!

3252 seitanterzo, 26/06/11 23:56

etoile_de_mer ha scritto:
quelli che....
quindi cosa mangi oltre all'erba?

tu cosa ammazzi oltre agli animali indifesi?

dei miei cari amici ad un pranzo in campagna al quale mi sono dovuta portare il cibo da casa...mi hanno presa in giro crudelmente tutto il tempo. io non ce la posso fare....

Io avrei fatto altrettanto con loro.....

3253 thundergoat, 27/06/11 10:39

seitanterzo ha scritto:
etoile_de_mer ha scritto:
dei miei cari amici ad un pranzo in campagna al quale mi > sono dovuta portare il cibo da casa...mi hanno presa in giro > crudelmente tutto il tempo. io non ce la posso fare....

Io avrei fatto altrettanto con loro.....

Un bel mangia carogne ben assestato farà sempre il suo dovere.
Ieri mio padre ha proposto di mangiare in cortile e fare una grigliata.. Peccato mi fosse andato a male il seitan... Vabbè, mi sono grigliata due melanzane e due zucchine, ma questo non c'entra :)
Mio padre per tutta la durata del pranzo ha continuato a sfottermi proponendomi delle braciole e chiedendomi se mi doveva tenere in caldo due spiedini... Appena ne ho avuta l'occasione gliel'ho fatta pagare. si stava lamentando delle troppe mosche e io gli ho risposto: "Le mosche depongono le uova dove ci sono i cadaveri" XD Non vi dico quanto ci è rimasto male!

3254 Andrea, 27/06/11 13:15

Una buona argomentazione è far notare loro che se vedessero una mucca morta in un prato la chiamerebbero correttamente "cadavere in putrefazione" ma basta tagliarglielo a pezzi, tenerlo in frigo per rallentarne la decomposizione, aggiungerci due spezie e loro lo scambiano per cibo.

Magari per quella giornata non cambierà niente, ma penso che non gli venga più spontaneo fare battute per non essere loro i primi ad essere messi in ridicolo.

3255 Vale_Vegan, 27/06/11 15:38

mammamia quanto sono noiosi... !!!!!

ma sempre a rompere le palle e a dire le loro stroXXate fondate sull'ignoranza di qualsiasi cosa..... ?????

..ma mai uno che ogni tanto si fermi un secondo a riflettere e a mettersi in discussione.... mavaf

Pagina 217 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!