Quelli che.......; pagina 215

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 215 di 369

3211 Vale_Vegan, 24/06/11 15:32

tu Cry devi essere figlia di Angela alias Dantalian ...vampire e future carenti di vit.D ... ehhehehehehee!!!

3212 dantalian1976, 24/06/11 17:21

Vale_Vegan ha scritto:
tu Cry devi essere figlia di Angela alias Dantalian ...vampire e future carenti di vit.D ... ehhehehehehee!!!

Mi piace la pelle chiarissima!!! :D C'è un ragazzo che conosco da una vita che ha la pelle diafana ed è la cosa che per me lo rende bellissimo! Si, poi ci sono gli occhioni blu-cielo, i capelli neri lunghi, il fisico asciutto e slanciato, il suo sorriso, il suo carisma, ma sono dettagli rispetto alla pelle bianchissima!!! :D
Io un tempo ero più pallida.Pensa che fino ad alcuni anni fa me ne stavo con le maniche lunghe anche d'estate per evitare il contatto con i raggi solari! :D Adesso un pò di sole, sporadicamente (o meglio casualmente) lo prendo, dai! :)

3213 Vale_Vegan, 24/06/11 17:26

dantalian1976 ha scritto:

C'è un ragazzo che
conosco da una vita che ha la pelle diafana ed è la cosa che per me lo rende bellissimo! Si, poi ci sono gli occhioni blu-cielo, i capelli neri lunghi, il fisico asciutto e slanciato, il suo sorriso, il suo carisma,

...continua.... (0__0)

3214 eweg, 24/06/11 17:32

Come fa ad avere gli occhi azzurri ed i capelli neri?

3215 Vale_Vegan, 24/06/11 17:35

alcuni capoverdiani ad esempio hanno occhi blu o verdi e sono di colore quindi con pelle e capelli scuri... dove sta il problema?

3216 Guest, 24/06/11 17:38

dantalian1976 ha scritto:
......................... ............C'è un ragazzo che conosco da una vita che ha la pelle diafana ed è la cosa che per me lo rende bellissimo! Si, poi ci sono gli occhioni blu-cielo, i capelli neri lunghi, il fisico asciutto e slanciato, il suo sorriso, il suo carisma, ma sono dettagli rispetto alla pelle bianchissima!!! :D

Ok.... quand'è che me lo presenti? XXD

Io un tempo ero più pallida.Pensa che fino ad alcuni anni fa me ne stavo con le maniche lunghe anche d'estate per evitare il contatto con i raggi solari! :D Adesso un pò di sole, sporadicamente (o meglio casualmente) lo prendo, dai! :)

Anche io lo faccio... XD .. però... i "bagni di sole sono importanti" per la vitamina D ... quindi... alterno!!! :DD

3217 eweg, 24/06/11 17:40

è inutile che citi Star Trek, vi ho scoperto, usate il forum per descrivervi le vostre fantasie erotiche in fascia non protetta, scostumate!

3218 dantalian1976, 24/06/11 17:42

Vale_Vegan ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:

C'è un ragazzo che
conosco da una vita che ha la pelle diafana ed è la cosa che > per me lo rende bellissimo! Si, poi ci sono gli occhioni > blu-cielo, i capelli neri lunghi, il fisico asciutto e > slanciato, il suo sorriso, il suo carisma,

...continua.... (0__0)

Eh, è bellissimo, ma ha un brutto carattere... spietato, cinico e come se non bastasse... orribile capitalista (profitti ed utili sono ciò che gli interessa maggiormente)! Ma a me ci teneva e so che ci tiene tanto ancora adesso (sebbene con una punta di rancore). Se non fosse stato per questi suoi aspetti, che per me sono ripugnanti, sarebbe stato l'uomo perfetto! Adesso se n'è tornato in Inghilterra!

3219 Vale_Vegan, 24/06/11 17:45

SBONK!!!!!

SBONK anche per Didi.. :((((

3220 dantalian1976, 24/06/11 17:47

Vale_Vegan ha scritto:
alcuni capoverdiani ad esempio hanno occhi blu o verdi e sono di colore quindi con pelle e capelli scuri... dove sta il problema?

Beh, lui è mezzo nordico! Quando ci vediamo ti faccio vedere le foto che ho sul cellulare! E vedrai che mi confermerai anche tu che, effettivamente, la pelle diafana è bellissima! :D

3221 Guest, 24/06/11 17:48

dantalian1976 ha scritto:
Eh, è bellissimo, ma ha un brutto carattere... spietato, cinico e come se non bastasse... orribile capitalista (profitti ed utili sono ciò che gli interessa maggiormente)! Ma a me ci teneva e so che ci tiene tanto ancora adesso (sebbene con una punta di rancore). Se non fosse stato per questi suoi aspetti, che per me sono ripugnanti, sarebbe stato l'uomo perfetto! Adesso se n'è tornato in Inghilterra!

Uff.... il carattere spietato e cinico sarebbe andato bene se fosse stato vegan... uff... un bel tenebroso!!!!... va bé... dai... io non ho uno "standard"... so che mi piacciono quelli con i capelli rossi ... ma vanno bene tutti i colori... non è importante... XXD
eh...Dantalian.... prima o poi si trova uno .... da sfruttare.... in tutti i sensi.. muhahahahahahahaha!! XXXXD

3222 dantalian1976, 24/06/11 17:49

Guest ha scritto:

però... i "bagni di sole sono
importanti" per la vitamina D ... quindi... alterno!!! :DD

Mi state facendo paura con sta vitamina D!!! :(

3223 Vale_Vegan, 24/06/11 17:49

sarà... ma a me piace il tipo mediterraneo, pelle olivastra... son già nordica io... !! XD

3224 eweg, 24/06/11 17:50

Guest ha scritto:
Uff.... il carattere spietato e cinico sarebbe andato bene se fosse stato vegan

non è che è Andrea...

3225 eweg, 24/06/11 17:51

dantalian1976 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
alcuni capoverdiani ad esempio hanno occhi blu o verdi e > sono di colore quindi con pelle e capelli scuri... dove sta > il problema?

Beh, lui è mezzo nordico!

ah, ho capito, è un ljosalfar

Pagina 215 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!