Quelli che.......; pagina 216

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 216 di 369

3226 Guest, 24/06/11 17:53

eweg ha scritto:
Guest ha scritto:
Uff.... il carattere spietato e cinico sarebbe andato bene > se fosse stato vegan

non è che è Andrea...

..... hahahahahahahahahah!!! ;D

...dai a parte gli scherzi...... ora che ci penso.... quelli con i capelli rossi già sono rari...figuriamo ci rossi vegani... ufffaaa!!

3227 dantalian1976, 24/06/11 17:54

eweg ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
alcuni capoverdiani ad esempio hanno occhi blu o verdi e > > sono di colore quindi con pelle e capelli scuri... dove sta > > il problema?

Beh, lui è mezzo nordico!

ah, ho capito, è un ljosalfar

E che sarebbe? :/

3228 dantalian1976, 24/06/11 17:56

Guest ha scritto:
eh...Dantalian.... prima o poi si trova uno .... da sfruttare.... in tutti i sensi.. muhahahahahahahaha!! XXXXD

sarai mica una cinica e spietata capitalista pure tu??? XD brrrrrrrrrrrrrr

3229 Guest, 24/06/11 17:57

Guest ha scritto:
eh...Dantalian.... prima o poi si trova uno .... da > sfruttare.... in tutti i sensi.. muhahahahahahahaha!! XXXXD >

sarai mica una cinica e spietata capitalista pure tu??? XD brrrrrrrrrrrrrr

Hahahhahahaha..... capitalista no!!!!!!! muhahahahahha.... no... è che io sono troppo buona...ecco perché mi serve un cinico rosso con la pelle bianca...è per compensare!

3230 eweg, 24/06/11 18:01

Guest ha scritto:
...dai a parte gli scherzi...... ora che ci penso.... quelli con i capelli rossi già sono rari...figuriamo ci rossi vegani... ufffaaa!!

purtroppo quello dei capelli rossi è un gene recessivo, ce ne saranno sempre meno in futuro, infatti si conservano di più in zone tipo l'Irlanda e la Scozia

3231 dantalian1976, 24/06/11 18:01

ma non siamo andati un pò OT??? :D

3232 Tableboy, 24/06/11 18:02

eweg ha scritto:
è inutile che citi Star Trek, vi ho scoperto, usate il forum per descrivervi le vostre fantasie erotiche in fascia non protetta, scostumate!

va bè "Nove settimane con le contadinelle vegane" ma, figurati se si eccitano a fare il bagno nel latte di soia e cioccolato o con la panna si soia montata in un letto rosa con i puffi.
Ma scusa Claire ma, vuoi prendere il brevetto da pompiere per quel palo in camera da letto? ;:)

3233 eweg, 24/06/11 18:02

eweg ha scritto:

pensavo che quelli della vostra razza avessero tutti famigliarità con la mitologia norrena

3234 dantalian1976, 24/06/11 18:08

eweg ha scritto:
eweg ha scritto:

pensavo che quelli della vostra razza avessero tutti famigliarità con la mitologia norrena

Oh già, gli elfi! :D
Tu mi sa che sei un appassionato di giochi di ruolo!!! :D
Lo ero anch'io! :D

3235 eweg, 24/06/11 18:11

Oh già, gli elfi! :D
Tu mi sa che sei un appassionato di giochi di ruolo!!! :D Lo ero anch'io! :D

No, non sono appassionato di giochi di ruolo, comunque sarebbero gli elfi della luce, avevo letto da qualche parte che venivano descritti come alti, mori e dagli occhi grigi, al che avevo pensato: ma come, sono capoverdiani?

3236 Guest, 24/06/11 18:12

eweg ha scritto:
purtroppo quello dei capelli rossi è un gene recessivo, ce ne saranno sempre meno in futuro, infatti si conservano di più in zone tipo l'Irlanda e la Scozia

Si.... certo non mi trasferisco per questo... mi va bene anche un altro colore di capelli... l'importante è sia vegano..intelligente... che sappia più di me, ma che non se la tiri per questo..... che sia un minimo carino... gentile, sveglio, alla mano, educato, ricettivo, caparbio, anche un pò di coccio(mi piacciono le piccole litigate), estroverso ma non troppo, geniale, fedele, non troppo romantico del tipo "gne gne gne"...e che non si azzarderebbe mai a regalarmi un fiore, perché mi conosce troppo bene e sa che non credo sia giusto togliere la vita ad un fiore solo per me.... e che non si azzarda a regalarmi oro e gingilli vari perché glieli colerei fusi in un occhio....!!! XXD

3237 danvegan, 24/06/11 18:13

eweg ha scritto:
Come fa ad avere gli occhi azzurri ed i capelli neri?

Si a volte me lo chiedo anch' io come faccio ad avere gli occhi azzurri e i capelli neri :-)

3238 Vale_Vegan, 24/06/11 18:18

Guest ha scritto:

e che non si azzarderebbe mai a
regalarmi un fiore, perché mi conosce troppo bene e sa che non credo sia giusto togliere la vita ad un fiore solo per me....

e poi soffrono come le carote!! XD

lo chiudiamo sto OT?

3239 dantalian1976, 24/06/11 18:19

Tableboy ha scritto:
eweg ha scritto:
è inutile che citi Star Trek, vi ho scoperto, usate il forum > per descrivervi le vostre fantasie erotiche in fascia non > protetta, scostumate!

va bè "Nove settimane con le contadinelle vegane" ma, figurati se si eccitano a fare il bagno nel latte di soia e cioccolato o con la panna si soia montata in un letto rosa con i puffi.
Ma scusa Claire ma, vuoi prendere il brevetto da pompiere per quel palo in camera da letto? ;:)

O.O
ma sti ragazzi com'è che partono per la tangente in questo modo??? ahahahahahahh

3240 Vale_Vegan, 24/06/11 18:21

avranno altri tipi di carenze che non sono la B12 né la D ....

Pagina 216 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!